1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Bernau bei Berlin
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bernau bei Berlin, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
  • 100% Consegna (100%)

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bernau bei Berlin, Brandenburg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bernau bei Berlin, Brandenburg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bernau bei Berlin, Brandenburg

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Berlin.

CityProblem TypeReport Time
Berlin Consegna 8 giorni fa
Berlin Consegna 12 giorni fa
Berlin Consegna 18 giorni fa
Berlin Consegna 24 giorni fa
Berlin Consegna 26 giorni fa
Berlin Consegna 26 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bernau bei Berlin, Brandenburg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bernau bei Berlin e nelle vicinanze:

  • niclas796lp
    Niclas (@niclas796lp) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @ThomasKrueger2 @DHLPaket Man kann auch einfach amazon anschreiben, der Empfänger ist nicht der Kunde sondern der Absender, der auch haftet. Amazon erstattet ohne Probleme.

  • beatasiewicz
    Beata Siewicz Photo (@beatasiewicz) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Sehr geehrte @DHLPaket. Wenn jemandem schreibt: vor Wohnungstür bitte lassen, dann bitte nicht bei Nachbar lassen. Wozu steht "Wunschort", wenn Empfänger ist nicht da? Besonders wenn bei einzelne Paketen, Packstation funktioniert nicht. Verstehe auch nicht, warum.

  • osanpa02
    Osbaldo Sanchez (@osanpa02) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Hi, I had an issue with a pack station delivery, the door was closed accidentally without getting my package and the code is not valid anymore; how can I do to get a new code or get some help? Thanks!

  • desch09
    Desch09 (@desch09) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @dokape @DHLPaket @postschweiz Aber wird schon stimmen. Doppeltes Porto für halben Service klingt total... sinnvoll.

  • KLingesh
    Lingesh (@KLingesh) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket @DeutschePostDHL Leider werden in unserem Gebäude Briefe nicht zuverlässig zugestellt. Mehrere Bewohner haben das gleiche Problem und erhalten wichtige Post nicht oder verspätet. Bitte prüfen Sie die Zustellung in unserer Gegend. #DeutschePost #Zustellung

  • DKoenig82
    David Koenig 👨🏼‍💻 (@DKoenig82) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Wie Sie mit Ihren Kunden umgehen, ist traurig, na ja Service Wüste Deutschland! Am Montag und Dienstag sollte ein schweres Paket über 10kg zugestellt werden! Fahrer war nicht da und jetzt liegt es in der Filiale! Ich habe sogar einen Ablege Auftrag!

  • ZaunerMargrit
    Margrit Zauner (@ZaunerMargrit) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket Das habe ich. Es waren zwei Sendungen eines Absenders. Zeitgleich versandt. Eines ist ohne Probleme angekommen. Bei der zweiten Sendung hat der Absender über seinen Logistiker einen 2.Zustellversuch organisiert und der war erfolgreich. Hat viel Stress gemacht, hat aber gelohnt

  • JohannesNieke
    Johannes. 🐛🦗🐍 (@JohannesNieke) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @TorbenWetter @EinMick @DHLPaket Tatsächlich oft flachere Sachen. Wie flach genau, weiß ich aber nicht mehr. Mir ist auch aufgefallen, dass Amazon ganz flache Sendungen an die Packstation mittlerweile häufiger mit der Post verschickt. Das wird wohl auch damit zusammenhängen.

  • rotelocke
    (((Martin Bertram))) (@rotelocke) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Erkenntnis des Tages: #PostIdent mit der #PostIdentApp funktioniert nicht. @DeutschePostDHL

  • samuelliebig
    Mucki 🖤 Hauptstadtgraf (@samuelliebig) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Und schon wieder Probleme mit @DHLPaket 🤔 🤔 🤔 🤔 Das Packet kommt heute natürlich nicht für Daisy 🐶 zum Glück hab ich noch Futter gekauft weil ich mir schon gedacht habe was ist wenn passiert! ICH HATTE MAL WIEDER RECHT

  • azizoid
    Aziz Shahhuseynov (@azizoid) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DHLPaket your mobile app sucks, your packetstations sucks. Will never ever use your service!

  • maxpeal
    Max Peal (@maxpeal) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Liebe @DHLPaket wie so müssen eure Zusteller eigentlich immer noch die Postnummer des Kunden an der Packstation Manuel Eingeben wenn die das Paket zur Abholung in die Packstation Stellen? Das ist doch Fehler anfällig.

  • BojanJu
    Bojan Jurczyk (@BojanJu) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Der Service von @DHLPaket war ja schon immer fragwürdig, aber jetzt während Corona geht offenbar gar nix mehr. 2 verschollene Sendungen, seit Tagen keine Info oder Bearbeitung der Beschwerden, motzende Mitarbeiter in der Hotline, die einfach auflegen. 🙃

  • fluepke
    🎃 Lawful Interception 👻 (@fluepke) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @AtzumerJunge @DHLPaket Geil, für den Service zahlt man mit Sperrgutzuschlag doch gerne 42€.

