DHL ha problemi in Berlin, Land Berlin?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Berlin provengono dai codici postali 10178, 10179, 10557, 10115, 12159, 10777, 13357 e 12683.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Berlin, Land Berlin
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Berlin e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (87%)
-
Tracciamento (6%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Berlin, Land Berlin
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin, Potsdam, Hennigsdorf, Hoppegarten, Schöneiche e Kleinmachnow.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Berlin, Land Berlin
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Berlin e nelle vicinanze:
-
Gunes
(@guneskilicc85) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
@DHLUS #DHL Germany has lost my package. I have contacted them several times in 3 weeks and nothing has changed! Haven't seen such a terrible customer service before! You need to compensate my loss! Hopefully someone supports me after 3 weeks.. @DHLPaket
-
Lisette
(@Lisette1701) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
@Tasso2000 @DHLPaket Bei DHL ist neuerdings der Wurm drin. Waren ja sonst immer zuverlässig. @amazon wäre mir trotzdem lieber. Da gab es noch nie Probleme.
-
Niclas
(@niclas796lp) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
@SgtTodd2 @goldentoneX @DHLPaket Das ist im Zweifel aber nicht das Problem des Kunden, der Kunde kauft eine Dienstleistung bezahlt dafür also steht ihm auch die Leistung zu. Der Kunde kann nix für die Bedingungen beim Konzern
-
Steven Renwick 🏴🇬🇧🇩🇪🇺🇦🇪🇺
(@Major_Grooves) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
I can't remember the last time @DHLPaket actually delivered something to us at our home. Every single delivery they pull the old "we could not deliver to you personally" lie. Very annoying.
-
𝐤𝐢𝐝 𝐤𝐨𝐫𝐫𝐢𝐭𝐡🇨🇭🇮🇹
(@kid_korrith) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
Hey @DHLPaket wo kann ich mich beschweren wenn die Paketboten in meiner Umgebung JEDES mal Probleme machen? Bis jetzt (auch heute) kam immer wieder irgendwas dazwischen und das passiert auch immer nur bei DHL.. Könnt ihr mir da helfen?
-
Osbaldo Sanchez
(@osanpa02) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
@DHLPaket Thanks @DHLPaket, we could solve the problem! Our package was delivered the day after💪
-
ᵾnɨønłɨɇƀɇ
(@forever_fcu) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
gefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...
-
Niclas
(@niclas796lp) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
@DHLPaket bei dem neuen GoGreen Plus Service für Empfänger, den ich mal aus Spaß weil ich die Punkte habe gebucht habe, werden die Pakete dann automatisch auch auf Züge geroutet?
-
Marc
(@Marci_Berlin) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
Mache jetzt eine Stadtrundfahrt in #Berlin - 4 @DHLPaket-Sendungen liegen in 4 unterschiedlichen Paketshops/Packstationen. Klasse, habe ich richtig Bock drauf.,
-
Sandro
(@sandro_xoz) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
@DHLPaket I wrote an email to DP support about tracking not updating. Never got an answer. But now tracking says my letter has been send back to IPZ Niederaula. Tracking never said anything about delivery attempts and I did’t received a note in my mailbox ! What should I do now ?
-
Desch09
(@desch09) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
@dokape @DHLPaket @postschweiz Aber wird schon stimmen. Doppeltes Porto für halben Service klingt total... sinnvoll.
-
Norman 💉⁴ | 🇪🇺
(@N_Stansfield) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
@berlin_radler @DHLPaket Zum Thema LKW schrieb ich heut schon, man sollte Unternehmen mit in die Haftung nehmen, dass würde viele Probleme und sehr schnell lösen.
-
Max Peal
(@maxpeal) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
Liebe @DHLPaket wie so müssen eure Zusteller eigentlich immer noch die Postnummer des Kunden an der Packstation Manuel Eingeben wenn die das Paket zur Abholung in die Packstation Stellen? Das ist doch Fehler anfällig.
-
Markus Birth
(@mbirth) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
@iamphilipp89 @DHLPaket Haha, definitiv kein Einzelfall. @thiashazzy hat seit Umstellung auf die QR codes das selbe Problem. Die Hotline ist auch ziemlich hilflos. Wir sind kurz davor, die Packstation kontrolliert zu sprengen, um an unsere Pakete zu kommen.
