1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Panketal
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Panketal, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 17 giu, 23:46 CEST.
  • 100% Consegna (100%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Panketal, Brandenburg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Panketal, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Panketal, Brandenburg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin.

CityProblem TypeReport Time
Berlin Consegna 4 giorni fa
Berlin Consegna 9 giorni fa
Berlin Consegna 14 giorni fa
Berlin Consegna 20 giorni fa
Berlin Consegna 22 giorni fa
Berlin Consegna 22 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Berlin

1 recent signals

4 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Panketal, Brandenburg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Panketal e nelle vicinanze:

  • NicolaiBuchwitz
    Nicolai Buchwitz (@NicolaiBuchwitz) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @hbunjes @DHLPaket Mir geht es an der Stelle auch eher um das grundsätzliche Problem mit DHL was leider immer wieder auftritt. Wo es geht, wähle ich schon andere Versandunternehmen...

  • tomex030
    Thomas Pfeiffer (@tomex030) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @go73729092 @DHLPaket Na Innenstadt von Berlin halt. Der Stamnfahrer kennt hier alle beim Namen. Wenn wir schwere Pakete erwarten gehe ich ihm entgegen, Katzenstreu zum Beispiel lässt er gleich unten, weil er weiß, daß geht in den Keller. Das Problem sind die Aushilfsfahrer. Die klingeln nicht einmal.

  • N_Stansfield
    Norman 💉⁴ | 🇪🇺 (@N_Stansfield) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @berlin_radler @DHLPaket Zum Thema LKW schrieb ich heut schon, man sollte Unternehmen mit in die Haftung nehmen, dass würde viele Probleme und sehr schnell lösen.

  • aviationsteve
    Steve Schutzbier (@aviationsteve) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @schneidchris Allerdings... Aber dann zahle ich für einen Service, den ich mir selbst biete... Danke für nix! @DeutschePostDHL Und die Hotline-Mitarbeiterin verleitet mich dazu, nie wieder der DHL-Post-Kiste jemals wieder etwas zu überlassen, solange es Geld kostet und ihren Job finanziert!!

  • FlitzpiepeChris
    F.L.i.T.Z.P.I.E.P.E. (@FlitzpiepeChris) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket @DeutschePostDHL was ist das für ein Service! Neuerdings muss ich die Pakete immer in der Post abholen weil euer Fahrer nicht mal aus dem Auto aussteigt! 4 Pakete werden während normaler Geschäftszeit einfach nicht zugestellt! Frechheit schon das 3. Mal

  • maxpeal
    Max Peal (@maxpeal) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Liebe @DHLPaket wie so müssen eure Zusteller eigentlich immer noch die Postnummer des Kunden an der Packstation Manuel Eingeben wenn die das Paket zur Abholung in die Packstation Stellen? Das ist doch Fehler anfällig.

  • ifireghost
    Justus (@ifireghost) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Schrödingers Paketzustellung kann nur @DHLPaket. Gleichzeitig den ganzen Tag wegen Corona Zuhause hocken uns „leider nicht persönlich anzutreffen“. Danke für den „Service“.

  • J_Leis
    Jeremy Leis (@J_Leis) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DeutschePostDHL has to be the worst delivery company in Berlin. Don't even bother trying to deliver packages.... it's sort of the one thing they're supposed to do.....

  • toko
    ToKo (@toko) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @MarioSchmidtDD @hermesDE @DHLPaket sehr ärgerlich. insb. wenn man auf eine wichtige sendung wartet. bei mir treten die probleme neuerdings nur noch mit hermes auf. DHL hat sich die letzte zeit erstaunlich gemacht (ich wills aber nicht beschreien).

  • Neukllner1
    Zazayan ⚕🌍☀️♟🎶 (@Neukllner1) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Für was habt Ihr ne #App mit #Paket #sendenachverfolgung wenn es NIE stimmt und immer mit Verspätung ankommt, eure Entschuldigung könnt ihr euch sparen. Was für ein saftladen seid Ihr @DHLPaket

  • ThomasTomy123
    😷O-Thomas😷 (@ThomasTomy123) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Berlin Friedenau braucht mehr Paketstationen ständig weden meine Sendungen umgeleitet (412 in 12157 Berlin )!

  • Lisette1701
    Lisette (@Lisette1701) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @Uwe_Lutz_ @DHLPaket 👍Früher gab es auch keine Probleme.Seit die immer zuverlässige Zustellerin offensichtlich versetzt wurde/gekündigt hat, ist der Wurm drin. In unserem Gebäude hängen zwei Zettel, auf denenMieter nach dem Abnehmer ihrer Sendung fragen. Ich „fand“ meine schon mal im Nachbargebäude

  • kid_korrith
    𝐤𝐢𝐝 𝐤𝐨𝐫𝐫𝐢𝐭𝐡🇨🇭🇮🇹 (@kid_korrith) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Hey @DHLPaket wo kann ich mich beschweren wenn die Paketboten in meiner Umgebung JEDES mal Probleme machen? Bis jetzt (auch heute) kam immer wieder irgendwas dazwischen und das passiert auch immer nur bei DHL.. Könnt ihr mir da helfen?

