DHL ha problemi in Adelsheim, Karlsruhe Region, Baden-Württemberg Region?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Adelsheim, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adelsheim e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con DHL
DHL sta avendo problemi dalle 09:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Accabadore 
    (@accabadore) segnalati Accabadore 
    (@accabadore) segnalati@DHLExpressItaly Pensavo che #GLS fosse uno schifo a ragion veduta, ma @DHLExpressItaly è mooooolto più avanti: impossibile consegnare per indirizzo errato ! Bugiardi ! Non avete neanche provato a fare la consegna ! Indegni ! 
- 
            
 B. 
    (@rj_latte) segnalati B. 
    (@rj_latte) segnalati@DHLExpressItaly buonasera, pacco Express fermo per problemi, posso avere dettagli? Tracking 7289518563 
- 
            
 roberta chiti 
    (@robertachiti) segnalati roberta chiti 
    (@robertachiti) segnalati@DHLExpressItaly call center non risponde. Come avere info tracking pacco? 
- 
            
 Sara, stagista satura. 
    (@polissolisrotis) segnalati Sara, stagista satura. 
    (@polissolisrotis) segnalatiCiao @DHLExpressItaly è prassi che consegniate i pacchi aperti? Perché mi succede SOLO con voi. È la seconda volta che mi viene consegnato un pacco aperto. Non me pare na cosa professionale. 
- 
            
 📷Franzi🦀 
    (@Francesca_Ganci) segnalati 📷Franzi🦀 
    (@Francesca_Ganci) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno ho un grave problema con una spedizione, potete contattarmi? Grazie! 
- 
            
 juno 
    (@MrP085) segnalati juno 
    (@MrP085) segnalaticomunque da @Zalando e @DHLExpressItaly solamente prese in giro e zero risoluzioni di problemi! veramente uno dei peggiori customer service mai ricevuti in vita mia! 
- 
            
 Valentina Damato 
    (@damato_v) segnalati Valentina Damato 
    (@damato_v) segnalati@DHLExpressItaly Iniziate garantendo che i pacchi non vengano persi nei vostri hub o lasciati per giorni a temperatura non controllata. Il servizio per il trasporto medical express e' il peggiore mai visto e molto pericoloso per pazienti e ospedali. 
- 
            
 david 
    (@dlab_max) segnalati david 
    (@dlab_max) segnalati@DHLExpressItaly spedizione #DHL non pervenuta,x generici problemi con indirizzo,correttamente presente e regolarmente usato per consegne da altre compagnie.#numeroverde a pagamento,non disponibile nel weekend.lun risponditore automatico che solo da info ridondante “in giacenza” 
- 
            
 🌻🌻 
    (@la_ccb1) segnalati 🌻🌻 
    (@la_ccb1) segnalatiIo non posso più sopportare i corrieri che NON PASSANO e dicono che la consegna non è riuscita perchè il destinatario è assente. Sono stata tutto il giorno a casa per aspettare un pacco importante, non si fa così. @DHLExpressItaly 
- 
            
 Jason Sputnik 
    (@Sputniktechno) segnalati Jason Sputnik 
    (@Sputniktechno) segnalati@DHLExpressItaly Salve, sto aspettando una consegna, il sistema ora mi dà che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno, ma qui non ha lasciato nessun biglietto. Come faccio a rintracciarlo?