1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Aschheim
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Aschheim, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna e Website.
  • 67% Consegna (67%)
  • 33% Website (33%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Aschheim, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aschheim, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Aschheim, Bavaria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Munich.

CityProblem TypeReport Time
Munich Consegna 10 giorni fa
Munich Website 18 giorni fa
Munich Consegna 22 giorni fa
Munich Log-in 2 mesi fa
Munich Website 2 mesi fa
Munich Log-in 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Aschheim, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Aschheim e nelle vicinanze:

  • schlaubibasti
    Schlaubibasti 🐾‏🍀 (@schlaubibasti) segnalati dall' Ottobrunn, Bavaria

    @alternate_de @DHLPaket PM ist raus. Es fehlt natürlich ausgerechnet das Gehäuse. Im Raum München macht DHL leider unglaublich Probleme. Quotecdjeses Jahr 8/12 fails

  • ipec
    Andreas Holzapfel (@ipec) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Hey @DHLPaket, ich habe viel Verständnis für Verzögerungen und logistische Probleme momentan. Wenn ich Euch aber einen Ablageort VOR DER HAUSTÜR hinterlege und ihr mir dann sagt, es wäre niemand da gewesen... und ich solle doch bitte einen Ablageort hinterlegen, werd ich pampig

  • ThomasMichels15
    IronLegs van VeloPower (@ThomasMichels15) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @radlclown @DHLPaket In New York City ist das Problem auch dermaßen eskaliert. Dass ein Ticket für gew. Falschparken auf 1000$ angehoben wurde und die Bürger konnten das per App melden und bekamen Provision. Da parkt jetzt keiner mehr falsch.

  • J7mbo
    James Mallison (@J7mbo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Different parcel shippers: - DPD deliver everything on-time in Germany - U.K. Royal Mail just don’t ask for signatures - @DHLPaket parcels are repeatedly cancelled for 4 days, with their site citing “no problems within Germany” 🤔

  • JoseRGalindo
    JoseRGalindo (@JoseRGalindo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DeutschePostDHL Filiale 402 Winthirstr.4-6 München. Awful service got there at 12:20, security told me it was closed while doing this a lady squeezed in. Many customers confused queuing unaware it was closed. How helpful for Corona making people to go twice to the post office.

  • mbauer76
    Martin Bauer (@mbauer76) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Das stimmt ja nicht.Zwei am Sonntag eingelegte Sendungen in einer Packstation sind bisher noch nicht abgeholt...

  • Shraddhajain_13
    Shraddha Jain (@Shraddhajain_13) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I have been extremely disappointed with your service in Munich. I had sent my packages from Cologne to Munich and it was supposed to be delivered on 30th September. I still do not have it and I have no response to my Nachforschung either. Please help!

  • ma_rylou
    Marie Schweiz (@ma_rylou) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket @DeutschePostDHL It might be just habit and stressed personell. I have no trouble waiting a day longer for my delivery if your personell is taking more time these days. So... don't stress them out, repeat this multiple times!

  • gogolscircus
    mic marronnier (@gogolscircus) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Da ich seit Jahresanfang keine Post mehr bekomme und schon Sendungen ausstehen, in der Filiale der @DeutschePostDHL nachgefragt. Auskunft des Post-Mitarbeiters: er sei kein Beschäftigter der Post. Tja nu.

  • muc_las
    Nik (@muc_las) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Es ist 2020 und man kann immernoch beim @DHLPaket Service anrufen nur um zu erfahren, dass ein durch Verschulden des Boten nicht zugestelltes und nun auf dem Rückweg zum Sender befindliches Paket nur unter Hinzunahme eines Anwalts umgekehrt werden kann! #dhldelivers not!

  • tina_rudolf
    Tina Rudolf (@tina_rudolf) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Eure Leistung ist schon wieder unterirdisch. 4 von 4 Pakete nicht zugestellt, keine Benachrichtigungen, falscher Store, inkompetenter Service per TEL. Man man 😒

  • SStrapa
    𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 (@SStrapa) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket excuse me?! You made a label that your employee couldn’t scan. You must fix this! The service is already paid for!

  • _UCHENNA23
    🔌 (@_UCHENNA23) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I have an issue with my parcel, due to the sender gave a wrong address and he has left Germany. I tried calling customer care but language is a barrier as I'm not a native of Germany. Is being over 2months, i would really appreciate all efforts to resolve this issue.

