DHL

DHL ha problemi in Aschersleben, Saxony-Anhalt?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Aschersleben, Saxony-Anhalt

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aschersleben e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Aschersleben, Saxony-Anhalt 04/23/2024 14:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dalla_Rosa dalla Rosa (@dalla_Rosa) segnalati

    @DHLExpressItaly vorremmo tanto ringraziare Massimo per l'assistenza e la gentilezza con la quale ci ha aiutati a ricevere la nostra delivery in un momento difficile. Non conosciamo il suo cognome ma speriamo che il messaggio arrivi! Giovanna & Philip

  • casteIIoriz0n Predatory Wasp of the Palisades (@casteIIoriz0n) segnalati

    @DHLExpressItaly DOV’È IL MIO MAC ERA IN CONSEGNA ORA È TORNATO IN TRANSITO AVETE CAMBIATO IDEA???

  • La_Elisss Alice 👑💀 (@La_Elisss) segnalati

    @DHLExpressItaly è quasi una settimana che aspetto un pacco che doveva essere consegnato in 24 ore e il vostro servizio clienti continua a dire solo che la spedizione è in giacenza...Come far sentire un cliente abbandonato, complimenti! 😑

  • LaSmartym BlondeMoments (@LaSmartym) segnalati

    Caro @DHLExpressItaly ho avuto problemi con una spedizione e ho scoperto che il vostro servizio clienti 199 e’ contattabile SOLO DA RETE FISSA. Senza alcuna alternativa. Ditemi voi, quante persone hanno la rete fissa nel 2020? Customer care da rivedere, senza dubbio. #DHL

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    Possibile che sono l'unico a cui @DHLExpressItaly non risponde?!? Nessuna assistenza, ritiri che non passano e pacchi fermi da 10 giorni! Complimenti #dhlfail

  • mbelardi Matteo Belardi (@mbelardi) segnalati

    @DHLExpressItaly di cosa c’è bisogno per avere una vostra risposta? Prima un pacco con consegna per l’11/12, poi consegna stimata per il 13 e mai arrivata. Succ da una settimana nessuna risposta dal vostro sito e non rispondete al telefono. Ma che servizio offrite?

  • uomonero23 Italiano (@uomonero23) segnalati

    Dopo 30 anni, grazie a @DHLExpressItaly, chiuderò il conto in #cariparma (ora @CA_Ita). La banca mi ha spedito in ritardo il bancomat e il "leader mondiale" #DHL lo ha in giacenza dal 17/12 (perchè sono saturi). Risultato: da oltre un mese non posso prendere contanti.

  • eleonora1684 Lelleonora 🏳️‍🌈 ✊🏿✊🏾✊🏽✊✊🏼✊🏻 (@eleonora1684) segnalati

    Ho un pacco spedito con @DHLExpressItaly fermo a Milano Ros. dal 14 Dicembre, al numero di cell della dogana non risponde nessuno. Va bene i ritardi causa Covid ma 21 giorni mi sembra abbastanza da Milano a Roma.

  • 77OnFilm SettantasetteOnFilm 🏴‍☠️ (@77OnFilm) segnalati

    @Al3xI98O @DHLExpressItaly Che problema hai? Magari un pacco "cinese"?

  • LimChae_Rin 임채린 ⁷ 🐱🌼 (@LimChae_Rin) segnalati

    Caro @DHLExpressItaly, io sono chiusa in casa da 2 mesi e voi avete provato la consegna 2 volte di un ordine che doveva arrivare il 24, ma sia il mio cellulare che il citofono non hanno mai suonato. Intanto altri pacchi mi sono stati consegnati (sempre da DHL). Com'è possibile?