1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Bernau bei Berlin
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bernau bei Berlin, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 17 giu, 23:46 CEST.
  • 100% Consegna (100%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bernau bei Berlin, Brandenburg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bernau bei Berlin, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bernau bei Berlin, Brandenburg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin.

CityProblem TypeReport Time
Berlin Consegna 6 giorni fa
Berlin Consegna 10 giorni fa
Berlin Consegna 15 giorni fa
Berlin Consegna 21 giorni fa
Berlin Consegna 23 giorni fa
Berlin Consegna 24 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Berlin

1 recent signals

6 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bernau bei Berlin, Brandenburg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bernau bei Berlin e nelle vicinanze:

  • Odaeus
    Andrew France 🤦🏻‍♂️ (@Odaeus) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @aboutberlin @GLS_Germany @DHLPaket @dpd_de @hermesDE 👌 Might be useful to add that you need to sign up for the DHL card for Packstation deliveries and perhaps clarify that they are also not guaranteed. I've had it dropped off at wrong stations several km away.

  • ElishevaMarcus
    Elisheva Marcus (@ElishevaMarcus) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @KatharinaHeller @DHLPaket Well, they better not sleep on their customer service cuz @BloomandWild is available in 🇩🇪 and looks pretty friggin' delightful. 💐

  • niclas796lp
    Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @ThomasKrueger2 @DHLPaket Man kann auch einfach amazon anschreiben, der Empfänger ist nicht der Kunde sondern der Absender, der auch haftet. Amazon erstattet ohne Probleme.

  • DiHeler
    Icke Berlin 💉💉💉 (@DiHeler) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @Polreporterin @DHLPaket Wenn man einen Zustellversuch gestartet hätte, hätte ich kein Problem mit der Abholung in der Filiale. Hier wurde es gar nicht versucht. Und da lege ich mich fest.

  • Lisette1701
    Lisette (@Lisette1701) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @nieschwietz @DHLPaket Bei uns im Gebäude hängen zwei Zettel, auf denen Mieter nach ihren Sendungen fragen.

  • tomex030
    Thomas Pfeiffer (@tomex030) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @go73729092 @DHLPaket Na Innenstadt von Berlin halt. Der Stamnfahrer kennt hier alle beim Namen. Wenn wir schwere Pakete erwarten gehe ich ihm entgegen, Katzenstreu zum Beispiel lässt er gleich unten, weil er weiß, daß geht in den Keller. Das Problem sind die Aushilfsfahrer. Die klingeln nicht einmal.

  • rotelocke
    (((Martin Bertram))) (@rotelocke) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Erkenntnis des Tages: #PostIdent mit der #PostIdentApp funktioniert nicht. @DeutschePostDHL

  • ThomasTomy123
    😷O-Thomas😷 (@ThomasTomy123) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Berlin Friedenau braucht mehr Paketstationen ständig weden meine Sendungen umgeleitet (412 in 12157 Berlin )!

  • askashdavies
    ashdavies™ (@askashdavies) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Glad to see @DHLPaket taking the pandemic seriously with contactless delivery, which apparently means your delivery will not be contacting your Kiez, forcing you to walk 15 minutes and queue uncomfortably close to other people

  • rad_ritter
    Rad_Ritter (@rad_ritter) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @MikeNixda @DHLPaket Ich halt mich an die Regeln. Wenn du ein Problem mit anderen Radfahrenden hast, dann kläre das... mit den anderen Radfahrenden! Ich kläre auch nicht meine Probleme mit dem Auto hier, indem ich dir mangelnde Kenntnis der StVO unterstelle und sage, du würdest besch. Auto fahren.

  • kid_korrith
    𝐤𝐢𝐝 𝐤𝐨𝐫𝐫𝐢𝐭𝐡🇨🇭🇮🇹 (@kid_korrith) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Hey @DHLPaket wo kann ich mich beschweren wenn die Paketboten in meiner Umgebung JEDES mal Probleme machen? Bis jetzt (auch heute) kam immer wieder irgendwas dazwischen und das passiert auch immer nur bei DHL.. Könnt ihr mir da helfen?

  • forever_fcu
    ᵾnɨønłɨɇƀɇ (@forever_fcu) segnalati dall' Berlin, Berlin

    gefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...

  • notjosh
    joshua may (@notjosh) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket I believe it is DHL Express, yes. the sender had all the correct data, but I am not home in the day time. I updated the delivery to be collected at a Paketshop, but this seems to be a problem now. I have the tracking number, and now also a code from the attempted delivery form

  • NicolaiBuchwitz
    Nicolai Buchwitz (@NicolaiBuchwitz) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @hbunjes @DHLPaket Mir geht es an der Stelle auch eher um das grundsätzliche Problem mit DHL was leider immer wieder auftritt. Wo es geht, wähle ich schon andere Versandunternehmen...

  • NandiniJulia
    karmanandini (@NandiniJulia) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Ihr Formular funktioniert nicht.

