1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Höhenkirchen-Siegertsbrunn
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Höhenkirchen-Siegertsbrunn, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna e Website.
  • 67% Consegna (67%)
  • 33% Website (33%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Höhenkirchen-Siegertsbrunn, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Höhenkirchen-Siegertsbrunn, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Höhenkirchen-Siegertsbrunn, Bavaria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Munich.

CityProblem TypeReport Time
Munich Consegna 11 giorni fa
Munich Website 19 giorni fa
Munich Consegna 23 giorni fa
Munich Log-in 2 mesi fa
Munich Website 2 mesi fa
Munich Log-in 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Höhenkirchen-Siegertsbrunn, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Höhenkirchen-Siegertsbrunn e nelle vicinanze:

  • ma_rylou
    Marie Schweiz (@ma_rylou) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket @DeutschePostDHL It might be just habit and stressed personell. I have no trouble waiting a day longer for my delivery if your personell is taking more time these days. So... don't stress them out, repeat this multiple times!

  • _UCHENNA23
    🔌 (@_UCHENNA23) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I have an issue with my parcel, due to the sender gave a wrong address and he has left Germany. I tried calling customer care but language is a barrier as I'm not a native of Germany. Is being over 2months, i would really appreciate all efforts to resolve this issue.

  • mbauer76
    Martin Bauer (@mbauer76) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Das stimmt ja nicht.Zwei am Sonntag eingelegte Sendungen in einer Packstation sind bisher noch nicht abgeholt...

  • julienrot_
    julian  (@julienrot_) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DJJayT_official @TimatixEU @DHLPaket i mean ich hab ne amex, aber das ist ein anderes thema

  • DnnyTrejo
    Danny Trejo (@DnnyTrejo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Am Freitag wurde ein Packet @DHLPaket an anderer anwesenden Person (Herr Lorey) in meiner Wohnung zugestellt, laut der Sendungsübersicht. Das Problem ist: Ich kenne ihn nicht. Mein Mann war Zuhause und niemand hat geklopft. Bis jetzt habe ich natürlich mein Packet nicht bekommen

  • tina_rudolf
    Tina Rudolf (@tina_rudolf) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Eure Leistung ist schon wieder unterirdisch. 4 von 4 Pakete nicht zugestellt, keine Benachrichtigungen, falscher Store, inkompetenter Service per TEL. Man man 😒

  • ipec
    Andreas Holzapfel (@ipec) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Hey @DHLPaket, ich habe viel Verständnis für Verzögerungen und logistische Probleme momentan. Wenn ich Euch aber einen Ablageort VOR DER HAUSTÜR hinterlege und ihr mir dann sagt, es wäre niemand da gewesen... und ich solle doch bitte einen Ablageort hinterlegen, werd ich pampig

  • muc_las
    Nik (@muc_las) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Es ist 2020 und man kann immernoch beim @DHLPaket Service anrufen nur um zu erfahren, dass ein durch Verschulden des Boten nicht zugestelltes und nun auf dem Rückweg zum Sender befindliches Paket nur unter Hinzunahme eines Anwalts umgekehrt werden kann! #dhldelivers not!

  • Akira1793
    NoName (@Akira1793) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @c_o_r_k_y_85 @DHLPaket Naja, wozu leg ich den den Wunschtermin auf Ruhetage 😅 Gut Hauptgrund ist weil ich's immer mal wieder vergesse mich anzumelden Und ich wickel Bestellungen wenn möglich schon über Hermes ab, die bieten ja Sendungen zu PickupStores auch ohne Probleme an...

  • Shraddhajain_13
    Shraddha Jain (@Shraddhajain_13) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I have been extremely disappointed with your service in Munich. I had sent my packages from Cologne to Munich and it was supposed to be delivered on 30th September. I still do not have it and I have no response to my Nachforschung either. Please help!

  • gogolscircus
    mic marronnier (@gogolscircus) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Da ich seit Jahresanfang keine Post mehr bekomme und schon Sendungen ausstehen, in der Filiale der @DeutschePostDHL nachgefragt. Auskunft des Post-Mitarbeiters: er sei kein Beschäftigter der Post. Tja nu.

  • J7mbo
    James Mallison (@J7mbo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Different parcel shippers: - DPD deliver everything on-time in Germany - U.K. Royal Mail just don’t ask for signatures - @DHLPaket parcels are repeatedly cancelled for 4 days, with their site citing “no problems within Germany” 🤔

  • da_chrisch
    Christian Dähn (@da_chrisch) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @dmitner @amazonDE @DHLPaket @GLS_Germany Wie schön doch die Zeiten waren, als Shops in der Innenstadt noch Kundenwert lieferten und mir tatsächlichen Service boten

  • ThomasMichels15
    IronLegs van VeloPower (@ThomasMichels15) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @radlclown @DHLPaket In New York City ist das Problem auch dermaßen eskaliert. Dass ein Ticket für gew. Falschparken auf 1000$ angehoben wurde und die Bürger konnten das per App melden und bekamen Provision. Da parkt jetzt keiner mehr falsch.

