1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Ruppach-Goldhausen
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ruppach-Goldhausen, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ruppach-Goldhausen, Rheinland-Pfalz

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ruppach-Goldhausen, Rheinland-Pfalz e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ruppach-Goldhausen, Rheinland-Pfalz

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ransbach-Baumbach.

CityProblem TypeReport Time
Ransbach-Baumbach Consegna 2 mesi fa
Herschbach Consegna 3 mesi fa
Limburg an der Lahn Consegna 4 mesi fa
Höhn Consegna 5 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _RayPurchase_
    Jack Frusciante (@_RayPurchase_) segnalati

    @fotoinutilizara Stessa ***** @DHLExpressItaly “consegna il 19, si presentano il 17 ovviamente nessuno in casa, riprogrammo il 19, vengono il 20 no poi il 21. Riprogrammo dhl point. Ieri provano di nuovo a casa!” Ad oggi non so dove sia il pacco. Se mai arrivera. Premessa da LA a Milano 2gg

  • robertachiti
    roberta chiti (@robertachiti) segnalati

    @DHLExpressItaly in servizio assurdo. Mi scrivete “il pacco arriva martedì” e oggi, mercoledì, non siete in grado di fornire info. Che devo fare?

  • AlessioLori
    Dr. Alessio Lori (@AlessioLori) segnalati

    Ok il periodo caotico, ok la mole di pacchi spediti per le feste, ma se mi dite che un pacco è in consegna facendomi rimanere a casa e dopo cambiate idea, un po' mi girano @DHLExpressItaly

  • PosteNews
    Poste Italiane (@PosteNews) segnalati

    @chernajadyra @DHLExpressItaly Per supporto sui servizi postali è possibile fare riferimento al servizio di assistenza dedicato su Twitter contattando il nostro profilo @PosteSpedizioni (Lun-Sab 8-20).

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @IU1KGS @DHLPaket dopo le 7 di sera il nuovo operatore mi dice che non può far niente ma che posso fare tutto io con Internet. Compilo ordine di riconsegna per mercoledì, giovedì telefono e mi dice il terzo, dacci il telefono, se però in due gg non consegnamo devi andarlo a prendere tu o torna

  • gual89
    Gualtiero Lorenzo (@gual89) segnalati

    Ho bisogno del mio pacco @DHLExpressItaly ricevo mail con "in consegna oggi" da giorni ma non arriva nulla. grazie.

  • ILSOB1LL4
    ENRICO (@ILSOB1LL4) segnalati

    Servizio imbarazzante. Pacchi tenuti in “lavorazione” settimane, passano per la consegna e se sei assente non ti contattano o ti lasciano avvisi.#DHLExpressItaly @DHLExpressItaly

  • Teo__Visma
    Matteo Vismara (@Teo__Visma) segnalati

    Pacco di lavoro con device inviato con @DHLExpressItaly Consegna prevista: lunedì 13 in giornata Senza device io non posso lavorare. Il pacco non arriva. Stamattina scrivo al supporto, risposta: "Se il fattorino riesce lo porta oggi" Ore 12, ovviamente, tutto tace...

  • _RayPurchase_
    Jack Frusciante (@_RayPurchase_) segnalati

    @DHLExpressItaly grazie per il vostro servizio demmerda

  • pierluigi_tolu
    Pierluigi Tolu (@pierluigi_tolu) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non lo ammetteranno mai ma lo fanno, quando fanno tardi e non riescono a finire il giro...sicuramente è iniziativa del singolo, ma segnale che forse il loro sistema di lavoro andrebbe rivisto e regolamentato in modo diverso...se non hai margine ovvio che qualcosa resta fuori...