  • DiHeler
    Icke Berlin 💉💉💉 (@DiHeler) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @Polreporterin @DHLPaket Wenn man einen Zustellversuch gestartet hätte, hätte ich kein Problem mit der Abholung in der Filiale. Hier wurde es gar nicht versucht. Und da lege ich mich fest.

  • RalfWillkommen
    🚴🏽‍♂️~|Willkommen| (@RalfWillkommen) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @berlinology @DHLPaket Nicht mein Problem, dass er keinen Parkplatz findet. Aber er macht es damit zu meinem Problem und das ist alles andere als ok.

  • guneskilicc85
    Gunes (@guneskilicc85) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLUS #DHL Germany has lost my package. I have contacted them several times in 3 weeks and nothing has changed! Haven't seen such a terrible customer service before! You need to compensate my loss! Hopefully someone supports me after 3 weeks.. @DHLPaket

  • mbirth
    Markus Birth (@mbirth) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @iamphilipp89 @DHLPaket Haha, definitiv kein Einzelfall. @thiashazzy hat seit Umstellung auf die QR codes das selbe Problem. Die Hotline ist auch ziemlich hilflos. Wir sind kurz davor, die Packstation kontrolliert zu sprengen, um an unsere Pakete zu kommen.

  • askashdavies
    ashdavies™ (@askashdavies) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Glad to see @DHLPaket taking the pandemic seriously with contactless delivery, which apparently means your delivery will not be contacting your Kiez, forcing you to walk 15 minutes and queue uncomfortably close to other people

  • SnookerBerlin
    Snooker (@SnookerBerlin) segnalati dall' Berlin, Berlin

    When I get a notification from @DHLPaket saying that I must come to the post office to pick up a package which they were paid to deliver, I need to pay someone else to go pick it up. Shit service, if you ask me.

  • NicolaiBuchwitz
    Nicolai Buchwitz (@NicolaiBuchwitz) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @hbunjes @DHLPaket Der DHL Paket Zusteller der die Touren hier überwiegend fährt ist auch absolut super. Probleme gibt es bei den kleinen Zustellungen die per normalen Postzusteller geliefert werden (Kürzel BF im Barcode). Dank ihm kann ich die Benachrichtigungskarten jetzt auch deuten

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • volalto86
    Tommaso (@volalto86) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sì..così fan tutti! Stessa esperienza recentemente con @UPS (e in quel caso hanno direttamente rimandato al mittente!). Qualche mese fa anche per consegna C.I. elettronica con GLS!

  • CittadinaJ
    Cittadina Juditta (@CittadinaJ) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Com’è quel detto dei mocassini? A volte ci si può anche mettere nei panni altrui e usare un po’ di comprensione? E si, forse è uso comune, perché sotto Natale le ore su n sempre 24, ma i pacchi in consegna molti molti di più.

  • Mat87Vic
    Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalati

    Boh raga spedizione oggi, consegna martedì in Italia ad Avellino, speso 58€ e rotti per un pacchetto del *****, con pure surplus per CONSEGNA IN AREE REMOTE? Regà, è Avellino, non Manaus in Amazonia. @DHLExpressItaly MA TUTTAPPOST??

  • Jamiesommers_76
    Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @DHLExpressItaly servizio pessimo considerato il costo!

  • AcidSludge
    Acid Sludge (@AcidSludge) segnalati

    @DHLExpressItaly @MotoGP Il problema è che per prenotare un ritiro con voi il numero da chiamare è un 199. Già questo lo trovo scorretto. Aggiungiamoci che dopo 8 chiamate continua a cadere la linea, la cosa è quantomeno sospetta. O sbaglio?

  • daniloturchi
    Danilo_black_N_blue (@daniloturchi) segnalati

    @DHLExpressItaly il servizio DHL funziona in tutto il mondo come una spada, perfetto, trova problemi solo in un paese disorganizzato come l’Italia! Perché?

  • risitano
    Nicolò Risitano (@risitano) segnalati

    @DHLExpressItaly a cosa serve dare un nuovo indirizzo di consegna se poi consegnate sempre allo stesso indirizzo!??

  • patty65g
    Patrizia Gasparini (@patty65g) segnalati

    @DHLExpressItaly Sono nera. Aspettavo un pacco in data 17 marzo tra le 13 e le 18. Non è stato consegnato. Al servizio clienti non mi sapevano dire perché era fermo a Milano, probabilmente arrivava oggi. So che è fermo a Verona dalle 7.38 di stamane. Quando verrà consegnato? 😡

  • pierluigi_tolu
    Pierluigi Tolu (@pierluigi_tolu) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non lo ammetteranno mai ma lo fanno, quando fanno tardi e non riescono a finire il giro...sicuramente è iniziativa del singolo, ma segnale che forse il loro sistema di lavoro andrebbe rivisto e regolamentato in modo diverso...se non hai margine ovvio che qualcosa resta fuori...

  • Francesca_Ganci
    📷Franzi🦀 (@Francesca_Ganci) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno ho un grave problema con una spedizione, potete contattarmi? Grazie!