DHL

DHL ha problemi in Bergrheinfeld, Regierungsbezirk Unterfranken, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bergrheinfeld, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bergrheinfeld e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Bergrheinfeld, Regierungsbezirk Unterfranken, Bavaria 03/28/2024 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (65%)

    Consegna (65%)

  2. Tracciamento (23%)

    Tracciamento (23%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bergrheinfeld, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bergrheinfeld e nelle vicinanze:

  • Akoneira Daniella Domokos (@Akoneira) segnalati dall' Rimpar, Bavaria

    Denn man kann auch danke sagen, obwohl man die Preise zu hoch, die Mitarbeiter unterbezahlt und überlastet findet. Wenn ihr das Problem gelöst habt, werde ich eine 100% zufriedene Kundin. Das muss noch kommen! @deutschePostDHL

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rstoband rsto (@rstoband) segnalati

    @DHLExpressItaly @DHLExpressItaly avete consegnato solo un collo di una spedizione da due. E dopo averla mandata a 300km. Il vostro supporto non risponde alla segnalazione. Dove contattarvi?

  • ncampani Nadia Campaniello (@ncampani) segnalati

    @DHLExpressItaly @007 Considerato il vostro pessimo servizio, direi che l'espressione giusta è "time to die".

  • IlNovelli Matt Novells (@IlNovelli) segnalati

    DHL mi ha lasciato un pacco importantissimo a un internet point senza avermi minimamente consultato e nonostante io avessi riprogrammato la consegna. Speriamo vada tutto bene. Contiene un regalo di Natale, ma si fa così? @DHLExpressItaly

  • VitoGraffeo Vito Graffeo (@VitoGraffeo) segnalati

    @DHLExpressItaly provo anche qui: sono 3 giorni che attendo risposte dopo segnalazioni online e su #Facebook: cosa deve fare un utente per ottenere informazioni, assistenza e capire di più su dove ritirare una spedizione non consegnata benché fossi a casa?

  • MaryleenGuevara Mαrчlєєn (@MaryleenGuevara) segnalati

    @DHLExpressItaly Ho provato a chiamare il numero per l'estero ma è un fax, come posso mettermi in contatto con voi? Ho già compilato un modulo online alla wuale non ho neanche ricevuto conferma di ricezione. È praticamente impossibile contattarvi e il servizio è raccapricciante.

  • M4E_55 Wade Wiston Wilson AB (@M4E_55) segnalati

    @DHLExpressItaly consegna anche di sabato? Doveva arrivarmi un pacco ieri ma ormai penso ci voglia lunedì... Non c'è modo di "andargli incontro"? Magari in qualche centro di smistamento? So che è già nella mia città...

  • jehptes Foubs (@jehptes) segnalati

    @DHLExpressItaly Ciao, ho programmato un ritiro nel tuo servizio in Italia e risiedo in Portogallo. Il ritiro continua a essere stato rifiutato dal tuo agente, non capisco di quale codice abbia bisogno. per favore aiuto

  • lalally_ Laura (@lalally_) segnalati

    @DHLExpressItaly invece di mandare sms di tentativi di consegna (mai avvenuti perché sono in casa in lockdown e in cassa integrazione) non fareste più bella figura a chiamare dicendo che non riuscite a consegnare il tal giorno? Vergogna.

  • Tabletascuola Marco Iannacone (@Tabletascuola) segnalati

    @rscano @DHLExpressItaly Ti è andata anche bene: io con GLS ho aspettato 14 (quattordici!) giorni con mie chiamate giornaliere e promesse di consegna il giorno dopo 🤬

  • stepadpv Stefano Padoan (@stepadpv) segnalati

    @DHLExpressItaly è impossibile parlare con un operatore per cancellare il ritiro e intanto vi incassate i soldi delle chiamate al servizio clienti!.