  • DnnyTrejo
    Danny Trejo (@DnnyTrejo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Am Freitag wurde ein Packet @DHLPaket an anderer anwesenden Person (Herr Lorey) in meiner Wohnung zugestellt, laut der Sendungsübersicht. Das Problem ist: Ich kenne ihn nicht. Mein Mann war Zuhause und niemand hat geklopft. Bis jetzt habe ich natürlich mein Packet nicht bekommen

  • julienrot_
    julian  (@julienrot_) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DJJayT_official @TimatixEU @DHLPaket i mean ich hab ne amex, aber das ist ein anderes thema

  • da_chrisch
    Christian Dähn (@da_chrisch) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @dmitner @amazonDE @DHLPaket @GLS_Germany Wie schön doch die Zeiten waren, als Shops in der Innenstadt noch Kundenwert lieferten und mir tatsächlichen Service boten

  • buchheister
    Thimo Buchheister (@buchheister) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Eingreifen muss ja auch niemand, aber den Stand und die Frage ob einfach Dokumente fehlen könnte man wissen. Und das es den Kollegen an der Hotline egal ist ist ja ok, dass das kein guter Service ist aber auch...

  • KerstinKitzmann
    Kerstin Kitzmann (@KerstinKitzmann) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Die DHL-App ist bei allen Sendungen, die ins Zustellfahrzeug für die heutige Auslieferung geladen waren, jetzt auf Zustellung heute nicht möglich geswitcht. Ich hoff es ist nix passiert @DHLPaket

  • bluelions1985
    Alf (@bluelions1985) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @hermesDE @WhoSignal @otto_de @DHLPaket Verspätung von 8 Tagen ohne Entschuldigung etc , nicht mehr tragbar Euer Service !!

  • Akira1793
    NoName (@Akira1793) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @c_o_r_k_y_85 @DHLPaket Naja, wozu leg ich den den Wunschtermin auf Ruhetage 😅 Gut Hauptgrund ist weil ich's immer mal wieder vergesse mich anzumelden Und ich wickel Bestellungen wenn möglich schon über Hermes ab, die bieten ja Sendungen zu PickupStores auch ohne Probleme an...

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • thatorre
    Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @Simon90_Italy @DHLExpressItaly ho lo stesso problema in la stessa data, anche fermato a Milano!!! hanno risolto il tuo caso?

  • Fulmy
    Fulmy, Faro dei folli (@Fulmy) segnalati

    Ho provato a contattare il servizio clienti di @DHLExpressItaly il risultato è che mi ha succhiato 4 euro dal credito della scheda per parlare con un disco che non capisce cosa dico (non potevo usare il tastierino numerico) senza avere risposta perché credito telefonico finito.

  • MatteoBonacci86
    Matteo Bonacci (@MatteoBonacci86) segnalati

    @DHLExpressItaly Buonasera, ho già sentito il Customer care che mi ha detto che possono consegnare tra 2 giorni (se passano).. Solo che ho speso soldi per la consegna urgente e mi serve per domani quindi dovrò andare a prenderlo.. Ma la mail con la presa in giro manda fuori di testa..

  • fabi976
    Fabiana 🌌❄🐳 (@fabi976) segnalati

    Hey @DHLExpressItaly leggo che ultimamente non consegnate. Mi avete perso un pacco che mi era stato spedito a Novembre. Il venditore ha rispedito la merce e niente, non ho più notizie neppure della seconda spedizione. Complimenti eh...

  • marco_sberla
    marcosberla (@marco_sberla) segnalati

    @DHLExpressItaly Non tutti direi. Servizio pessimo

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    Breve storia triste con #DHL @DHLPaket in Germania: non sono presente alla consegna, mi lasciano avviso di ritirare alla stazione pacchi più lontano della città, ordino una seconda consegna per mercoledì scorso, venerdì qualcuno prende il pacco, ad oggi nessuna consegna

  • axelxfvl
    ed | 17:34 ♡ (@axelxfvl) segnalati

    @DHLExpressItaly ciao ho bisogno di aiuto con un mio ordine

  • Manucasy
    Manucasy (@Manucasy) segnalati

    Aggiungo che avevo già rimborsato il cliente settimana scorsa (grazie mille @DHLExpressItaly), quindi non avrebbe avuto nessun motivo di mentire sulla sparizione della merce.

  • Mat87Vic
    Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalati

    Boh raga spedizione oggi, consegna martedì in Italia ad Avellino, speso 58€ e rotti per un pacchetto del *****, con pure surplus per CONSEGNA IN AREE REMOTE? Regà, è Avellino, non Manaus in Amazonia. @DHLExpressItaly MA TUTTAPPOST??

  • Giamast
    Giamast (@Giamast) segnalati

    @DHLExpressItaly Mi avete bombardato da questa mattina di SMS di avviso consegna pacco e alla fine, dopo una giornata intera organizzata per lasciare sempre qualcuno in casa, alle 19.30 segnalate di non poter effettuare la consegna. Allucinante, professionalità inesistente