1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Bernau bei Berlin
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bernau bei Berlin, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 17 giu, 23:46 CEST.
  • 100% Consegna (100%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bernau bei Berlin, Brandenburg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bernau bei Berlin, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bernau bei Berlin, Brandenburg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin.

CityProblem TypeReport Time
Berlin Consegna 4 giorni fa
Berlin Consegna 8 giorni fa
Berlin Consegna 14 giorni fa
Berlin Consegna 20 giorni fa
Berlin Consegna 22 giorni fa
Berlin Consegna 22 giorni fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Berlin

1 recent signals

4 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bernau bei Berlin, Brandenburg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bernau bei Berlin e nelle vicinanze:

  • Major_Grooves
    Steven Renwick 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇬🇧🇩🇪🇺🇦🇪🇺 (@Major_Grooves) segnalati dall' Berlin, Berlin

    I can't remember the last time @DHLPaket actually delivered something to us at our home. Every single delivery they pull the old "we could not deliver to you personally" lie. Very annoying.

  • DiHeler
    Icke Berlin 💉💉💉 (@DiHeler) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @Polreporterin @DHLPaket Wenn man einen Zustellversuch gestartet hätte, hätte ich kein Problem mit der Abholung in der Filiale. Hier wurde es gar nicht versucht. Und da lege ich mich fest.

  • MacPod
    Christian Henkel ⒹⓁ⑦ⒶⒼ ☕ (@MacPod) segnalati dall' Schmetzdorf, Brandenburg

    @DHLPaket Packstation 131, seit rund sechs Monaten gibt es dort Probleme das das Display nur mit viel Kraft reagiert.

  • niclas796lp
    Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket bei dem neuen GoGreen Plus Service für Empfänger, den ich mal aus Spaß weil ich die Punkte habe gebucht habe, werden die Pakete dann automatisch auch auf Züge geroutet?

  • DiHeler
    Icke Berlin (@DiHeler) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DieterTillmann @DHLPaket @amazonDE Seit ca. 6 Wochen habe ich Probleme mit @DHLPaket Irgendetwas scheint in diesem Laden echt schiefzulaufen.

  • DKoenig82
    David Koenig 👨🏼‍💻 (@DKoenig82) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Wie Sie mit Ihren Kunden umgehen, ist traurig, na ja Service Wüste Deutschland! Am Montag und Dienstag sollte ein schweres Paket über 10kg zugestellt werden! Fahrer war nicht da und jetzt liegt es in der Filiale! Ich habe sogar einen Ablege Auftrag!

  • osanpa02
    Osbaldo Sanchez (@osanpa02) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Thanks @DHLPaket, we could solve the problem! Our package was delivered the day after💪

  • maxdroste
    Maximilian Droste (@maxdroste) segnalati dall' Berlin, Berlin

    In den letzten Wochen klappt’s mit @DHLPaket leider gar nicht mehr. Ich hab jetzt bei mehreren Sendungen verfolgen können, wie die/der Fahrer*in direkt vor unserem Haus stand und es dann am Ende des Tages (natürlich nach Ladenschluss) in die Filiale am anderen Ende des... (1/3)

  • Marci_Berlin
    Marc (@Marci_Berlin) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Mache jetzt eine Stadtrundfahrt in #Berlin - 4 @DHLPaket-Sendungen liegen in 4 unterschiedlichen Paketshops/Packstationen. Klasse, habe ich richtig Bock drauf.,

  • Mascar_Pone_
    Mascar Pone (@Mascar_Pone_) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket #servicewüste Ich habe soeben eine Reklamation über die "Service"-Rufnummer 02284333112 zur Sendung 943000929371 abgeben wollen. Der sehr unwirsche Mitarbeiter wollte keine meiner Fragen beantworten.

  • Dr_K_A_
    Knut Asmuss (@Dr_K_A_) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket es ist immer wieder schön wenn man als Rollstuhlfahrer bei nicht geräumten Gehwegen mit Rollstuhl sein Paket abholen muss weil der paketfahrer zu dumm ist die richtige packstation anzufahren danke für den Behinderten unfreundlichen Service nach 6 Uhr anrufen

  • tomex030
    Thomas Pfeiffer (@tomex030) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @go73729092 @DHLPaket Na Innenstadt von Berlin halt. Der Stamnfahrer kennt hier alle beim Namen. Wenn wir schwere Pakete erwarten gehe ich ihm entgegen, Katzenstreu zum Beispiel lässt er gleich unten, weil er weiß, daß geht in den Keller. Das Problem sind die Aushilfsfahrer. Die klingeln nicht einmal.