  • ifireghost
    Justus (@ifireghost) segnalati dall' Berlin, Berlin

    Schrödingers Paketzustellung kann nur @DHLPaket. Gleichzeitig den ganzen Tag wegen Corona Zuhause hocken uns „leider nicht persönlich anzutreffen“. Danke für den „Service“.

  • N_Stansfield
    Norman 💉⁴ | 🇪🇺 (@N_Stansfield) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @berlin_radler @DHLPaket Zum Thema LKW schrieb ich heut schon, man sollte Unternehmen mit in die Haftung nehmen, dass würde viele Probleme und sehr schnell lösen.

  • toko
    ToKo (@toko) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @MarioSchmidtDD @hermesDE @DHLPaket sehr ärgerlich. insb. wenn man auf eine wichtige sendung wartet. bei mir treten die probleme neuerdings nur noch mit hermes auf. DHL hat sich die letzte zeit erstaunlich gemacht (ich wills aber nicht beschreien).

  • forever_fcu
    ᵾnɨønłɨɇƀɇ (@forever_fcu) segnalati dall' Berlin, Berlin

    gefälligst selbst aus der Filiale. Morgen ab 13.30 Uhr..."😡😠🤬😤 Hier hat nicht mal jemand geklingelt! Der Hund hätte sofort angeschlagen! Wollt Ihr mich verarschen?! Danke für keinen Service @DHLPaket ... PS. Und der Typ in der Beschwerdestelle war genauso unfähig...

  • AngusTPaterson
    Angus Paterson (@AngusTPaterson) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @_tony_c_ @Dr_Tad @DHLPaket Yeah we've got Amazon too - always a good customer service experience - occasionally (and unfortunately) though packages are rerouted through DHL.

  • my5cents4
    moep0815 (@my5cents4) segnalati dall' Berlin, Berlin

    @DAfaehrtRad @DHLPaket Kinder dürfen auf dem Gehweg fahren..kein Problem

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LorenzoBelli15
    Lorenzo Belli (@LorenzoBelli15) segnalati

    Servizio pessimo @DHLExpressItaly

  • MinaZingariello
    Mina (@MinaZingariello) segnalati

    @DHLExpressItaly Servizio più caro e con il customer service peggiore. Perchè dovrei usarlo e rovinarmi il Natale?

  • c_muti128
    Carlotta 🐚 (@c_muti128) segnalati

    . @DHLExpressItaly un pacco che doveva arrivare a Pisa mi è stato dirottato al deposito di Livorno, in attesa del ritiro da parte mia. Senza nemmeno un tentativo di consegna. Almeno potreste inviare un messaggio con l’indirizzo?

  • ElisaFranco9
    Elisa Franco (@ElisaFranco9) segnalati

    Salve @DHLExpressItaly vorrei riconsegnare il regalo a mia zia che per sbaglio ha rifiutato il corriere stamattina. Non posso chiamare il servizio cliente e non riesco a chattare con un operatore nella chat box. Come devo fare?

  • giuliafield
    giuliafield (@giuliafield) segnalati

    @DHLExpressItaly Fatto, attendo assistenza urgente grazie

  • chernajadyra
    Aleksandr 𖤐 (@chernajadyra) segnalati

    @DHLExpressItaly @PosteNews la postina è stupid4 e continua a provare ad effettuare le consegna al mio vecchio indirizzo, quando io ho specificato il nuovo nell’ordine. Sono già due tentativi di consegna, cosa devo fare?

  • thatorre
    Thaísa Torre (@thatorre) segnalati

    @Dark_AsTheNight @DHLExpressItaly hanno risolto? il mio ordine è in ritardo di una settimana!

  • indiawhiskey1
    indiawhiskey1 (@indiawhiskey1) segnalati

    @IU1KGS @DHLPaket vivo in Germania. Sono passati 2 sabiti fa di pomeriggio mentre facevo la spesa poi il delirio. Ok non c' ero, ma ho la posta a 5 min a piedi, no il pacco lo lasciano alla stazione automatica in **** ai lupi, chiamo, mi dicono che si richiede una seconda consegna ma di telefonare

  • The__Saver
    𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 (@The__Saver) segnalati

    @DHLExpressItaly smarrite i pacchi; assistenza clienti a pagamento e chiudete il telefono costringendomi a richiamare; verifiche lunghissime; servizio pessimo! #dhl #delivery

  • fvllinglwt
    sil (@fvllinglwt) segnalati

    la ***** vera è @DHLExpressItaly che continua a tutelare i suoi corrieri anche quando ti fanno una truffa io vi giuro su dio vi vengo a bruciare il magazzino