DHL

DHL ha problemi in Seeheim-Jugenheim, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Seeheim-Jugenheim, Hessen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seeheim-Jugenheim e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Seeheim-Jugenheim, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen 04/24/2024 23:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Seeheim-Jugenheim, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biblis, Darmstadt e Bensheim.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyBiblis Tracciamento
GermanyDarmstadt Consegna
GermanyBensheim Consegna
GermanyFürth Consegna
GermanyDarmstadt Log-in
GermanyBensheim Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Seeheim-Jugenheim, Hessen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Seeheim-Jugenheim e nelle vicinanze:

  • R4nd4l3R4lf R4nd4l3R4lf (@R4nd4l3R4lf) segnalati dall' Weiterstadt, Hessen

    @sterbekuenstler @DHLPaket Hab derzeit auch Probleme. Samstag wurde ein Paket falsch gescannt und ging daher als retoure statt zum Paketshop und heute wieder: angeblich geklingelt aber wir waren da und es klingelte niemand. Morgen kann ich es im Shop abholen

  • cubomedusae Tim Hartl (@cubomedusae) segnalati dall' Griesheim, Hessen

    Habe seit 23.05. ein umgeleitetes Paket in der Packstation und komme nicht ran, weil ich weder eine Benachrichtigungskarte samt Abholcode erhalten habe, noch versteht der @DHLPaket Service mein Problem, trotz dem bereits 3. Anruf. Die erneut angeforderte Karte kam auch nie an…

  • cubomedusae Tim Hartl (@cubomedusae) segnalati dall' Griesheim, Hessen

    @DHLPaket Die lagerfrist wurde letzte Woche bereits vom Service um eine Woche verlängert. Leider kam aber auch die in diesem Zuge erneut angeforderte Benachrichtigungskarte nicht an. Das Paket wird also noch bis Samstag in der Packstation liegen bleiben.

  • KevinHeppenheim Kevin HP (@KevinHeppenheim) segnalati dall' Heppenheim (Bergstraße), Kreisstadt, Hessen

    @Benny_Born @CaeVye @aducklingscap @Sathos_voice @kallenje @DHLPaket Ich würde das andersrum sehen: wenn es eine freiwillige Angabe gäbe, mit welcher man sagt, dass man es nicht dringend braucht, würden alle anderen Pakete ja trotzdem noch genauso priorisiert versendet, mit dem Unterschied, dass weniger wichtigere Sendungen in der ersten (...)

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mat87Vic Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalati

    @MarcoCalandra1 @DHLExpressItaly Con Dhl, ti dico, il prezzo non posso contestarlo, ho scelto io il servizio ma trovo vergognoso Italia Italia 4gg visto che viaggia anche nel weekend ma soprattutto il surplus aree remote. Manco avessi chiesto di portarlo su un rifugio alpino a 4000 metri

  • 28SaturnsD Saturn's daughter (@28SaturnsD) segnalati

    Servizio di delivery di @DHLExpressItaly voto 110 e lode

  • FackMick Michele Facchini (@FackMick) segnalati

    @DHLExpressItaly ma è possibile sapere che fine ha fatto il mio pacco??? O devo sporgere denuncia per appropriazione indebita?

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    Dice @SamsungItalia che comprando sul suo shop la consegna avviene "entro 2-3 giorni lavorativi*, uno in più per le isole. @DHLExpressItaly dice invece che mi consegna l'acquisto il 24, CINQUE giorni lavorativi dopo". Ecco, Samsung: non si fa così. Chiarezza ci vuole.

  • weirdoalicee alice ❄️ (@weirdoalicee) segnalati

    @DHLExpressItaly che fa finta di consegnare i pacchi e aggiorna con “abbiamo tentato la consegna ma non eri in casa” bel servizio

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    @DHLExpressItaly @SteForlani diamo atto a DHL di avermi subito contattato per mandare un DM, poi han fatto difficoltà di privacy perchè ho scritto io ed il pacco è per mia moglie, ma alla fine mi scrivono per chiedere a me i dettagli dell'imballo. Ma chiedilo al mittente, che è tuo cliente, no?

  • charlot65874440 charlottechanelblonde (@charlot65874440) segnalati

    @DHLExpressItaly Se mi date un indirizzo o un numero a cui scrivere visto che al telefono non rispondete e il chatbot è finto ! È una vergogna ! Con quello che fate pagare lasciare il pacco in un ufficio aperto 4 ore al giorno ! E sollecitare pure il ritiro !

  • AngeloDelGatto1 Angelo Del Gatto (@AngeloDelGatto1) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly Qui GLS quando non riesce a consegnare scrive sul sito "l'utente ha chiesto di spostare la consegna al giorno successivo". Sì, l'utente...

  • p_finocchiaro Paolo Finocchiaro (@p_finocchiaro) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly Con me sfondi ... un portone aperto! Mai riuscito a ricevere brevimano un collo/corrispondenza da Poste Italiane, lasciano direttamente l'avviso. E se provo a fare reclamo sul sito... non funziona! Dovrei farlo per raccomandata!!! (che è un paradosso😰)

  • fabi976 Fabiana 🌌❄🐳 (@fabi976) segnalati

    Hey @DHLExpressItaly leggo che ultimamente non consegnate. Mi avete perso un pacco che mi era stato spedito a Novembre. Il venditore ha rispedito la merce e niente, non ho più notizie neppure della seconda spedizione. Complimenti eh...