Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bad Windsheim, incluse 0 segnalazioni dirette.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bad Windsheim, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bad Windsheim, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Siusy Stini (@susiestini) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Mi sembra che anche @CdGherardesca abbia sollevato un problema simile tempo fa. È ovvio che uno non ce l'ha col singolo lavoratore però ci sono due strade 1. Pagate di più i corrieri, facendo pagare di più la spedizione. 2. Fate spedizioni con tempi più lunghi.
-
Diabolicus23 (@diabolicus23) segnalatiMisteri della logistica. Un pacco parte ieri alle 16 dalla Lituania e arriva a Torino oggi alle 7. Splendido. Consegna pianificata a casa mia per oggi ma... rischedulata per una non meglio precisata "data futura". Poteva essere tutto perfetto @DHLExpressItaly e invece... peccato
-
Luther Blissett (@lanzag_) segnalati@ferraragino_2 @andreadelogu @DHLExpressItaly Non credo abbia pagato per avere la consegna in un giorno specifico, comunque sì, per me poteva evitare su twitter; è conosciuta e che più che una lamentela era un'accusa a un corriere. Che poi abbia ragione ok
-
Danilo_black_N_blue (@daniloturchi) segnalati@DHLExpressItaly il servizio DHL funziona in tutto il mondo come una spada, perfetto, trova problemi solo in un paese disorganizzato come l’Italia! Perché?
-
Cittadina Juditta (@CittadinaJ) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Com’è quel detto dei mocassini? A volte ci si può anche mettere nei panni altrui e usare un po’ di comprensione? E si, forse è uso comune, perché sotto Natale le ore su n sempre 24, ma i pacchi in consegna molti molti di più.
-
Luther Blissett (@lanzag_) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Hai fatto bene a cancellare; è possibile che qualcuno dopo una segnalazione "famosa" sia stato cazziato o peggio. Magari la prossima volta ci pensi prima di sfogarti pubblicamente? Ciao
-
$eñor PæP (@peppismo) segnalati@DHLExpressItaly >>>>> @UPS_IT e non lo dico perché ci lavoro ma perché manco noi facciamo così pena nel servizio
-
BRT Corriere Espresso (@BrtCorriere) segnalati@KorraDH @lastknight @DHLExpressItaly Ciao Corrado, se hai bisogno di assistenza inviaci il tuo BRTcode tramite messaggio privato.
-
Alessandra Fidanza 🌍 (@New_Alexie) segnalati@la_ccb1 @DHLExpressItaly Succede sempre così
-
Jack Frusciante (@_RayPurchase_) segnalati@DHLExpressItaly grazie per il vostro servizio demmerda