1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Altenstadt an der Waldnaab
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Altenstadt an der Waldnaab, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Altenstadt an der Waldnaab, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altenstadt an der Waldnaab, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andreadelogu
    Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati

    Per @DHLExpressItaly se doveste avere problemi consiglio di contattarli tramite social, dove sono celeri e senza alcun costo di chiamata.

  • New_Alexie
    Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati

    @la_ccb1 @DHLExpressItaly Succede sempre così

  • marco_ciervo
    Marco Ciervo (@marco_ciervo) segnalati

    @DHLExpressItaly - ho comprato un bene il 12 dicembre dall'Irlanda (EU) per essere consegnato in UK - il 18 nn era ancora in consegna - il merchant lo ha dirottato in Italia perché mi sarei trovato lì per le vacanze - dicono che dovrei pagari oneri per sdoganarlo (il bene è stato comprato in EU

  • lanzag_
    Luther Blissett (@lanzag_) segnalati

    @uchetto @andreadelogu @DHLExpressItaly Esattamente. Amazon lavora così, rispediscono qualsiasi cosa sotto i 100€ per non preoccuparsi di come fanno lavorare i corrieri, che per fare 120 consegne devono tirarli nei pressi di casa tua. Ah, una precisazione: il cliente del corriere è chi spedisce i pacchi, non voi

  • netandservice
    internet and service (@netandservice) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, volevo avvisarvi che ad oggi, dopo 3 settimane di inattività con voi, sono ancora impossibilitato ad accedere al software gestionale con una perdita di immagine anche per la mia attività.

  • giuliafield
    giuliafield (@giuliafield) segnalati

    @DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie

  • Teo__Visma
    Matteo Vismara (@Teo__Visma) segnalati

    Pacco di lavoro con device inviato con @DHLExpressItaly Consegna prevista: lunedì 13 in giornata Senza device io non posso lavorare. Il pacco non arriva. Stamattina scrivo al supporto, risposta: "Se il fattorino riesce lo porta oggi" Ore 12, ovviamente, tutto tace...

  • PierDiRienzo
    Pier Di Rienzo (@PierDiRienzo) segnalati

    .@marniofficial servizio clienti tra i peggiori. Ricevo pacco aperto senza prodotto all’interno, scrivo, rispondono dopo giorni e ti dicono che non ci possono fare nulla, addebitandoti comunque l’acquisto. Si prendono due settimane di tempo per verificare con @DHLExpressItaly

  • MarcoLodi78
    Marco (@MarcoLodi78) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Noi in ufficio usavamo SDA. C’è stato un malinteso e ora regolarmente ogni ritiro consegna risulta come “destinatario assente” e questo passa ma non si ferma. 😒😒😒

  • LumixLumicisi
    Mario (@LumixLumicisi) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly In USA si chiama skimpflation cioè una specie di inflazione dove non aumentano i prezzi ma peggiora la qualità del servizio verso il cliente finale. Speriamo di uscirne presto rimettendo al centro il Cliente! Complimenti per ciò che dici in trasmissione e come lo trasmetti.Lumix