DHL

DHL ha problemi in Hann. Münden, Lower Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Hann. Münden, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Hann. Münden e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Hann. Münden, Lower Saxony 04/26/2024 12:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Hann. Münden, Lower Saxony

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Kassel e Kaufungen.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyKassel Log-in
GermanyKaufungen Consegna
GermanyKassel Consegna
GermanyKassel Consegna
GermanyKassel Consegna
GermanyHann. Münden Tracciamento

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Hann. Münden, Lower Saxony

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Hann. Münden e nelle vicinanze:

  • kubodsgn 𝘬𝘺𝘶𝘣𝘪 ⁷ (@kubodsgn) segnalati dall' Kassel, Hessen

    @DHLPaket habt ihr ein Problem mit der App oder was ist da los ? Ich kann seit Samstag nicht sehen wann mein Paket kommt, kann nichts mehr ändern und krieg seit Freitag keinerlei Updates was mit meinem Paket ist.

  • wuppertroll 🚟wuppertroll🚡 (@wuppertroll) segnalati dall' Kassel, Hessen

    Wir stehen hier mit der Tram seit mehreren Minuten vorm Bebelplatz, weil @DHLPaket auf den Schienen parkt... bei Verspätung wird such aber bei der KVG beschwert... #Kassel

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LaSmartym BlondeMoments (@LaSmartym) segnalati

    @DHLExpressItaly non ho linea fissa e non so come contattarvi. Possibile che non esista un numero da cellulare? Ho un pacco bloccato a Bologna, evento sdoganamento. Non so come risolvere. Il pacco è un regalo di Natale.

  • zetabar Zeta (@zetabar) segnalati

    @PosteSpedizioni trova le differenze pt2: ieri (domenica20/12) acquisto online, oggi (lunedì 21/12) pacco affidato a @DHLExpressItaly e domani IN CONSEGNA!! Fatevi due domande #posteitalianefail

  • claraaralc87 Clara (@claraaralc87) segnalati

    @DHLExpressItaly ho necessità di essere contattata riguardo assistenza per un pacco che è stato portato in un punto DHL non richiesto e lontano dalla mia abitazione. Necessità di assistenza.

  • chun283 ☆ฟ้า☆ (@chun283) segnalati

    ormai sono rassegnata che faccio prima a prendere un aereo e portare il regalo a mano. Ho smesso di usare @PosteSpedizioni perchè mi hanno perso due pacchi, ora @DHLExpressItaly (con tutto quello che costa) è da una settimana che ha il mio pacco bloccato. So stanca...

  • MaxScherzyIT Massimiliano Fares (@MaxScherzyIT) segnalati

    @DHLExpressItaly sono a dir poco avvelenato sto aspettando la consegna di DISPOSITIVI MEDICI SALVAVITA e sul sito dice che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno ,quando è tutto il giorno che sono in casa🤬🤬🤬🤬🤬

  • VT_TechMed Dr. Vincenzo Tota (@VT_TechMed) segnalati

    @DHLExpressItaly nessuno risponde, il sistema non funziona e l'autista se ne è andato via senza consegnare.

  • lucablu_67 luca basetti (@lucablu_67) segnalati

    mi piacerebbe comprendere il motivo per cui un pacco che risulta essere a Bergamo da giovedì 17/12 ancora oggi non è stato consegnato in città @DHLExpressItaly che succede?!?

  • Radiadc92 Radia (@Radiadc92) segnalati

    @DHLExpressItaly una vergogna che da lunedì 14/12/2020 non sia ancora arrivato un pacco che mi hanno inviato con cibo e oggetti personali. Soldi buttati. Oltretutto la Spagna da la colpa a DHL Italia e DHL Italia a la compagnia spagnola. UNO SCHIFO totale.

  • sea_gull84 Valentina Marsilio (@sea_gull84) segnalati

    Prenotazione ritiro di un pacco tramite DHL. Il corriere non passa nel giorno previsto. Contattato il centro assistenza la risposta è stata: “il corriere non ha ritirato il pacco perché non ha ritirato il pacco”. Certo. 😒 good job @DHLExpressItaly

  • Sazi__88 Sara (@Sazi__88) segnalati

    @DHLExpressItaly il peggiore servizio di sempre! Mentre Amazon riesce ad effettuare consegne nel giro di un giorno DHL usa la scusa del COVID per i loro ritardi infiniti. E fatemelo dire il vostro servizio clienti lascia molto a desiderare. Chissà se riceverò mai il mio pacco!