1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Bernau bei Berlin
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bernau bei Berlin, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 17 giu, 23:46 CEST.
  • 100% Consegna (100%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bernau bei Berlin, Brandenburg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bernau bei Berlin, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bernau bei Berlin, Brandenburg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin.

CityProblem TypeReport Time
Berlin Consegna 5 giorni fa
Berlin Consegna 9 giorni fa
Berlin Consegna 14 giorni fa
Berlin Consegna 20 giorni fa
Berlin Consegna 22 giorni fa
Berlin Consegna 23 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Berlin

1 recent signals

5 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bernau bei Berlin, Brandenburg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bernau bei Berlin e nelle vicinanze:

  • anomiseditrix
    Jen Geacone-Cruz (@anomiseditrix) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Ugh. @DHLPaket ist jetzt voll Scheisse seit. Hoher Preise, neue Regeln so alles guarantiert mehr kostet, weniger Service, und unzuverlässig Zustellung. 2 Briefe in 5 Monate (mit richtige Porto) verloren, Problemen mit meine Packung und das ich obwohl die Regeln folgte...

  • NicolaiBuchwitz
    Nicolai Buchwitz (@NicolaiBuchwitz) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @hbunjes @DHLPaket Mir geht es an der Stelle auch eher um das grundsätzliche Problem mit DHL was leider immer wieder auftritt. Wo es geht, wähle ich schon andere Versandunternehmen...

  • beatasiewicz
    Beata Siewicz Photo (@beatasiewicz) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Sehr geehrte @DHLPaket. Wenn jemandem schreibt: vor Wohnungstür bitte lassen, dann bitte nicht bei Nachbar lassen. Wozu steht "Wunschort", wenn Empfänger ist nicht da? Besonders wenn bei einzelne Paketen, Packstation funktioniert nicht. Verstehe auch nicht, warum.

  • toko
    ToKo (@toko) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @MarioSchmidtDD @hermesDE @DHLPaket sehr ärgerlich. insb. wenn man auf eine wichtige sendung wartet. bei mir treten die probleme neuerdings nur noch mit hermes auf. DHL hat sich die letzte zeit erstaunlich gemacht (ich wills aber nicht beschreien).

  • Neukllner1
    Zazayan ⚕🌍☀️♟🎶 (@Neukllner1) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Für was habt Ihr ne #App mit #Paket #sendenachverfolgung wenn es NIE stimmt und immer mit Verspätung ankommt, eure Entschuldigung könnt ihr euch sparen. Was für ein saftladen seid Ihr @DHLPaket

  • MacPod
    Christian Henkel ⒹⓁ⑦ⒶⒼ ☕ (@MacPod) segnalati dall' Schmetzdorf, Brandenburg

    @DHLPaket Packstation 131, seit rund sechs Monaten gibt es dort Probleme das das Display nur mit viel Kraft reagiert.

  • ulid000
    Uli Deiters 🔆 (@ulid000) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @laubueberfall @DeutschePostDHL Wenn Du die Briefmarke selbst ausdruckst, hast Du die Probleme vorher in der UX-Wüste der Post, danach kannst Du aber solche Probleme schnell beheben. 😉

  • chris_hiv
    Chris.HIV (@chris_hiv) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @berlin_radler @DHLPaket @DHLPaket ich wohne auch 10777 und kann das nur bestätigen! Das problem besteht allgemein und nicht nur bei einer einzigen Auslieferung an der Haustür.

  • notjosh
    joshua may (@notjosh) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket I believe it is DHL Express, yes. the sender had all the correct data, but I am not home in the day time. I updated the delivery to be collected at a Paketshop, but this seems to be a problem now. I have the tracking number, and now also a code from the attempted delivery form

  • J_Leis
    Jeremy Leis (@J_Leis) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DeutschePostDHL has to be the worst delivery company in Berlin. Don't even bother trying to deliver packages.... it's sort of the one thing they're supposed to do.....

  • DKoenig82
    David Koenig 👨🏼‍💻 (@DKoenig82) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Wie Sie mit Ihren Kunden umgehen, ist traurig, na ja Service Wüste Deutschland! Am Montag und Dienstag sollte ein schweres Paket über 10kg zugestellt werden! Fahrer war nicht da und jetzt liegt es in der Filiale! Ich habe sogar einen Ablege Auftrag!

  • Major_Grooves
    Steven Renwick 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇬🇧🇩🇪🇺🇦🇪🇺 (@Major_Grooves) segnalati dall' Berlin, Berlin

    I can't remember the last time @DHLPaket actually delivered something to us at our home. Every single delivery they pull the old "we could not deliver to you personally" lie. Very annoying.

  • N_Stansfield
    Norman 💉⁴ | 🇪🇺 (@N_Stansfield) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @berlin_radler @DHLPaket Zum Thema LKW schrieb ich heut schon, man sollte Unternehmen mit in die Haftung nehmen, dass würde viele Probleme und sehr schnell lösen.

