DHL ha problemi in Berchtesgaden, Upper Bavaria, Bavaria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Berchtesgaden provengono dai codici postali 83471.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Berchtesgaden, Bavaria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Berchtesgaden e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Berchtesgaden, Upper Bavaria, Bavaria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berchtesgaden.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Massimiliano Fares 
    (@MaxScherzyIT) segnalati Massimiliano Fares 
    (@MaxScherzyIT) segnalati@DHLExpressItaly sono a dir poco avvelenato sto aspettando la consegna di DISPOSITIVI MEDICI SALVAVITA e sul sito dice che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno ,quando è tutto il giorno che sono in casa🤬🤬🤬🤬🤬 
- 
            
 Bruno Ruffilli 
    (@BrunoRuffilli) segnalati Bruno Ruffilli 
    (@BrunoRuffilli) segnalatiOggi @DHLExpressItaly ha battuto tutti i record di disorganizzazione, tra ritiri annullati, conferme, rinvii, indicazioni sbagliate, mezze ore di attesa in chat e per finire numero (caro) a pagamento che non risponde. Twitter? 
- 
            
 Marco Falzi 
    (@marco_falzi) segnalati Marco Falzi 
    (@marco_falzi) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno, sono 5 giorni che aspetto il collo Waybill: 8348933132 arrivato a Verona e non consegnato. SCUSATE MA ESSENDO DI VERONA VENGO A PRENDERMELO? LA CONSEGNA È IN FIERA A VERONA, MA DOVE STA IL PROBLEMA? ATTENDO VS RISCONTRO 
- 
            
 Sara 
    (@Sazi__88) segnalati Sara 
    (@Sazi__88) segnalati@DHLExpressItaly il peggiore servizio di sempre! Mentre Amazon riesce ad effettuare consegne nel giro di un giorno DHL usa la scusa del COVID per i loro ritardi infiniti. E fatemelo dire il vostro servizio clienti lascia molto a desiderare. Chissà se riceverò mai il mio pacco! 
- 
            
 Valentina Marsilio 
    (@sea_gull84) segnalati Valentina Marsilio 
    (@sea_gull84) segnalatiPrenotazione ritiro di un pacco tramite DHL. Il corriere non passa nel giorno previsto. Contattato il centro assistenza la risposta è stata: “il corriere non ha ritirato il pacco perché non ha ritirato il pacco”. Certo. 😒 good job @DHLExpressItaly 
- 
            
 MoonLuchy🇮🇹🇺🇸🇮🇱 #Liberateipescatori 
    (@MoonLuchy) segnalati MoonLuchy🇮🇹🇺🇸🇮🇱 #Liberateipescatori 
    (@MoonLuchy) segnalatiNon fidatevi del servizio clienti @DHLExpressItaly ... il festival dell'incompetenza. Se tu paghi un ritiro e x qualsiasi motivo non avviene (mentre tu sei in casa ad aspettare)...non è che djcono ok passiamo il giorno dopo...no no devono riciucciarti i soldi x un altro ordine e 
- 
            
 Fabio 
    (@fabio1280) segnalati Fabio 
    (@fabio1280) segnalati@DHLExpressItaly come faccio per avere un contatto con voi? Dopo aver pagato una spedizione 18€ chiedete ancora soldi per parlare con il servizio clienti. 
- 
            
 Clara 
    (@claraaralc87) segnalati Clara 
    (@claraaralc87) segnalati@DHLExpressItaly ho necessità di essere contattata riguardo assistenza per un pacco che è stato portato in un punto DHL non richiesto e lontano dalla mia abitazione. Necessità di assistenza. 
- 
            
 Radia 
    (@Radiadc92) segnalati Radia 
    (@Radiadc92) segnalati@DHLExpressItaly una vergogna che da lunedì 14/12/2020 non sia ancora arrivato un pacco che mi hanno inviato con cibo e oggetti personali. Soldi buttati. Oltretutto la Spagna da la colpa a DHL Italia e DHL Italia a la compagnia spagnola. UNO SCHIFO totale. 
- 
            
 Dr. Vincenzo Tota 
    (@VT_TechMed) segnalati Dr. Vincenzo Tota 
    (@VT_TechMed) segnalati@DHLExpressItaly nessuno risponde, il sistema non funziona e l'autista se ne è andato via senza consegnare.