DHL ha problemi in Balingen, Tübingen Region, Baden-Württemberg Region?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Balingen, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Balingen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Balingen, Tübingen Region, Baden-Württemberg Region
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albstadt, Burladingen e Nehren.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Stefania Pecere 
    (@Specere) segnalati Stefania Pecere 
    (@Specere) segnalati@valefatina @DHLExpressItaly idem ieri con altro corriere più plot twist finale: messaggio di mancata consegna, con pacco in realtà buttato in giardino e contenuto rovinato. 
- 
            
 david 
    (@dlab_max) segnalati david 
    (@dlab_max) segnalati@DHLExpressItaly Buongiorno, grazie per avermi risposto qui. Vi scrivo ora in privato in merito al problema menzionato. 
- 
            
 juno 
    (@MrP085) segnalati juno 
    (@MrP085) segnalaticomunque da @Zalando e @DHLExpressItaly solamente prese in giro e zero risoluzioni di problemi! veramente uno dei peggiori customer service mai ricevuti in vita mia! 
- 
            
 Ylenia 
    (@YleniaNea) segnalati Ylenia 
    (@YleniaNea) segnalati@valefatina @DHLExpressItaly A me succede con SDA e qualche volta con BRT. Ma SDA proprio male, l'altra settimana la tipa mi ha perculato perché era la seconda volta in due settimane che consegnava. Io senza parole. 
- 
            
 Massimo Manca 
    (@mmanca) segnalati Massimo Manca 
    (@mmanca) segnalatiDevo fare un reso a @LuisaViaRoma con @DHLExpressItaly . prenoto il corriere dalle 9,30 alle 12,30 stando a casa mentre sarei dovuto uscire. Alle 12,30, nessuno. Nessuno si sogna di telefonarmi per il ritardo. Alle 13 telefono io al numero a pagamento: 
- 
            
 Rachel 
    (@rxch3lzbwodh) segnalati Rachel 
    (@rxch3lzbwodh) segnalati@DHLExpressItaly puoi aiutare la mia consegna ha un problema 
- 
            
 Acid Sludge 
    (@AcidSludge) segnalati Acid Sludge 
    (@AcidSludge) segnalati@DHLExpressItaly @MotoGP Il problema è che per prenotare un ritiro con voi il numero da chiamare è un 199. Già questo lo trovo scorretto. Aggiungiamoci che dopo 8 chiamate continua a cadere la linea, la cosa è quantomeno sospetta. O sbaglio? 
- 
            
 roberta chiti 
    (@robertachiti) segnalati roberta chiti 
    (@robertachiti) segnalati@DHLExpressItaly in servizio assurdo. Mi scrivete “il pacco arriva martedì” e oggi, mercoledì, non siete in grado di fornire info. Che devo fare? 
- 
            
 📷Franzi🦀 
    (@Francesca_Ganci) segnalati 📷Franzi🦀 
    (@Francesca_Ganci) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno ho un grave problema con una spedizione, potete contattarmi? Grazie! 
- 
            
 Bradipo pigro 
    (@Bradipo639) segnalati Bradipo pigro 
    (@Bradipo639) segnalatiVisto che di solito si posta solo per lamentarsi, stavolta scrivo perché sono piacevolmente sorpreso dall'efficienza di @DHLExpressItaly , aggiornamenti di tracking puntuali, 24h prima della consegna ho potuto dare istruzioni e cambiare l'indirizzo. Bravi. Ah, pacco perfetto.