DHL ha problemi in Felixsee, Brandenburg?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Felixsee, Brandenburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Felixsee e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (88%)
-
Tracciamento (6%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Felixsee, Brandenburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cottbus.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Felixsee, Brandenburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Felixsee e nelle vicinanze:
-
Maiko
(@Sandower_CB) segnalati
dall'
Cottbus, Brandenburg
@HooliNerd @DHLPaket Ich als Absender des "Paket am Ende der Stadt in eine Packstation stecken" bin eh schockiert. Ich hatte noch nie in ganz Deutschland so Probleme mit Pakete wie in Oberhausen. Das ist ein Fall für die Bundesnetzagentur langsam.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Muzzi
(@riccardaus) segnalati
@DHLExpressItaly ma veramente un pacco di 5,0kg consegna express in data odierna e arrivo previsto per giorno 11/05/2021 (quindi tanto express non direi), fate pagare 35,00€. Veramente pessimi, considerando i competitor che offrono costi e tempi di consegna decisamente inferiori
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly sono ormai 5 giorni di ritardo nella consegna della mia spedizione. Attendo degli aggiornamenti. Vi sto contattando e non rispondete….
-
Chiara
(@chiaRa_ni) segnalati
. @DHLExpressItaly il vostro corriere è passato sbagliando indirizzo per cui non consegnando, ho parlato con vostro servizio due volte e non ho ancora riscontro (4h) Spedizione urgente che doveva essere consegnata oggi. Come potete risolvere?
-
Silvia Iaccarino
(@SilviaIaccarin2) segnalati
@DHLExpressItaly Come potete pensare di arrivare sulla luna se non riuscite a fare una consegna in giornata da Treviso a Conegliano che è a meno di un'ora di strada. Sto cercando di contattare con voi ma è impossibile. Il tracking del pacco non è stato aggiornato da ieri.
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly assolutamente scalare questo problema. Adesso veramente rotto le scatole....
-
Giorgio De Luca
(@giorg_delu) segnalati
Ma perché i corrieri vengono a ritirare i pacchi alle 9 e 30 di mattina, se le persone mediamente passano a consegnarli in metà mattinata? Per 10 minuti di ritardo, "eh ora se ne parla domani..." @DHLExpressItaly
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly @NazzarenaFranco il vostro team di customer service (twitter) continua a non rispondere. Non sapete dove si trova la mia spedizione in ritardo da 5 giorni!!!!!
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly Vi taggo e vi scrivo e non rispondete. Stessa cosa tramite email. Dov’è la mia spedizione? Quando arriverà? Dovete assolutamente compensare questo terribile servizio. Non siete stati capaci fino adesso di darmi una risposta.
-
Armando Sebastiani
(@seb_sebastiani) segnalati
@DHLExpressItaly @wolfiecindy AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!