DHL ha problemi in Bad Neustadt an der Saale, Regierungsbezirk Unterfranken, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bad Neustadt an der Saale, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bad Neustadt an der Saale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (92%)
-
Tracciamento (5%)
-
Log-in (2%)
-
Website (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bad Neustadt an der Saale, Regierungsbezirk Unterfranken, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bad Königshofen im Grabfeld.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Consegna | ||
Log-in |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rossella O'Hara (Emily)🌹 (@emilyquellavera) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly A quanto pare è un giochetto che fanno con molte persone, me inclusa. Addirittura il corriere aveva sbagliato indirizzo. Gli errori possono capitare, ma perseverare - senza nemmeno scusarsi - è ingiustificabile.
-
tom (@siamosologente) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly a me è successo solo una volta con un telefono spedito da google l'anno scorso. non sono passati ma hanno comunque segnato il tentativo di consegna. io li ho contattati su facebook e mi hanno risposto subito chiedendogli di farmi trovare il pacco al punto raccolta più vicino
-
Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati
Altra domanda cari @DHLExpressItaly , i 48,8 centesimi al minuto per chiamare il vostro servizio clienti servono per far desistere le persone furiose come me?
-
Alessandro Mossini (@Mousse81) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Purtroppo ho notato mio malgrado che negli ultimi tempi - e con aziende diverse - il vizio della bugia del "consegna rifiutata" o "non lo abbiamo trovato in casa" ce l'hanno in parecchi. Alcuni postini compresi, nel secondo caso.
-
Black&White (@HillValleyBTTF) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fanno tutti i corrieri ... E si, danno la "colpa" al cliente. È una prassi (malsana).
-
andrea (@andrea79055832) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly una consegna a tuo nome NO,non è possibile,chi è quel pazzo?
-
Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati
Cari @DHLExpressItaly è uso comune dei vostri corrieri fingere di suonare, non consegnare, e scrivere che il cliente ha rifiutato la consegna?
-
Roberta Romitelli (@robertromitelli) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fa anche @PosteNews quando consegna per Amazon. Mi è successo 2 volte nelle ultime 3 settimane. La prima volta mi hanno detto che il citofono era rotto -.-'
-
OffSide (@giurdix) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Succede troppo di frequente, soprattutto con consegne programmate sabato.
-
tom (@siamosologente) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly per lo meno il servizio clienti quella volta è stato super efficiente