1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Graben-Neudorf
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Graben-Neudorf, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Graben-Neudorf, Baden-Württemberg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Graben-Neudorf, Baden-Württemberg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Graben-Neudorf, Baden-Württemberg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Karlsruhe.

CityProblem TypeReport Time
Karlsruhe Consegna un mese fa
Speyer Consegna 3 mesi fa
Karlsruhe Consegna 3 mesi fa
Karlsruhe Consegna 3 mesi fa
Wiesloch Consegna 4 mesi fa
Hockenheim Consegna 4 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Graben-Neudorf, Baden-Württemberg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Graben-Neudorf e nelle vicinanze:

  • HelgeKoenig
    Helge König (@HelgeKoenig) segnalati dall' Wiesloch, Baden-Württemberg

    Liebe @DHLPaket bitte vereinfacht welche Zoll Erklärung ich für Internationale Sendungen benötige. Mir erschließt sich nicht der Unterschied zwischen CN22 und 23. Ausserdem sind 3 Zeilen für die Inhaltes Deklaration zu gering.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • trexbar
    brixton (@trexbar) segnalati

    @DHLExpressItaly stamattina ero in casa in attesa, come da vostro sms, della consegna di un pacco, ma dopo un’ora nuovo SMS che sostiene che non ero in casa. Il pacco è stato mandato in un centro scomodissimo per me. La prossima volta che lo spedizioniere è DHL non comprerò

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @IU1KGS @DHLPaket vivo in Germania. Sono passati 2 sabiti fa di pomeriggio mentre facevo la spesa poi il delirio. Ok non c' ero, ma ho la posta a 5 min a piedi, no il pacco lo lasciano alla stazione automatica in **** ai lupi, chiamo, mi dicono che si richiede una seconda consegna ma di telefonare

  • JumpinTigger
    Ilaria (@JumpinTigger) segnalati

    Trovo assurdamente scandaloso io sia ancora in ballo con un pacco di @Zalando spedito tramite @DHLExpressItaly il 7 LUGLIO. Ma i miei soldi me li ridate? Impossibile contattare DHL per telefono e l'assistenza di Zalando mi ha chiuso la chat in faccia.

  • JumpinTigger
    Ilaria (@JumpinTigger) segnalati

    @DHLExpressItaly servizio vergognoso davvero eh. State restituendo al mittente un pacco, nessun avviso di tentata consegna, non mi avete trovata in casa anche se lavoro da casa e non riesco a mettermi in contatto con voi.

  • Paoblog
    Paoblog (@Paoblog) segnalati

    @DHLExpressItaly @SteForlani diamo atto a DHL di avermi subito contattato per mandare un DM, poi han fatto difficoltà di privacy perchè ho scritto io ed il pacco è per mia moglie, ma alla fine mi scrivono per chiedere a me i dettagli dell'imballo. Ma chiedilo al mittente, che è tuo cliente, no?

  • AcerboLivio
    Livio Andrea Acerbo (@AcerboLivio) segnalati

    @DHLExpressItaly dove sta la mia consegna?

  • lanzag_
    Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @ferraragino_2 @andreadelogu @DHLExpressItaly Non credo abbia pagato per avere la consegna in un giorno specifico, comunque sì, per me poteva evitare su twitter; è conosciuta e che più che una lamentela era un'accusa a un corriere. Che poi abbia ragione ok

  • Bri_Fitz_
    Brian Fitzpatrick (@Bri_Fitz_) segnalati

    @ILSOB1LL4 @DHLExpressItaly Sono diventati peggio di Bartolini

  • ostinelli
    roberto ostinelli (@ostinelli) segnalati

    @DHLExpressItaly siete la solita vergogna. Quando avete un ritiro prenotato non vi presentate mai. Ma intanto le persone stanno a casa dal lavoro come dei cogl%$# aspettandovi.

  • RitadeC25717877
    Rita de Cassia De Jesus (@RitadeC25717877) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Si è proprio un servizio del DHL dire che il cliente ha rifiutato la consegna !