DHL

DHL ha problemi in Alfeld, Lower Saxony?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alfeld, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alfeld e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Alfeld, Lower Saxony 04/18/2024 01:50

aprile 18: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (77%)

    Consegna (77%)

  2. Tracciamento (13%)

    Tracciamento (13%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexigor93 Alex (@alexigor93) segnalati

    @DHLExpressItaly Consegna garantita oggi entro la giornata lavorativa. Sono le 18 passate e non è ancora arrivato nulla. 2 volte su 2. Boicotterò qualsiasi sito che prevede le consegne con voi.

  • thebitchmodeon Greta 🤍 DEUTSCHE LERNE! (read BIO) (@thebitchmodeon) segnalati

    @DHLExpressItaly salve, ho un problema con una spedizione, potrei parlare con qualcuno?

  • vivaelbarca Daniele (@vivaelbarca) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, sto attendendo una consegna dalla Germania che sta procedendo lentamente ma ho assolutamente necessità di riceverlo entro domani. Posso darvi via DM i codici per una verifica?

  • DarkLadyMouse Sofy La Topa (@DarkLadyMouse) segnalati

    @swamilee @DHLExpressItaly @TrendmoodBox Magari per la dogana sì. Gente l'anno scorso ha avuto problemi con le mascherine. Mi dispiace, sono rotture di scatole... 😑

  • camgiaa Giacomo (@camgiaa) segnalati

    mi scusi, cara social media manager di @DHLExpressItaly, non la prenda sul personale, ma lavora proprio in un'azienda di *****, porcoddio!

  • _spamp_ Fiorenzo Spampinato (@_spamp_) segnalati

    @DHLExpressItaly @Altroconsumo @fedcons Ciao a tutti, per dovere di cronaca posso dire che il pacco è arrivato oggi. Aggiungo però che ricevo in media un pacco ogni 2/3 giorni da inizio pandemia e non ho mai avuto problemi simili. #bye

  • BoldrinDaniela Daniela Boldrin (@BoldrinDaniela) segnalati

    Ci risiamo: anziché poste italiane provo @DHLExpressItaly e cosa succede? Dati per la dogana inviati il 4 nov. a tutt’oggi ancora da comunicare. E il pacco fermo in dogana. Altro servizio del cavolo. Evitate, vi prego. Per ora il migliore rimane fedex

  • AntonioTudisco7 Antonio T. (@AntonioTudisco7) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve ho bisogno di assistenza, poiché ho spedito un pacco ma sospetto una truffa. Potete aiutarmi a fermare il pacco prima che arriva al destinatario? Per favore.

  • pippino1980 Luca Turini (@pippino1980) segnalati

    @DHLExpressItaly doveva essermi recapitato un pacco questa mattina, sono stato sempre in casa e… magia magia arriva il messaggio che il destinatario era assente!!! Non è mai passato nessuno!!! L’ultima volta che è sparito un bene da 350€! Azienda poco seria!!!

  • FederSerra FedericaSerra (@FederSerra) segnalati

    @DHLExpressItaly Vergogna!