DHL ha problemi in Künzelsau, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Künzelsau, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Künzelsau e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (87%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Künzelsau, Baden-Württemberg Region
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Künzelsau e nelle vicinanze:
-
Hans-Jürgen Beier
(@beier_jurgen) segnalati
dall'
Pfedelbach, Baden-Württemberg Region
@DHLPaket habe mich in der App angemeldet, bei ebay eingekauft und Lieferort Packstation 196 angegeben. Lieferung Pustekuchen! Nach unfreundlichem Telefonat erfahren anmelden reicht nicht muss nach Schriftverkehr noch freigeschaltet werden. Nie wieder DHL !!!
-
Bernd Mueller
(@berndmueller81) segnalati
dall'
Kupferzell, Baden-Württemberg Region
Fehler bei der Zustellung. Und wenn die Tante an der Hotline nicht mehr weiter weiß wird einfach aufgelegt. Was soll das?? Service?? @DHLPaket @DeutschePostDHL
-
Ludi Lennox
(@LennoxLudi65) segnalati
dall'
Künzelsau, Baden-Württemberg Region
@DHLPaket Hallo, ich möchte mich auf der DHL-Website einloggen, erhalte aber trotz mehrmaligem Versuch keinen Anmeldecode zugesandt. Was soll ich nun machen?
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paoblog
(@Paoblog) segnalati
Mi scrive un cliente per sapere se @DHLExpressItaly ha ritirato. Confermo il ritiro il giorno 11 alle ore 14 e mi scrive: "Spero che non si siano persi il collo, non lo abbiamo ancora ricevuto". Anche DHL perde i colpi, allineandosi agli altri vettori? (@SteForlani)
-
Marco Scarpa
(@MS86ITA) segnalati
@DHLExpressItaly 30 minuti in attesa che un vostro addetto alla dogana risponda... e' mai possibile avere assistenza?
-
Marta Capponi
(@martacapponi) segnalati
@DHLExpressItaly siete pessimi, non mi avete consegnato il pacco express e mi avete mandato un email attestando Che io ho firmato!!! Frode, da denuncia, vergogna, mai successo in nessun'altra parte del mondo, solo in Italia, e il servizio clienti è inesistente!
-
morai 🦊
(@kitsuneich) segnalati
Dhl tentata consegna SONO IN CASA TUTTI I GIORNI A OGNI ORA SIETE DEI LADRI @DHLExpressItaly
-
Flavio Vallone
(@FlavioVallone) segnalati
@DHLExpressItaly prima chiedete 29€ per lo sdoganamento e poi quando dopo 10 giorni di mail e telefonate finalmente inviate la pratica, ne chiedete a sorpresa: Eur 30 + IVA 22% (addebito amministrativo DHL) + oneri doganali (dazio+IVA) da pagare alla consegna. DISONESTI #dhlfail
-
michela neri
(@spaziolilac) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno devo segnalare un disservizio su una consegna bloccata da un mese a Bologna. Al telefono riparte sempre la voce registrata e non rispondete. Come posso fare? Grazie mille
-
Luigi Mario Esposito
(@LM_Esposito) segnalati
@DHLExpressItaly @NazzarenaFranco Consiglio vivamente di rivedere il servizio, a pagamento, al cliente tramite l’199 su 4 telefonate effettuate solo 2 professionali ed una sola utile, almeno spero, vedremo... Ma lo “specialista” che chiude la comunicazione è veramente il top!
-
Ertuğrul
(@roadbikecyclist) segnalati
Buongiorno @DHLExpressItaly Il mio pacco è in dogana da dieci giorni. Ho scritto e-mail se devo fornire ulteriori informazioni. Non ho ricevuto risposta. Posso chiederti di informarmi su questo problema? Grazie.
-
tracc 🌐
(@tracc_dota) segnalati
@DHLExpressItaly Non ho ancora ricevuto un pacco che come consegna prevista aveva il 25/01/21. Il numero del ddt è 01026657 (T005700102665720210123OLG). Potete controllare lo stato della spedizione?
-
Marvin13
(@Marvin1311) segnalati
@DHLExpressItaly Ma e possibile che non vi posso chiamare perché avete i numeri disabilitati??????? Zero rispetto per i clienti e intanto o dobbiamo stare col pensiero per la fine di un pacco che per colpa del vostro sito non so se stia da una parte o in altra!!!!