Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bernau bei Berlin, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bernau bei Berlin, Brandenburg
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bernau bei Berlin, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bernau bei Berlin, Brandenburg
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 8 giorni fa |
|
|
Consegna | 12 giorni fa |
|
|
Consegna | 17 giorni fa |
|
|
Consegna | 23 giorni fa |
|
|
Consegna | 25 giorni fa |
|
|
Consegna | 26 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bernau bei Berlin, Brandenburg
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bernau bei Berlin e nelle vicinanze:
-
Gunes (@guneskilicc85) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLUS #DHL Germany has lost my package. I have contacted them several times in 3 weeks and nothing has changed! Haven't seen such a terrible customer service before! You need to compensate my loss! Hopefully someone supports me after 3 weeks.. @DHLPaket
-
Maximilian Droste (@maxdroste) segnalati dall' Berlin, BerlinIn den letzten Wochen klappt’s mit @DHLPaket leider gar nicht mehr. Ich hab jetzt bei mehreren Sendungen verfolgen können, wie die/der Fahrer*in direkt vor unserem Haus stand und es dann am Ende des Tages (natürlich nach Ladenschluss) in die Filiale am anderen Ende des... (1/3)
-
Steven Renwick 🏴🇬🇧🇩🇪🇺🇦🇪🇺 (@Major_Grooves) segnalati dall' Berlin, BerlinI can't remember the last time @DHLPaket actually delivered something to us at our home. Every single delivery they pull the old "we could not deliver to you personally" lie. Very annoying.
-
Margrit Zauner (@ZaunerMargrit) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Das habe ich. Es waren zwei Sendungen eines Absenders. Zeitgleich versandt. Eines ist ohne Probleme angekommen. Bei der zweiten Sendung hat der Absender über seinen Logistiker einen 2.Zustellversuch organisiert und der war erfolgreich. Hat viel Stress gemacht, hat aber gelohnt
-
🎃 Lawful Interception 👻 (@fluepke) segnalati dall' Berlin, Berlin@AtzumerJunge @DHLPaket Geil, für den Service zahlt man mit Sperrgutzuschlag doch gerne 42€.
-
David Koenig 👨🏼💻 (@DKoenig82) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Wie Sie mit Ihren Kunden umgehen, ist traurig, na ja Service Wüste Deutschland! Am Montag und Dienstag sollte ein schweres Paket über 10kg zugestellt werden! Fahrer war nicht da und jetzt liegt es in der Filiale! Ich habe sogar einen Ablege Auftrag!
-
Zazayan ⚕🌍☀️♟🎶 (@Neukllner1) segnalati dall' Berlin, BerlinFür was habt Ihr ne #App mit #Paket #sendenachverfolgung wenn es NIE stimmt und immer mit Verspätung ankommt, eure Entschuldigung könnt ihr euch sparen. Was für ein saftladen seid Ihr @DHLPaket
-
gabriela gade (@gabrielag01) segnalati dall' Berlin, Berlin@DeutschePostDHL Bote war zu bequem, unser Packet bei uns abzuliefern und hat es stattdessen beim Nachbarn im EG abzugeben. Resultat: Packet kam zu spät zu uns, Schaden: 200 €. Danke @DeutschePostDHL für einen miserablen Service!
-
Andrew France 🤦🏻♂️ (@Odaeus) segnalati dall' Berlin, Berlin@aboutberlin @GLS_Germany @DHLPaket @dpd_de @hermesDE 👌 Might be useful to add that you need to sign up for the DHL card for Packstation deliveries and perhaps clarify that they are also not guaranteed. I've had it dropped off at wrong stations several km away.
-
ToKo (@toko) segnalati dall' Berlin, Berlin@MarioSchmidtDD @hermesDE @DHLPaket sehr ärgerlich. insb. wenn man auf eine wichtige sendung wartet. bei mir treten die probleme neuerdings nur noch mit hermes auf. DHL hat sich die letzte zeit erstaunlich gemacht (ich wills aber nicht beschreien).
-
Aziz Shahhuseynov (@azizoid) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket your mobile app sucks, your packetstations sucks. Will never ever use your service!
-
Justus (@ifireghost) segnalati dall' Berlin, BerlinSchrödingers Paketzustellung kann nur @DHLPaket. Gleichzeitig den ganzen Tag wegen Corona Zuhause hocken uns „leider nicht persönlich anzutreffen“. Danke für den „Service“.
-
Beata Siewicz Photo (@beatasiewicz) segnalati dall' Berlin, BerlinSehr geehrte @DHLPaket. Wenn jemandem schreibt: vor Wohnungstür bitte lassen, dann bitte nicht bei Nachbar lassen. Wozu steht "Wunschort", wenn Empfänger ist nicht da? Besonders wenn bei einzelne Paketen, Packstation funktioniert nicht. Verstehe auch nicht, warum.
