Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Altenstadt an der Waldnaab, incluse 0 segnalazioni dirette.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Altenstadt an der Waldnaab, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altenstadt an der Waldnaab, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo (@pablo170885) segnalati@DHLExpressItaly Aggiornate il tracking? È da ieri che è in consegna
-
Patrizia Gasparini (@patty65g) segnalatiInvece di usare l'account per farvi pubblicità, fasulla peraltro visto che non consegnate quando previsto, potreste almeno rispondere ai reclami @DHLExpressItaly
-
Barbie Xanax 🐬💖 Xanarchy (@BarbieXanax) segnalatiL’assurdo @DHLExpressItaly mi ha bloccato in dogana e dichiarato non importabili in italia delle lenti a contatto cosmetiche che avevo preso per halloween perché sono dispositivi medici pure se non graduate e con la certificazione CE e FDA. Quindi comprare lenti è illegale?!
-
Salvatore (@las3rman) segnalati@RobertoMerlino1 @DHLExpressItaly @PosteNews Anche peggio: il tuo pacco è bloccato e vogliamo che tu acceda al tuo account Poste cliccando qui
-
Corrado Bigliardi (@KorraDH) segnalati@lastknight @DHLExpressItaly @BrtCorriere filiale Reggio Emilia fa la stessa cosa: mette "destinatario assente" quando ero barricato in casa in quarantena.
-
Marcello (@Marcello_FRB) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly È prassi comune, mi succede spesso
-
B. (@rj_latte) segnalati@DHLExpressItaly buonasera, pacco Express fermo per problemi, posso avere dettagli? Tracking 7289518563
-
Thomas PI (@thommy_magnum) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono dei malus per i corrieri che non riescono a fare tutte le consegne del giro..."rifiuto" o "destinatario non presente" sono dei sotterfugi per non incorrere in sanzioni interne e magari provare a fare la consegna nei giorni successivi.
-
C (@c_108_) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno una spedizione indirizzata a me non è arrivata, e risulta rispedita al mittente senza che sia stato fatto un tentativo di consegna
-
indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati@IU1KGS @DHLPaket dopo le 7 di sera il nuovo operatore mi dice che non può far niente ma che posso fare tutto io con Internet. Compilo ordine di riconsegna per mercoledì, giovedì telefono e mi dice il terzo, dacci il telefono, se però in due gg non consegnamo devi andarlo a prendere tu o torna