DHL

DHL ha problemi in Schwentinental, Schleswig-Holstein?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Schwentinental, Schleswig-Holstein

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schwentinental e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Schwentinental, Schleswig-Holstein 11/25/2025 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schwentinental, Schleswig-Holstein

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Kiel.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyKiel Consegna
GermanyKiel Consegna
GermanyKiel Consegna
GermanyKiel Log-in
GermanyKiel Consegna
GermanyPlön Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Schwentinental, Schleswig-Holstein

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schwentinental e nelle vicinanze:

  • olafnensel Olaf Nensel (@olafnensel) segnalati dall' Kielerkamp, Schleswig-Holstein

    @DHLPaket Die Sendungsnummer ermöglicht eine Prüfung des Geschehensablaufs. Fehlerursache könnten menschliches Versagen im Einzelfall, aber auch strukturelle Organisationsmängel sein, die den Fehler ermöglichen oder gar verursachen. Mich irritiert, dass DHL daran nicht interessiert ist.

  • EnricoTokar Enno 🇪🇺🇩🇪🇺🇳 (@EnricoTokar) segnalati dall' Kielerkamp, Schleswig-Holstein

    @ThomasSigmundHB @DHLPaket Genau, deshalb das Paket einfach dahin stellen, wo ich es festgelegt habe. Dafür gibt es diesen Service! Das verhindert unnötigen Kontakt. Im übrigen hat die SPD gerade erst dafür gesorgt, dass die Zusteller*Innen mehr Geld bekommen. Also keine Sorge, wir kümmern uns!

  • _nichtsnutz_ nichtsnutz (@_nichtsnutz_) segnalati dall' Kielerkamp, Schleswig-Holstein

    @DHLPaket euer Service in Kiel funktioniert aktuell gar nicht! Ob Wunschzustelltag oder 2. Zustellung - egal was ich die letzten 2 Wochen gebucht habe, NICHTS hat funktioniert! Ich verstehe, dass gerade viel los ist, aber wenn ihr es nicht halten könnt, dann bietet es nicht an!

  • soesch Sönke Schütt 💳 (@soesch) segnalati dall' Ascheberg (Holstein), Schleswig-Holstein

    @pr3mut05 @DHLPaket ...vermute eher, dass die Aufnahme in irgendeinen Tourenplan fehlt, da sie relativ neu ist. Habe zwei Tage vorher noch eine benachbarte Station genutzt, kein Problem. Mal sehen was @DHLPaket sagt....

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • federicafarinel fefa (@federicafarinel) segnalati

    @DHLExpressItaly Ciao Ho un problema con una spedizione potete aiutarmi?

  • anna_piparo Anna Lo Piparo (@anna_piparo) segnalati

    @DHLExpressItaly salve vi ho scritto un messaggio perché avrei bisogno di supporto. attendo risposta, grazie

  • chiaRa_ni Chiara (@chiaRa_ni) segnalati

    @DHLExpressItaly il vostro corriere è passato sbagliando indirizzo per cui non consegnando, ho parlato con vostro servizio due volte e non ho ancora riscontro (4h) Spedizione urgente che doveva essere consegnata oggi. Come potete risolvere?

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!

  • peppino_sp Giuseppe Spedalotto (@peppino_sp) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve, avrei bisogno di assistenza con una spedizione che devo ricevere con Deutsche Post, potete aiutarmi?

  • Cloud_86 Cloud Nine 🌈 (@Cloud_86) segnalati

    @DHLExpressItaly ho un problema con una spedizione, posso parlare con qualcuno?

  • EnricoDovettaTM Enrico Walsh Dovetta (@EnricoDovettaTM) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, vi ho scritto un DM per supporto su una spedizione. Potete aiutarmi per favore? Grazie

  • PaoloCortina Paolo Cortina (@PaoloCortina) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, ho bisogno di contattare il vostro servizio clienti. Sul voatro aito c'è scritto che è aperto il sabato dlale 9 alle 13 ma dopo aver chiamato mi dicono che gli uffici sono chiusi

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly @MotoGP AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!

  • Elisa75T Francesco (@Elisa75T) segnalati

    @DHLExpressItaly Ciao, vi ho scritto in privato per assistenza su una spedizione. Vi chiedo gentilmente di verificare e fornirmi riscontro quanto prima, grazie.