DHL

DHL ha problemi in Beringstedt, Schleswig-Holstein?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Beringstedt, Schleswig-Holstein

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Beringstedt e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Beringstedt, Schleswig-Holstein 05/08/2024 22:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (79%)

    Consegna (79%)

  2. Tracciamento (10%)

    Tracciamento (10%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Beringstedt, Schleswig-Holstein

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Hohenwestedt.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyHohenwestedt Tracciamento
GermanyHohenwestedt Consegna
GermanyMeezen Consegna
GermanyMeezen Consegna
GermanyBeringstedt Website
GermanyHohenaspe Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    1. Ieri ho dovuto rifare del materiale, poca roba per fortuna del cliente, perchè @DHLExpressItaly ha perso la scatola. Quale sia il vettore, oggigiorno fa danni. Se la scatola è grossa, la rompono (ma non te lo dicono). Se è piccola, la perdono.

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressItaly Buongiorno, nessun feedback né qui né alle svariate mail inviate al servizio clienti. Grazie

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    @DHLExpressItaly prima chiedete 29€ per lo sdoganamento e poi quando dopo 10 giorni di mail e telefonate finalmente inviate la pratica, ne chiedete a sorpresa: Eur 30 + IVA 22% (addebito amministrativo DHL) + oneri doganali (dazio+IVA) da pagare alla consegna. DISONESTI #dhlfail

  • tracc_dota tracc 🌐 (@tracc_dota) segnalati

    @DHLExpressItaly Non ho ancora ricevuto un pacco che come consegna prevista aveva il 25/01/21. Il numero del ddt è 01026657 (T005700102665720210123OLG). Potete controllare lo stato della spedizione?

  • StellaErre Estrella (@StellaErre) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, è possibile richiedere una specifica fascia oraria di consegna per una spedizione? Ho provato a contattarvi due volte ma una prima volta hanno messo giù e nella seconda solo un fruscio. Grazie

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    esattamente niente. Nonostante i danni provocati, nonostante un loro dipendende abbia cercato di farmi apssare per idiota pur di non ammettere l'errore, niente di niente, tutto tace. Questa e' @DHLExpressItaly

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    Mi scrive un cliente per sapere se @DHLExpressItaly ha ritirato. Confermo il ritiro il giorno 11 alle ore 14 e mi scrive: "Spero che non si siano persi il collo, non lo abbiamo ancora ricevuto". Anche DHL perde i colpi, allineandosi agli altri vettori? (@SteForlani)

  • martacapponi Marta Capponi (@martacapponi) segnalati

    @DHLExpressItaly siete pessimi, non mi avete consegnato il pacco express e mi avete mandato un email attestando Che io ho firmato!!! Frode, da denuncia, vergogna, mai successo in nessun'altra parte del mondo, solo in Italia, e il servizio clienti è inesistente!

  • shylilchestnut Astral💫 (@shylilchestnut) segnalati

    @DHLGlobal @DHLExpressItaly ho inviato delle email perché ho bisogno di aiuto con un pacco e il codice di tracciamento risulta non esistente. Per favore contattatemi nei DM un mio pacco è perso.

  • alfiuzzi Luca Alfieri (@alfiuzzi) segnalati

    @DHLExpressItaly Buongiorno, c'è modo di cambiare un indirizzo di consegna di un pacco che è appena stato spedito?