DHL

DHL ha problemi in Achern, Freiburg Region, Baden-Württemberg Region?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Achern, Baden-Württemberg Region

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Achern e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Achern, Freiburg Region, Baden-Württemberg Region 04/25/2024 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Achern, Freiburg Region, Baden-Württemberg Region

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sinzheim, Kehl e Offenburg.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanySinzheim Log-in
GermanyKehl Tracciamento
GermanyOffenburg Consegna
GermanyKehl Consegna
GermanyAppenweier Consegna
GermanyBaden-Baden Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • manuLock oZzY_75 (@manuLock) segnalati

    @DHLExpressItaly come posso ricevere assistenza urgente per un pacco in prossima consegna all' indirizzo sbagliato (cliente, anziché nostra sede) ?

  • LaValeFaV LaVale (@LaValeFaV) segnalati

    @DHLExpressItaly è possibile avere data consegna indicativa ordine effettuato il 14.12? Era il regalo di Natale di mio nipote. Dall call center nessuna risposta utile.

  • fe_giorgia Giorgia (@fe_giorgia) segnalati

    @DHLExpressItaly ho in ritiro un pacco dal 22 dicembre e continuate a rimandare ogni giorno. Chiamo e mi dite domani. Vi sembra un servizio? Scandalosi

  • chun283 ☆ฟ้า☆ (@chun283) segnalati

    Se ora neanche @DHLExpressItaly consegna più i pacchi cosa dovrei usare? Avete suggerimenti? Perché mi hanno fatto buttare più di 100 euro e non voglio che si ripeta. Ma non so a chi rivolgermi per le prossime spedizioni.

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    @DHLExpressItaly esiste un modo per parlare con voi ed avere assistenza sullo sdoganamento senza dover per forza usare chiamate a pagamento?!?! Bel servizio di customer care #dhlfail #dhlcustomercare

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    Le novita' della saga @DHLExpressItaly quello che ha cercato di farmi fesso ci ha riprovato, senza vergogna. Nel frattempo il servizio clienti sta rispondendo alle mie mail di due.tre giorni fa.

  • StellaErre Estrella (@StellaErre) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, è possibile richiedere una specifica fascia oraria di consegna per una spedizione? Ho provato a contattarvi due volte ma una prima volta hanno messo giù e nella seconda solo un fruscio. Grazie

  • karlsdot Karlsdóttir (@karlsdot) segnalati

    @DHLExpressItaly sono in attesa di un pacco che deve arrivare in ITALIA. Tuttavia, stamattina è stato fatto un tentativo di consegna a Gerolsbach in GERMANIA. Posso avere maggiori chiarimenti? Tracking: GM295116509015322065

  • AlbertoBelfiori Alberto Belfiori (@AlbertoBelfiori) segnalati

    Ho cambiato il corriere da UPS a @DHLExpressItaly ... Pensavo di migliorare e invece trovo un autista che è peggio del postino: Lascia l’avviso e non suona il campanello.

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    esattamente niente. Nonostante i danni provocati, nonostante un loro dipendende abbia cercato di farmi apssare per idiota pur di non ammettere l'errore, niente di niente, tutto tace. Questa e' @DHLExpressItaly