1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Aschheim
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Aschheim, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna e Website.
  • 67% Consegna (67%)
  • 33% Website (33%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Aschheim, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aschheim, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Aschheim, Bavaria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Munich.

CityProblem TypeReport Time
Munich Consegna 13 giorni fa
Munich Website 21 giorni fa
Munich Consegna 25 giorni fa
Munich Log-in 2 mesi fa
Munich Website 2 mesi fa
Munich Log-in 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Aschheim, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Aschheim e nelle vicinanze:

  • tina_rudolf
    Tina Rudolf (@tina_rudolf) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Eure Leistung ist schon wieder unterirdisch. 4 von 4 Pakete nicht zugestellt, keine Benachrichtigungen, falscher Store, inkompetenter Service per TEL. Man man 😒

  • Akira1793
    NoName (@Akira1793) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @c_o_r_k_y_85 @DHLPaket Naja, wozu leg ich den den Wunschtermin auf Ruhetage 😅 Gut Hauptgrund ist weil ich's immer mal wieder vergesse mich anzumelden Und ich wickel Bestellungen wenn möglich schon über Hermes ab, die bieten ja Sendungen zu PickupStores auch ohne Probleme an...

  • ThomasMichels15
    IronLegs van VeloPower (@ThomasMichels15) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @radlclown @DHLPaket In New York City ist das Problem auch dermaßen eskaliert. Dass ein Ticket für gew. Falschparken auf 1000$ angehoben wurde und die Bürger konnten das per App melden und bekamen Provision. Da parkt jetzt keiner mehr falsch.

  • DnnyTrejo
    Danny Trejo (@DnnyTrejo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Am Freitag wurde ein Packet @DHLPaket an anderer anwesenden Person (Herr Lorey) in meiner Wohnung zugestellt, laut der Sendungsübersicht. Das Problem ist: Ich kenne ihn nicht. Mein Mann war Zuhause und niemand hat geklopft. Bis jetzt habe ich natürlich mein Packet nicht bekommen

  • _UCHENNA23
    🔌 (@_UCHENNA23) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I have an issue with my parcel, due to the sender gave a wrong address and he has left Germany. I tried calling customer care but language is a barrier as I'm not a native of Germany. Is being over 2months, i would really appreciate all efforts to resolve this issue.

  • JoseRGalindo
    JoseRGalindo (@JoseRGalindo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DeutschePostDHL Filiale 402 Winthirstr.4-6 München. Awful service got there at 12:20, security told me it was closed while doing this a lady squeezed in. Many customers confused queuing unaware it was closed. How helpful for Corona making people to go twice to the post office.

  • KerstinKitzmann
    Kerstin Kitzmann (@KerstinKitzmann) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Die DHL-App ist bei allen Sendungen, die ins Zustellfahrzeug für die heutige Auslieferung geladen waren, jetzt auf Zustellung heute nicht möglich geswitcht. Ich hoff es ist nix passiert @DHLPaket

  • J7mbo
    James Mallison (@J7mbo) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Different parcel shippers: - DPD deliver everything on-time in Germany - U.K. Royal Mail just don’t ask for signatures - @DHLPaket parcels are repeatedly cancelled for 4 days, with their site citing “no problems within Germany” 🤔

  • buchheister
    Thimo Buchheister (@buchheister) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Eingreifen muss ja auch niemand, aber den Stand und die Frage ob einfach Dokumente fehlen könnte man wissen. Und das es den Kollegen an der Hotline egal ist ist ja ok, dass das kein guter Service ist aber auch...

  • gogolscircus
    mic marronnier (@gogolscircus) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Da ich seit Jahresanfang keine Post mehr bekomme und schon Sendungen ausstehen, in der Filiale der @DeutschePostDHL nachgefragt. Auskunft des Post-Mitarbeiters: er sei kein Beschäftigter der Post. Tja nu.

  • mbauer76
    Martin Bauer (@mbauer76) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Das stimmt ja nicht.Zwei am Sonntag eingelegte Sendungen in einer Packstation sind bisher noch nicht abgeholt...

  • das_Janchen
    Tatjana Kerschbaumer (@das_Janchen) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket Ich hab ja jetzt beide schon abgeholt, Kartons im Müll entsorgt...es ist auch erst seit Neuestem. Aber ich sag nur: München-Thalkirchen, Alfred-Schmidt-Straße, und anscheinend haben seit kurzem alle das Problem (evtl neuer Zusteller).

  • bluelions1985
    Alf (@bluelions1985) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @hermesDE @WhoSignal @otto_de @DHLPaket Verspätung von 8 Tagen ohne Entschuldigung etc , nicht mehr tragbar Euer Service !!

  • Shraddhajain_13
    Shraddha Jain (@Shraddhajain_13) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I have been extremely disappointed with your service in Munich. I had sent my packages from Cologne to Munich and it was supposed to be delivered on 30th September. I still do not have it and I have no response to my Nachforschung either. Please help!

