1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Bernkastel-Kues
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bernkastel-Kues, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bernkastel-Kues, Rheinland-Pfalz

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bernkastel-Kues, Rheinland-Pfalz e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AcidSludge
    Acid Sludge (@AcidSludge) segnalati

    @DHLExpressItaly @MotoGP Il problema è che per prenotare un ritiro con voi il numero da chiamare è un 199. Già questo lo trovo scorretto. Aggiungiamoci che dopo 8 chiamate continua a cadere la linea, la cosa è quantomeno sospetta. O sbaglio?

  • MinaZingariello
    Mina (@MinaZingariello) segnalati

    Ho organizzato ritiro e spedizione di una lettera. Ho scelto @DHLExpressItaly (il più caro) perchè era il più veloce. Ritiro ritardato, consegna ritardata, customer service terrificante. Quando chiedo informazioni per mandare una lamentela, l’operatrice non risponde.

  • MissLemon79
    MissLemon (@MissLemon79) segnalati

    Ho riordinato la famosa tazza della Regina con spedizione tracciata DHL. È partita ma non è ancora arrivata non ho capito per quale problema anche se era in consegna oggi. Sta cavolo di tazza è destino che non la devo avere. @DHLExpressItaly

  • llittlewicked
    ❄️☃️🎄🎅🏻ezia🎅🏻🎄☃️❄️ (@llittlewicked) segnalati

    Per l'ennesima volta una spedizione con @DHLExpressItaly risulta non consegnata perché non c'è nessuno in casa (non è vero, eravamo in QUATTRO in casa stamani)quindi chiamo l'assistenza clienti e alla mia richiesta di procedere con un reclamo la chiamata viene chiusa. Complimenti

  • AcerboLivio
    Livio Andrea Acerbo (@AcerboLivio) segnalati

    @DHLExpressItaly dove sta la mia consegna?

  • andamentolento2
    Lento Andamento (@andamentolento2) segnalati

    @andreadelogu @Sigel73Ro @DHLExpressItaly Che pippa! Solidali con gli sfruttati, indignati per gli sfruttati, paladini degli sfruttati e poi li azzanniamo al collo per 2 giorni di ritardo del nostro nuovo i-phone

  • pablo170885
    Paolo (@pablo170885) segnalati

    @DHLExpressItaly Aggiornate il tracking? È da ieri che è in consegna

  • MatteoD76
    Matteo (@MatteoD76) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Dipende dal corriere di zona. Da me SDA è pessimo, tipo pacchi con la dicitura "fragile" letteralmente lanciati in giardino o destinatario dato come assente. Se so in anticipo che un venditore si affida a SDA preferisco evitare

  • MelaAlberto
    Alberto Del Mela (@MelaAlberto) segnalati

    @AndreaGiabardo @DHLExpressItaly Ormai fanno sempre così peggio delle poste italiane , un tempo erano efficienti oggi danno un gran numero di bidoni, tanto chi gli può dire niente

  • MarcoTabladini
    Marco Tabladini (@MarcoTabladini) segnalati

    @DHLExpressItaly vorrei sapere se il service point di Segrate oggi è aperto per ritirare un pacco. Il numero verde non risponde e il numero assistenza clienti a pagamento fa cadere la linea dopo 5 minuti di attesa per ben due volte. Grazie