DHL

DHL ha problemi in Heppenheim (Bergstraße), Kreisstadt, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Heppenheim (Bergstraße), Kreisstadt, Hessen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Heppenheim (Bergstraße), Kreisstadt e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Heppenheim (Bergstraße), Kreisstadt, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen 03/08/2026 07:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (86%)

    Consegna (86%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (6%)

    Log-in (6%)

  4. Website (1%)

    Website (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Heppenheim (Bergstraße), Kreisstadt, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frankenthal e Mannheim.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyFrankenthal Consegna
GermanyMannheim Consegna
GermanyLautertal Consegna
GermanyMannheim Tracciamento
GermanyBensheim Consegna
GermanyLudwigshafen am Rhein Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Heppenheim (Bergstraße), Kreisstadt, Hessen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Heppenheim (Bergstraße), Kreisstadt e nelle vicinanze:

  • KevinHeppenheim Kevin HP (@KevinHeppenheim) segnalati dall' Heppenheim (Bergstraße), Kreisstadt, Hessen

    @Benny_Born @CaeVye @aducklingscap @Sathos_voice @kallenje @DHLPaket Ich würde das andersrum sehen: wenn es eine freiwillige Angabe gäbe, mit welcher man sagt, dass man es nicht dringend braucht, würden alle anderen Pakete ja trotzdem noch genauso priorisiert versendet, mit dem Unterschied, dass weniger wichtigere Sendungen in der ersten (...)

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RitadeC25717877 Rita de Cassia De Jesus (@RitadeC25717877) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Si è proprio un servizio del DHL dire che il cliente ha rifiutato la consegna !

  • MarcoLodi78 Marco (@MarcoLodi78) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Noi in ufficio usavamo SDA. C’è stato un malinteso e ora regolarmente ogni ritiro consegna risulta come “destinatario assente” e questo passa ma non si ferma. 😒😒😒

  • HillValleyBTTF Black&White (@HillValleyBTTF) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fanno tutti i corrieri ... E si, danno la "colpa" al cliente. È una prassi (malsana).

  • Palingenius1 Palingenius (@Palingenius1) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Consegna rifiutata è proprio pesante…

  • sestu11 Elias Sestu (@sestu11) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly A quanto pare sì, è loro abitudine. Personalmente specifico sempre al venditore di non spedire ciò che acquisto con DHL, mai una volta che non abbia avuto problemi con i suoi corrieri.

  • CittadinaJ Cittadina Juditta (@CittadinaJ) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Com’è quel detto dei mocassini? A volte ci si può anche mettere nei panni altrui e usare un po’ di comprensione? E si, forse è uso comune, perché sotto Natale le ore su n sempre 24, ma i pacchi in consegna molti molti di più.

  • marcellomonno marcellomonno (@marcellomonno) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Quando un prodotto/servizio è gratis o a prezzi stracciati qualcuno deve ripianare il costo effettivo, chi raccoglie la frutta, chi consegna pacchi. "Nessun pasto è gratis"

  • emilyquellavera Rossella O'Hara (Emily)🌹 (@emilyquellavera) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly A quanto pare è un giochetto che fanno con molte persone, me inclusa. Addirittura il corriere aveva sbagliato indirizzo. Gli errori possono capitare, ma perseverare - senza nemmeno scusarsi - è ingiustificabile.

  • gab_tos65 Gabriele (@gab_tos65) segnalati

    @Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé...

  • aladivetro for those... (@aladivetro) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sì. E non solo DHL. Anzi, loro li ho trovati i meno peggio