  • ma_rylou
    Marie Schweiz (@ma_rylou) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket @DeutschePostDHL It might be just habit and stressed personell. I have no trouble waiting a day longer for my delivery if your personell is taking more time these days. So... don't stress them out, repeat this multiple times!

  • SStrapa
    𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 (@SStrapa) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket excuse me?! You made a label that your employee couldn’t scan. You must fix this! The service is already paid for!

  • SStrapa
    𝐒𝐭𝐫𝐚𝐩𝐚 (@SStrapa) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DHLPaket I don’t recommend DHL to anyone living in Germany who doesn’t speak German. My issue was only solved through social media 😐 the company doesn’t even have email or a written customer service you could use with a translator! So frustrating!

  • muc_las
    Nik (@muc_las) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Es ist 2020 und man kann immernoch beim @DHLPaket Service anrufen nur um zu erfahren, dass ein durch Verschulden des Boten nicht zugestelltes und nun auf dem Rückweg zum Sender befindliches Paket nur unter Hinzunahme eines Anwalts umgekehrt werden kann! #dhldelivers not!

  • julienrot_
    julian  (@julienrot_) segnalati dall' Munich, Bavaria

    @DJJayT_official @TimatixEU @DHLPaket i mean ich hab ne amex, aber das ist ein anderes thema

  • ipec
    Andreas Holzapfel (@ipec) segnalati dall' Munich, Bavaria

    Hey @DHLPaket, ich habe viel Verständnis für Verzögerungen und logistische Probleme momentan. Wenn ich Euch aber einen Ablageort VOR DER HAUSTÜR hinterlege und ihr mir dann sagt, es wäre niemand da gewesen... und ich solle doch bitte einen Ablageort hinterlegen, werd ich pampig

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ILSOB1LL4
    ENRICO (@ILSOB1LL4) segnalati

    @Bri_Fitz_ @DHLExpressItaly Dimmi niente, aspetto un pacco dal 28 di agosto e sti stronzi dicono che son passati e mi avevano avvertito. Li hai sentiti tu?

  • Silvanovolpagni
    Silvano Volpagni (@Silvanovolpagni) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Mi è successo. Il vero problema è che i corrieri hanno tabelle rigidissime di consegna per i numeri che devono fare, a volte oltre, anche, la matematica elementare! Se pensiamo che chi pianifica le loro consegne è elogiato, e pagato, come un genio….

  • ILSOB1LL4
    ENRICO (@ILSOB1LL4) segnalati

    Servizio imbarazzante. Pacchi tenuti in “lavorazione” settimane, passano per la consegna e se sei assente non ti contattano o ti lasciano avvisi.#DHLExpressItaly @DHLExpressItaly

  • Mat87Vic
    Matteo 마테오 (@Mat87Vic) segnalati

    Boh raga spedizione oggi, consegna martedì in Italia ad Avellino, speso 58€ e rotti per un pacchetto del *****, con pure surplus per CONSEGNA IN AREE REMOTE? Regà, è Avellino, non Manaus in Amazonia. @DHLExpressItaly MA TUTTAPPOST??

  • MelaAlberto
    Alberto Del Mela (@MelaAlberto) segnalati

    @AndreaGiabardo @DHLExpressItaly Ormai fanno sempre così peggio delle poste italiane , un tempo erano efficienti oggi danno un gran numero di bidoni, tanto chi gli può dire niente

  • volalto86
    Tommaso (@volalto86) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sì..così fan tutti! Stessa esperienza recentemente con @UPS (e in quel caso hanno direttamente rimandato al mittente!). Qualche mese fa anche per consegna C.I. elettronica con GLS!

  • charlot65874440
    charlottechanelblonde (@charlot65874440) segnalati

    @DHLExpressItaly Se mi date un indirizzo o un numero a cui scrivere visto che al telefono non rispondete e il chatbot è finto ! È una vergogna ! Con quello che fate pagare lasciare il pacco in un ufficio aperto 4 ore al giorno ! E sollecitare pure il ritiro !

  • fracco_
    Francesco (@fracco_) segnalati

    @DHLExpressItaly @PosteSpedizioni mi spiegate perché una volta arrivato a trieste dove era destinato il mio pacco è stato rispedito al mittente in germania? ho parlato con i vostri operatori e non possono farci niente. io voglio i miei soldi indietro, immediatamente.

  • MissLemon79
    MissLemon (@MissLemon79) segnalati

    Ho riordinato la famosa tazza della Regina con spedizione tracciata DHL. È partita ma non è ancora arrivata non ho capito per quale problema anche se era in consegna oggi. Sta cavolo di tazza è destino che non la devo avere. @DHLExpressItaly

  • thatorre
    Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @Dark_AsTheNight @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!