  • JohannesNieke
    Johannes. 🐛🦗🐍 (@JohannesNieke) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @TorbenWetter @EinMick @DHLPaket Tatsächlich oft flachere Sachen. Wie flach genau, weiß ich aber nicht mehr. Mir ist auch aufgefallen, dass Amazon ganz flache Sendungen an die Packstation mittlerweile häufiger mit der Post verschickt. Das wird wohl auch damit zusammenhängen.

  • Dr_K_A_
    Knut Asmuss (@Dr_K_A_) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket es ist immer wieder schön wenn man als Rollstuhlfahrer bei nicht geräumten Gehwegen mit Rollstuhl sein Paket abholen muss weil der paketfahrer zu dumm ist die richtige packstation anzufahren danke für den Behinderten unfreundlichen Service nach 6 Uhr anrufen

  • FlitzpiepeChris
    F.L.i.T.Z.P.I.E.P.E. (@FlitzpiepeChris) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket @DeutschePostDHL was ist das für ein Service! Neuerdings muss ich die Pakete immer in der Post abholen weil euer Fahrer nicht mal aus dem Auto aussteigt! 4 Pakete werden während normaler Geschäftszeit einfach nicht zugestellt! Frechheit schon das 3. Mal

  • cherrysberries
    🍒 cherriesberries (@cherrysberries) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Thanks! It’s really frustrating as they could have left the package with a neighbor. I got the card only on Monday (not Saturday) and went to packet shop listed on the card. It had already been moved to another district several kilometers away. Defeats the purpose of delivery! 😢

  • NicolaiBuchwitz
    Nicolai Buchwitz (@NicolaiBuchwitz) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @hbunjes @DHLPaket Nein. Aber der Absender ist nach dem inzwischen zweiten Anlauf auch etwas resigniert. Das Problem ist leider reproduzierbar mit dem Zusteller und der Filiale. Da geht das Paket jedes Mal verloren...

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaChiavacci
    Luca Chiavacci (@LucaChiavacci) segnalati

    @DHLExpressItaly Niente, è più forte di voi. In caso di problemi quello che viene detto al telefono verbalmente non ha il minimo valore. Parole al vento condite da gentilezza di circonvenzione. Un bello spazio reclami e segnalazioni no è?

  • fabi976
    Fabiana 🌌❄🐳 (@fabi976) segnalati

    Hey @DHLExpressItaly leggo che ultimamente non consegnate. Mi avete perso un pacco che mi era stato spedito a Novembre. Il venditore ha rispedito la merce e niente, non ho più notizie neppure della seconda spedizione. Complimenti eh...

  • charlot65874440
    charlottechanelblonde (@charlot65874440) segnalati

    @DHLExpressItaly Se mi date un indirizzo o un numero a cui scrivere visto che al telefono non rispondete e il chatbot è finto ! È una vergogna ! Con quello che fate pagare lasciare il pacco in un ufficio aperto 4 ore al giorno ! E sollecitare pure il ritiro !

  • robertachiti
    roberta chiti (@robertachiti) segnalati

    @DHLExpressItaly non sto ricevendo pacco. Posso avere assistenza in DM? Grazie

  • MrP085
    juno (@MrP085) segnalati

    comunque da @Zalando e @DHLExpressItaly solamente prese in giro e zero risoluzioni di problemi! veramente uno dei peggiori customer service mai ricevuti in vita mia!

  • 28SaturnsD
    Saturn's daughter (@28SaturnsD) segnalati

    Servizio di delivery di @DHLExpressItaly voto 110 e lode

  • ElisaFranco9
    Elisa Franco (@ElisaFranco9) segnalati

    Salve @DHLExpressItaly vorrei riconsegnare il regalo a mia zia che per sbaglio ha rifiutato il corriere stamattina. Non posso chiamare il servizio cliente e non riesco a chattare con un operatore nella chat box. Come devo fare?

  • piva_a
    Alessandro Piva (@piva_a) segnalati

    @Camper Veramente deluso e sbalordito : Compro #regalo per mia moglie : affidate la consegna a @DHLExpressItaly che arriva e non trovandoci (portineria aperta!!) manda la notifica anche a mia moglie: come è possibile??

  • llittlewicked
    ❄️☃️🎄🎅🏻ezia🎅🏻🎄☃️❄️ (@llittlewicked) segnalati

    Per l'ennesima volta una spedizione con @DHLExpressItaly risulta non consegnata perché non c'è nessuno in casa (non è vero, eravamo in QUATTRO in casa stamani)quindi chiamo l'assistenza clienti e alla mia richiesta di procedere con un reclamo la chiamata viene chiusa. Complimenti

  • AleCipo76
    alecipo (@AleCipo76) segnalati

    @PosteSpedizioni un misero pacchetto preso in consegna in data 17 gennaio non mi è ancora stato consegnato: Bari-Milano tratta infinita. Nel frattempo @DHLExpressItaly mi ha consegnato un pacco in 24h dalla Svezia.... @PosteNews siete sempre scandalosi!!!