  • my5cents4
    moep0815 (@my5cents4) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DAfaehrtRad @DHLPaket Kinder dürfen auf dem Gehweg fahren..kein Problem

  • SnookerBerlin
    Snooker (@SnookerBerlin) segnalati dall' Berlin, Berlin

    When I get a notification from @DHLPaket saying that I must come to the post office to pick up a package which they were paid to deliver, I need to pay someone else to go pick it up. Shit service, if you ask me.

  • RalfWillkommen
    🚴🏽‍♂️~|Willkommen| (@RalfWillkommen) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Weiß jemand, was mit dem @DHLPaket-Standort in Rüdersdorf passiert ist? Ich soll von dort einige Sendungen bekommen, bei denen sich seit 5 Tagen der Status in der Sendungsverfolgung nicht ändert.

  • maxdroste
    Maximilian Droste (@maxdroste) segnalati dall' Berlin, Berlin

    In den letzten Wochen klappt’s mit @DHLPaket leider gar nicht mehr. Ich hab jetzt bei mehreren Sendungen verfolgen können, wie die/der Fahrer*in direkt vor unserem Haus stand und es dann am Ende des Tages (natürlich nach Ladenschluss) in die Filiale am anderen Ende des... (1/3)

  • Wortlooser
    Henrik 🏳️ (@Wortlooser) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Hallo @hermesDE , was ist denn in Leipzig bei Euch los? Alle Sendungen sind seit einigen Wochen verzögert, werden als in Zustellung ausgewiesen, um dann wieder "unterwegs" zu sein. Zu Fuß wäre es von Berlin aus schneller gewesen..Sollte ich lieber mit @DHLPaket verschicken?

  • randsturz
    Susanne 🍟 (@randsturz) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @kiwi_Kaiser @DHLPaket Normalerweise gibt's einen Barcode, mit dem man sich an der Packstation dann anmelden kann, auch wenn man kein Kunde dafür ist. Manchmal kommt der später mit der Post. Manchmal auch nicht. 😬

  • rotelocke
    (((Martin Bertram))) (@rotelocke) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Erkenntnis des Tages: #PostIdent mit der #PostIdentApp funktioniert nicht. @DeutschePostDHL

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabriziofaraco
    Fabrizio Faraco (@fabriziofaraco) segnalati

    Oltre a recapitare lettere con ormai mesi di ritardo e non consegnare raccomandate, @PosteSpedizioni ha impiegato oltre 10 giorni per non recapitarmi un pacco e stiamo ancora aspettando che il mittente lo abbia per rispedirlo con @DHLExpressItaly

  • RitadeC25717877
    Rita de Cassia De Jesus (@RitadeC25717877) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Si è proprio un servizio del DHL dire che il cliente ha rifiutato la consegna !

  • thommy_magnum
    Thomas PI (@thommy_magnum) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono dei malus per i corrieri che non riescono a fare tutte le consegne del giro..."rifiuto" o "destinatario non presente" sono dei sotterfugi per non incorrere in sanzioni interne e magari provare a fare la consegna nei giorni successivi.

  • facciostorie
    guastafeste (@facciostorie) segnalati

    i corrieri del cacchio che non suonano e fanno mancata consegna destinatario assente quando porca tr0ia sto a casa da stamattina dio santo @DHLExpressItaly

  • PosteNews
    Poste Italiane (@PosteNews) segnalati

    @chernajadyra @DHLExpressItaly Per supporto sui servizi postali è possibile fare riferimento al servizio di assistenza dedicato su Twitter contattando il nostro profilo @PosteSpedizioni (Lun-Sab 8-20).

  • MinaZingariello
    Mina (@MinaZingariello) segnalati

    Ho organizzato ritiro e spedizione di una lettera. Ho scelto @DHLExpressItaly (il più caro) perchè era il più veloce. Ritiro ritardato, consegna ritardata, customer service terrificante. Quando chiedo informazioni per mandare una lamentela, l’operatrice non risponde.

  • damato_v
    Valentina Damato (@damato_v) segnalati

    @DHLExpressItaly Iniziate garantendo che i pacchi non vengano persi nei vostri hub o lasciati per giorni a temperatura non controllata. Il servizio per il trasporto medical express e' il peggiore mai visto e molto pericoloso per pazienti e ospedali.

  • FantasyRedaJr
    Reda JR (@FantasyRedaJr) segnalati

    @DHLExpressItaly ho bisogno di assistenza

  • claudio_raggio
    Ray (@claudio_raggio) segnalati

    @Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Ma col ***** io sto aspettando degli antistress e non mi stanno arrivando porca ***** sono 4 giorni di ritardo non ci sono scuse vaffffanculo. Meno male che non mi servono urgentemente.

  • las3rman
    Salvatore (@las3rman) segnalati

    @RobertoMerlino1 @DHLExpressItaly @PosteNews Anche peggio: il tuo pacco è bloccato e vogliamo che tu acceda al tuo account Poste cliccando qui