  • SStrapa
    𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 (@SStrapa) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket excuse me?! You made a label that your employee couldn’t scan. You must fix this! The service is already paid for!

  • buchheister
    Thimo Buchheister (@buchheister) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Eingreifen muss ja auch niemand, aber den Stand und die Frage ob einfach Dokumente fehlen könnte man wissen. Und das es den Kollegen an der Hotline egal ist ist ja ok, dass das kein guter Service ist aber auch...

  • bluelions1985
    Alf (@bluelions1985) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @hermesDE @WhoSignal @otto_de @DHLPaket Verspätung von 8 Tagen ohne Entschuldigung etc , nicht mehr tragbar Euer Service !!

  • JoseRGalindo
    JoseRGalindo (@JoseRGalindo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DeutschePostDHL Filiale 402 Winthirstr.4-6 München. Awful service got there at 12:20, security told me it was closed while doing this a lady squeezed in. Many customers confused queuing unaware it was closed. How helpful for Corona making people to go twice to the post office.

  • KerstinKitzmann
    Kerstin Kitzmann (@KerstinKitzmann) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Die DHL-App ist bei allen Sendungen, die ins Zustellfahrzeug für die heutige Auslieferung geladen waren, jetzt auf Zustellung heute nicht möglich geswitcht. Ich hoff es ist nix passiert @DHLPaket

  • schlaubibasti
    Schlaubibasti 🐾‏🍀 (@schlaubibasti) segnalati dall' Ottobrunn, Bavaria

    @alternate_de @DHLPaket PM ist raus. Es fehlt natürlich ausgerechnet das Gehäuse. Im Raum München macht DHL leider unglaublich Probleme. Quotecdjeses Jahr 8/12 fails

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FackMick
    Michele Facchini (@FackMick) segnalati

    @DHLExpressItaly ma è possibile sapere che fine ha fatto il mio pacco??? O devo sporgere denuncia per appropriazione indebita?

  • AndreaGiabardo
    Andrea Giabardo (@AndreaGiabardo) segnalati

    @DHLExpressItaly ma è possibile che non si possa parlare con una persona fisica per sapere dove si trova il mio pacco visto che per 2 volte nel tracciamento c'è scritto che è stata tentata la consegna, ma il destinatario non era a casa, quando io invece ero a casa? #DHL

  • weirdoalicee
    alice ❄️ (@weirdoalicee) segnalati

    @DHLExpressItaly che fa finta di consegnare i pacchi e aggiorna con “abbiamo tentato la consegna ma non eri in casa” bel servizio

  • Likedive
    Marco Serri 🐼 (@Likedive) segnalati

    @DHLExpressItaly ricevo ora un sms che mi avvisa del fatto che la spedizione 9473778941 inviata al dhl point di viale somalia a Roma è a mia disposizione a MONTEROTONDO. Avete problemi con il navigatore satellitare ?

  • renzoblasetti
    🆁🅴🅽🆉🅾🅱🅻🅰🆂🅴🆃🆃🅸 (@renzoblasetti) segnalati

    @DHLExpressItaly È possibile parlare con il vostro servizio clienti senza spendere una fortuna in numeri di telefono a pagamento?

  • New_Alexie
    Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @DHLExpressItaly salve ho bisogno di assistenza

  • las3rman
    Salvatore (@las3rman) segnalati

    @RobertoMerlino1 @DHLExpressItaly @PosteNews Anche peggio: il tuo pacco è bloccato e vogliamo che tu acceda al tuo account Poste cliccando qui

  • lanzag_
    Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @ferraragino_2 @andreadelogu @DHLExpressItaly Non credo abbia pagato per avere la consegna in un giorno specifico, comunque sì, per me poteva evitare su twitter; è conosciuta e che più che una lamentela era un'accusa a un corriere. Che poi abbia ragione ok

  • antoscut
    Antonella Scutiero (@antoscut) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho già parlato con l'assistenza, si è scusata ma non abbiamo risolto nulla.

  • matlambertini
    Mat (@matlambertini) segnalati

    @DHLExpressItaly un servizio peggiore non l'ho mai visto. È una settimana che dovete ritirare un pacco e anche oggi nessuno si è presentato.