DHL ha problemi in Adendorf, Lower Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Adendorf, Lower Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adendorf e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (86%)
-
Tracciamento (7%)
-
Log-in (5%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adendorf, Lower Saxony
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Hamburg.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Adendorf, Lower Saxony
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Adendorf e nelle vicinanze:
-
Matthias Hüte Ⓓ Ⓓ ⑨ Ⓗ Ⓚ
(@mattwinsen) segnalati
dall'
Winsen (Luhe), Lower Saxony
@KatiKarenina @FelixLaden @DHLPaket @DHLexpress Ganz schlechter Service und ganz schlechte Werbung @DHLPaket. # Zum Glück gibt es noch andere Versandunternehmen. Schade für @FelixLaden.
-
Benny 🏳️🌈
(@_BennyOtt_) segnalati
dall'
Lüneburg, Lower Saxony
@MariusMeyer @DHLPaket Tipp: Für die Packstation anmelden und nur dahin schicken lassen
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Isetti 🖤💙 🇮🇹🇮🇹
(@massimoisetti) segnalati
@BrtCorriere @UPS @DHLExpressItaly perché gli autisti hanno il brutto vizio di non spegnere mai il mezzo quando fanno la consegna? Probabilmente perché non pagano di tasca loro il carburante...
-
Matteo
(@MatteoF11431977) segnalati
@arthenamoments @DHLExpressItaly Aggiornamenti? Anche il mio risulta bloccato a Milano...ma nel mio caso hanno pure mentito dando la colpa al tempo...
-
Tatiana Pimpiosa
(@tatianabirra) segnalati
@DHLExpressItaly Dopo oltre 180 gg - termine ultimo per la consegna dei premi che non avete rispettato - inviate link per riscattare gift Amazon non funzionante. O ci siete o ci fate. In ogni caso, siete penosi.
-
Gualtiero Lorenzo
(@gual89) segnalati
Ho bisogno del mio pacco @DHLExpressItaly ricevo mail con "in consegna oggi" da giorni ma non arriva nulla. grazie.
-
$eñor PæP
(@peppismo) segnalati
@DHLExpressItaly >>>>> @UPS_IT e non lo dico perché ci lavoro ma perché manco noi facciamo così pena nel servizio
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
Ehilà @DHLExpressItaly sono due giorni che mi dici che passi e due giorni che non passi. Almeno non dirmi che passi o dimmi "ehi, guarda che ho dei problemi, vieni a prenderti tu il pacco?" Faresti più bella figura.
-
Alberto Del Mela
(@MelaAlberto) segnalati
@AndreaGiabardo @DHLExpressItaly Ormai fanno sempre così peggio delle poste italiane , un tempo erano efficienti oggi danno un gran numero di bidoni, tanto chi gli può dire niente
-
Stefano Accetta (DM)
(@AccettaStefano) segnalati
@DHLExpressItaly Servizio scadente, corriere strafottente, non vi vedo bene per il futuro, e lo sconsiglio a chiunque dovesse mai chiedere. Non avere rispetto per il tempo altrui! 🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢
-
DHL Express Italy
(@DHLExpressItaly) segnalati
@LucaCam90 @DHLPaket Ciao Luca, grazie per averci scritto. Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è già stata presa in carico dai nostri colleghi del Costumer Care, che ti forniranno tutto il supporto necessario. Grazie mille.
-
Dr. Alessio Lori
(@AlessioLori) segnalati
Ok il periodo caotico, ok la mole di pacchi spediti per le feste, ma se mi dite che un pacco è in consegna facendomi rimanere a casa e dopo cambiate idea, un po' mi girano @DHLExpressItaly