  • Neukllner1
    Zazayan ⚕🌍☀️♟🎶 (@Neukllner1) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Für was habt Ihr ne #App mit #Paket #sendenachverfolgung wenn es NIE stimmt und immer mit Verspätung ankommt, eure Entschuldigung könnt ihr euch sparen. Was für ein saftladen seid Ihr @DHLPaket

  • Lisette1701
    Lisette (@Lisette1701) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @Uwe_Lutz_ @DHLPaket 👍Früher gab es auch keine Probleme.Seit die immer zuverlässige Zustellerin offensichtlich versetzt wurde/gekündigt hat, ist der Wurm drin. In unserem Gebäude hängen zwei Zettel, auf denenMieter nach dem Abnehmer ihrer Sendung fragen. Ich „fand“ meine schon mal im Nachbargebäude

  • aviationsteve
    Steve Schutzbier (@aviationsteve) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Der "Service" der @DeutschePostDHL ist einfach nur Scheiße. Und das ist noch nett gesagt. Man trimmt die Mitarbeiter, unfreundlich und am besten keine Antworten zu geben... Also, Pin, Hermes & Co! Ihr seid raus! #megafail

  • azizoid
    Aziz Shahhuseynov (@azizoid) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket your mobile app sucks, your packetstations sucks. Will never ever use your service!

  • maxpeal
    Max Peal (@maxpeal) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Liebe @DHLPaket wie so müssen eure Zusteller eigentlich immer noch die Postnummer des Kunden an der Packstation Manuel Eingeben wenn die das Paket zur Abholung in die Packstation Stellen? Das ist doch Fehler anfällig.

  • Lisette1701
    Lisette (@Lisette1701) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @Tasso2000 @DHLPaket Bei DHL ist neuerdings der Wurm drin. Waren ja sonst immer zuverlässig. @amazon wäre mir trotzdem lieber. Da gab es noch nie Probleme.

  • chris_hiv
    Chris.HIV (@chris_hiv) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @berlin_radler @DHLPaket @DHLPaket ich wohne auch 10777 und kann das nur bestätigen! Das problem besteht allgemein und nicht nur bei einer einzigen Auslieferung an der Haustür.

  • AngusTPaterson
    Angus Paterson (@AngusTPaterson) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @_tony_c_ @Dr_Tad @DHLPaket Yeah we've got Amazon too - always a good customer service experience - occasionally (and unfortunately) though packages are rerouted through DHL.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BlakeWyatt18
    Blake Wyatt (@BlakeWyatt18) segnalati

    @DHLExpressItaly Scusate il ritardo ho potuto rispondere solo ora... spero di poter contare ancora sulla vostra assistenza anche con questo ritardo

  • paolagalloni
    paola galloni (@paolagalloni) segnalati

    Parlo con l’autista @DHLExpressItaly e gli dico che va benissimo se consegna domani purché in orario portineria perché NON SONO A MILANO e mi mandate un sms dicendo che il mio pacco è in giacenza da qualche parte. Parlare con voi è impossibile ma costa. Siamo matti?

  • daniloturchi
    Danilo_black_N_blue (@daniloturchi) segnalati

    @DHLExpressItaly il servizio DHL funziona in tutto il mondo come una spada, perfetto, trova problemi solo in un paese disorganizzato come l’Italia! Perché?

  • risitano
    Nicolò Risitano (@risitano) segnalati

    @DHLExpressItaly a cosa serve dare un nuovo indirizzo di consegna se poi consegnate sempre allo stesso indirizzo!??

  • Silvanovolpagni
    Silvano Volpagni (@Silvanovolpagni) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Mi è successo. Il vero problema è che i corrieri hanno tabelle rigidissime di consegna per i numeri che devono fare, a volte oltre, anche, la matematica elementare! Se pensiamo che chi pianifica le loro consegne è elogiato, e pagato, come un genio….

  • FackMick
    Michele Facchini (@FackMick) segnalati

    @DHLExpressItaly si può sapere dove è il mio pacco? O devo sporgere denuncia per appropriazione indebita?

  • BarkTrees
    Marcel (@BarkTrees) segnalati

    @DHLExpressItaly avete avuto il coraggio di dirmi che il mio pacco che doveva arrivare venerdì arriverà lunedì e questo per voi è “un po di ritardo ma niente di che” mi fa schifo

  • Utente44426149
    Utente (@Utente44426149) segnalati

    @DHLExpressItaly vi ho scritto per assistenza in DM, grazie

  • antoscut
    Antonella Scutiero (@antoscut) segnalati

    @DHLExpressItaly Straordinaria assistenza @DHLExpressItaly, il pacco perso da loro e spedito non si sa perché a Catania, è tornato a Roma stamattina, ma comunque non riescono a consegnarmelo oggi.

  • Paoblog
    Paoblog (@Paoblog) segnalati

    @DHLExpressItaly @SteForlani diamo atto a DHL di avermi subito contattato per mandare un DM, poi han fatto difficoltà di privacy perchè ho scritto io ed il pacco è per mia moglie, ma alla fine mi scrivono per chiedere a me i dettagli dell'imballo. Ma chiedilo al mittente, che è tuo cliente, no?