-
ᵾnɨønłɨɇƀɇ (@forever_fcu) segnalati dall' Berlin, Berlingefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...
-
Osbaldo Sanchez (@osanpa02) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Hi, I had an issue with a pack station delivery, the door was closed accidentally without getting my package and the code is not valid anymore; how can I do to get a new code or get some help? Thanks!
-
Steve Schutzbier (@aviationsteve) segnalati dall' Berlin, BerlinDer "Service" der @DeutschePostDHL ist einfach nur Scheiße. Und das ist noch nett gesagt. Man trimmt die Mitarbeiter, unfreundlich und am besten keine Antworten zu geben... Also, Pin, Hermes & Co! Ihr seid raus! #megafail
-
Lingesh (@KLingesh) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket @DeutschePostDHL Leider werden in unserem Gebäude Briefe nicht zuverlässig zugestellt. Mehrere Bewohner haben das gleiche Problem und erhalten wichtige Post nicht oder verspätet. Bitte prüfen Sie die Zustellung in unserer Gegend. #DeutschePost #Zustellung
-
Johannes. 🐛🦗🐍 (@JohannesNieke) segnalati dall' Berlin, Berlin@TorbenWetter @EinMick @DHLPaket Tatsächlich oft flachere Sachen. Wie flach genau, weiß ich aber nicht mehr. Mir ist auch aufgefallen, dass Amazon ganz flache Sendungen an die Packstation mittlerweile häufiger mit der Post verschickt. Das wird wohl auch damit zusammenhängen.
-
Hendrik (@saxo_man) segnalati dall' Berlin, Berlin@DHLPaket Nun ja, liebe DHL. Ein Glück kam eure Antwort mit so großer Verspätung, dass ich die Wohnung aufgrund der Antwort noch nicht verlassen hatte und den Zusteller mit der Nachnahmesendung an der Tür in Empfang nehmen konnte.
-
Icke Berlin 💉💉💉 (@DiHeler) segnalati dall' Berlin, Berlin@Polreporterin @DHLPaket Wenn man einen Zustellversuch gestartet hätte, hätte ich kein Problem mit der Abholung in der Filiale. Hier wurde es gar nicht versucht. Und da lege ich mich fest.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pierluigi Tolu (@pierluigi_tolu) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Non lo ammetteranno mai ma lo fanno, quando fanno tardi e non riescono a finire il giro...sicuramente è iniziativa del singolo, ma segnale che forse il loro sistema di lavoro andrebbe rivisto e regolamentato in modo diverso...se non hai margine ovvio che qualcosa resta fuori...
-
Michela Roccia (@Michela_1978) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Stessa cosa successa a mio compagno regalo per il mio compleanno hanno firmato loro la consegna e hanno lasciato pacco su buca delle lettere che si è volatilizzato era un regalo di valore alto dopo aver chiamato il deposito e responsabile di zona ha ammesso di aver agito così
-
Alessandro Piva (@piva_a) segnalati@Camper Veramente deluso e sbalordito : Compro #regalo per mia moglie : affidate la consegna a @DHLExpressItaly che arriva e non trovandoci (portineria aperta!!) manda la notifica anche a mia moglie: come è possibile??
-
Utente (@Utente44426149) segnalati@DHLExpressItaly vi ho scritto per assistenza in DM, grazie
-
Elisabetta Lilletta (@Lilletta18) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno, ho un problema con delle spedizioni, posso chiedere cortesemente a voi? Grazie
-
Diabolicus23 (@diabolicus23) segnalatiMisteri della logistica. Un pacco parte ieri alle 16 dalla Lituania e arriva a Torino oggi alle 7. Splendido. Consegna pianificata a casa mia per oggi ma... rischedulata per una non meglio precisata "data futura". Poteva essere tutto perfetto @DHLExpressItaly e invece... peccato
-
Corrado Bigliardi (@KorraDH) segnalati@lastknight @DHLExpressItaly @BrtCorriere filiale Reggio Emilia fa la stessa cosa: mette "destinatario assente" quando ero barricato in casa in quarantena.
-
Matteo Bonacci (@MatteoBonacci86) segnalati@DHLExpressItaly Buonasera, ho già sentito il Customer care che mi ha detto che possono consegnare tra 2 giorni (se passano).. Solo che ho speso soldi per la consegna urgente e mi serve per domani quindi dovrò andare a prenderlo.. Ma la mail con la presa in giro manda fuori di testa..
-
B. (@rj_latte) segnalati@DHLExpressItaly buonasera, pacco Express fermo per problemi, posso avere dettagli? Tracking 7289518563
-
Elle Κόρη 🍁 (@JaneElle800) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Il problema principale è la ditta. Comunque qui di solito, anzi quasi sempre, mi chiamano sempre un po' prima, per chiedere info e indicazioni, per avvertirmi che stanno arrivando, se non sono a casa su dove lasciare il pacco.