-
Icke Berlin 💉💉💉
(@DiHeler) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
@Polreporterin @DHLPaket Wenn man einen Zustellversuch gestartet hätte, hätte ich kein Problem mit der Abholung in der Filiale. Hier wurde es gar nicht versucht. Und da lege ich mich fest.
-
Chris.HIV
(@chris_hiv) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
@berlin_radler @DHLPaket @DHLPaket ich wohne auch 10777 und kann das nur bestätigen! Das problem besteht allgemein und nicht nur bei einer einzigen Auslieferung an der Haustür.
-
Steve Schutzbier
(@aviationsteve) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
Der "Service" der @DeutschePostDHL ist einfach nur Scheiße. Und das ist noch nett gesagt. Man trimmt die Mitarbeiter, unfreundlich und am besten keine Antworten zu geben... Also, Pin, Hermes & Co! Ihr seid raus! #megafail
-
UUlrichsøn 😷 💉💉+ 💉💪
(@UUlrichsen) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
So, nicht jede Lotto Post darf also Sendungen in die Ukraine annehmen. Läuft bei euch @DHLPaket
-
Osbaldo Sanchez
(@osanpa02) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
@DHLPaket Hi, I had an issue with a pack station delivery, the door was closed accidentally without getting my package and the code is not valid anymore; how can I do to get a new code or get some help? Thanks!
-
Zazayan ⚕🌍☀️♟🎶
(@Neukllner1) segnalati
dall'
Berlin, Land Berlin
Für was habt Ihr ne #App mit #Paket #sendenachverfolgung wenn es NIE stimmt und immer mit Verspätung ankommt, eure Entschuldigung könnt ihr euch sparen. Was für ein saftladen seid Ihr @DHLPaket
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele Colantuoni Romagnoli
(@gabcolantuoni) segnalati
@DHLExpressItaly mi servirebbe assistenza, vi chiamo (a pagamento) e non rispondete, la chat non funziona, email non ne parliamo. Ho un pacco in consegna da martedì che non si sa che fine ha fatto. Vorrei un riscontro
-
Terevisione
(@omelette73) segnalati
.@DHLExpressItaly per 2 volte consecutive non siete venuti a ritirare un pacco ed è impossibile risolvere un problema creato da voi se non chiamando un numero a carico dell'utente offeso .@AmazonIT - che una volta si poteva contattare telefonicamente - rende impossibile risolvere
-
John Clock
(@JohnClock13) segnalati
@DHLExpressItaly il pacco con il numero 6849734334 è da 10 giorni in consegna..... Spedito 8 dicembre da Bologna
-
Marco Falzi
(@marco_falzi) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno, sono 5 giorni che aspetto il collo Waybill: 8348933132 arrivato a Verona e non consegnato. SCUSATE MA ESSENDO DI VERONA VENGO A PRENDERMELO? LA CONSEGNA È IN FIERA A VERONA, MA DOVE STA IL PROBLEMA? ATTENDO VS RISCONTRO
-
▽
(@luvmylittlemjx) segnalati
@/DHLExpressItaly servizio clienti praticamente inesistente
-
Dr. Vincenzo Tota
(@VT_TechMed) segnalati
@DHLExpressItaly nessuno risponde, il sistema non funziona e l'autista se ne è andato via senza consegnare.
-
LilianaMazzuca
(@LilianaMazzuca) segnalati
@DHLExpressItaly si può avere assistenza?
-
Valentina Marsilio
(@sea_gull84) segnalati
Prenotazione ritiro di un pacco tramite DHL. Il corriere non passa nel giorno previsto. Contattato il centro assistenza la risposta è stata: “il corriere non ha ritirato il pacco perché non ha ritirato il pacco”. Certo. 😒 good job @DHLExpressItaly
-
Clara
(@claraaralc87) segnalati
@DHLExpressItaly ho necessità di essere contattata riguardo assistenza per un pacco che è stato portato in un punto DHL non richiesto e lontano dalla mia abitazione. Necessità di assistenza.
-
Bruno Ruffilli
(@BrunoRuffilli) segnalati
Oggi @DHLExpressItaly ha battuto tutti i record di disorganizzazione, tra ritiri annullati, conferme, rinvii, indicazioni sbagliate, mezze ore di attesa in chat e per finire numero (caro) a pagamento che non risponde. Twitter?