DHL ha problemi in Adlkofen, Lower Bavaria, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Adlkofen, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adlkofen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 CarloNonFarlo 
    (@CarloNonFarl0) segnalati CarloNonFarlo 
    (@CarloNonFarl0) segnalatiCiao @DHLExpressItaly che problemi avete oggi con le consegne? 
- 
            
 Fiorenzo Spampinato 
    (@_spamp_) segnalati Fiorenzo Spampinato 
    (@_spamp_) segnalati@DHLExpressItaly @Altroconsumo @fedcons Ciao a tutti, per dovere di cronaca posso dire che il pacco è arrivato oggi. Aggiungo però che ricevo in media un pacco ogni 2/3 giorni da inizio pandemia e non ho mai avuto problemi simili. #bye 
- 
            
 PosteSpedizioni 
    (@PosteSpedizioni) segnalati PosteSpedizioni 
    (@PosteSpedizioni) segnalati@ndorigatti @PosteNews @DHLPaket Ciao, ti stiamo seguendo. Per ricevere assistenza, scrivici un messaggio privato con il codice della spedizione. 
- 
            
 michi ⧗ // loki 
    (@itsmicius) segnalati michi ⧗ // loki 
    (@itsmicius) segnalati@DHLExpressItaly sto aspettando questo ordine che è in consegna da ieri, ma per adesso ancora nulla! 
- 
            
 Stefania - Persone che Leggono 
    (@personachelegge) segnalati Stefania - Persone che Leggono 
    (@personachelegge) segnalati@DHLExpressItaly Lunedì mattina avete fatto un tentativo di consegna ma non ero in casa; il tracking dice che sono stata notificata ma non è vero Da allora non ho più notizie del mio pacco... 
- 
            
 Privacy_You 
    (@privacy_you) segnalati Privacy_You 
    (@privacy_you) segnalati@DHLExpressItaly avete perso una nostra spediziove! come si fa a parlare con voi senza svenarsi per il servizio clienti a pagamento? @AGCOMunica 
- 
            
 Danila Massara 
    (@_DanilaM) segnalati Danila Massara 
    (@_DanilaM) segnalati@DHLExpressItaly aspetto da due giorni due spedizioni diverse entrambe affidate a voi. Ma nessuno è passato oggi o ieri. Una delle due per “indirizzo errato”, l’altra per motivi indefiniti. Gli altri corrieri riescono a trovarmi senza problemi… 
- 
            
 Paolo Cortina 
    (@PaoloCortina) segnalati Paolo Cortina 
    (@PaoloCortina) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno, ho bisogno di contattare il vostro servizio clienti. Sul voatro aito c'è scritto che è aperto il sabato dlale 9 alle 13 ma dopo aver chiamato mi dicono che gli uffici sono chiusi 
- 
            
 ⚡WitchPlease⚡ 
    (@witch_please) segnalati ⚡WitchPlease⚡ 
    (@witch_please) segnalati@DHLExpressItaly ma funziona il servizio di programmazione della consegna? Ho richiesto la consegna domani e mi è arrivata la notifica di consegna oggi. 
- 
            
 Antonio T. 
    (@AntonioTudisco7) segnalati Antonio T. 
    (@AntonioTudisco7) segnalati@DHLExpressItaly Salve ho bisogno di assistenza, poiché ho spedito un pacco ma sospetto una truffa. Potete aiutarmi a fermare il pacco prima che arriva al destinatario? Per favore.