DHL ha problemi in Ahrensburg, Schleswig-Holstein?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ahrensburg, Schleswig-Holstein
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ahrensburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
marzo 12: Problemi con DHL
DHL sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (84%)
-
Tracciamento (8%)
-
Log-in (6%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ahrensburg, Schleswig-Holstein
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Hamburg e Bad Oldesloe.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Ahrensburg, Schleswig-Holstein
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ahrensburg e nelle vicinanze:
-
René Lohmann (@DonResi) segnalati dall' Norderstedt, Schleswig-Holstein
@realred1896 @DHLPaket Hatte ich heute morgen auch schon. Knapp 30 Minuten gewartet, dann genervte Mitarbeiter. Das ist Service wie man ihn sich wünscht 🤮
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati
@DHLExpressItaly prima chiedete 29€ per lo sdoganamento e poi quando dopo 10 giorni di mail e telefonate finalmente inviate la pratica, ne chiedete a sorpresa: Eur 30 + IVA 22% (addebito amministrativo DHL) + oneri doganali (dazio+IVA) da pagare alla consegna. DISONESTI #dhlfail
-
Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati
Dopo aver sbugiardato il tipo di @DHLExpressItaly che pensava di avere a che fare con un idiota, dopo aver inviato le sue indegne risposte all AD della azienda, dopo avere risposto al servizio clienti che dopo due giorni si era degnato di scrivermi, indovinate che e' successo?-->
-
Catia Folli (@CatiaFolli) segnalati
@DHLExpressItaly Confidiamo in un miglioramento del servizio: un pacco con spedizione in 48 ore è mi è stato recapitato dopo 24 giorni, a seguito di quattro solleciti telefonici, due via mail e pure manomesso
-
Pierluigi Scigliano (@PierluigiSci) segnalati
@martasospesa Ehi @DHLExpressItaly ma che state combinando? Forza, ora risolvete il problema!
-
Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati
@DHLExpressItaly esiste un modo per parlare con voi ed avere assistenza sullo sdoganamento senza dover per forza usare chiamate a pagamento?!?! Bel servizio di customer care #dhlfail #dhlcustomercare
-
LaVale (@LaValeFaV) segnalati
@DHLExpressItaly è possibile avere data consegna indicativa ordine effettuato il 14.12? Era il regalo di Natale di mio nipote. Dall call center nessuna risposta utile.
-
oZzY_75 (@manuLock) segnalati
@DHLExpressItaly come posso ricevere assistenza urgente per un pacco in prossima consegna all' indirizzo sbagliato (cliente, anziché nostra sede) ?
-
Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati
@DHLExpressItaly Buonasera, il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato con sette giorni di ritardo, tre chiamate al servizio clienti a pagamento e tre mail di reclamo senza risposta. Grazie #dhlexpressitaly spedizione 5039844180
-
Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati
del pacco si perdono le tracce. Contatto il servizio clienti dove ti risponde la solita voce elettronica, peste li colga se ti fanno parlare con un operatore. Poi scrivo due mail direttamente dal sito @DHLExpressItaly, mai ricevuta risposta. --->
-
Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati
Allora ecco la storia. Parte un pacco ieri da Helsinki con #DHL contenente del sempre refrigerato canino. Consegna prevista per oggi. Seguo il tracking e il pacco arriva stamattina a roma da @DHLExpressItaly da li dovrebbe proseguire per Terni (non timbuctu) A questo punto --->