DHL

DHL ha problemi in Biebesheim, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Biebesheim, Hessen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Biebesheim e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Biebesheim, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen 11/25/2025 11:10

novembre 25: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Biebesheim, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Griesheim, Nieder-Olm, Weiterstadt, Darmstadt, Groß-Gerau e Pfungstadt.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyGriesheim Consegna
GermanyNieder-Olm Consegna
GermanyWeiterstadt Consegna
GermanyNieder-Olm Consegna
GermanyDarmstadt Consegna
GermanyGroß-Gerau Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Biebesheim, Hessen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Biebesheim e nelle vicinanze:

  • KevinHeppenheim Kevin HP (@KevinHeppenheim) segnalati dall' Heppenheim (Bergstraße), Kreisstadt, Hessen

    @Benny_Born @CaeVye @aducklingscap @Sathos_voice @kallenje @DHLPaket Ich würde das andersrum sehen: wenn es eine freiwillige Angabe gäbe, mit welcher man sagt, dass man es nicht dringend braucht, würden alle anderen Pakete ja trotzdem noch genauso priorisiert versendet, mit dem Unterschied, dass weniger wichtigere Sendungen in der ersten (...)

  • cubomedusae Tim Hartl (@cubomedusae) segnalati dall' Griesheim, Hessen

    Habe seit 23.05. ein umgeleitetes Paket in der Packstation und komme nicht ran, weil ich weder eine Benachrichtigungskarte samt Abholcode erhalten habe, noch versteht der @DHLPaket Service mein Problem, trotz dem bereits 3. Anruf. Die erneut angeforderte Karte kam auch nie an…

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    Dice @SamsungItalia che comprando sul suo shop la consegna avviene "entro 2-3 giorni lavorativi*, uno in più per le isole. @DHLExpressItaly dice invece che mi consegna l'acquisto il 24, CINQUE giorni lavorativi dopo". Ecco, Samsung: non si fa così. Chiarezza ci vuole.

  • charlot65874440 charlottechanelblonde (@charlot65874440) segnalati

    @DHLExpressItaly Se mi date un indirizzo o un numero a cui scrivere visto che al telefono non rispondete e il chatbot è finto ! È una vergogna ! Con quello che fate pagare lasciare il pacco in un ufficio aperto 4 ore al giorno ! E sollecitare pure il ritiro !

  • pablo170885 Paolo (@pablo170885) segnalati

    @DHLExpressItaly posso sapere come mai il mio pacco da venerdì era in consegna e ancora non è arrivato? Ieri mi avete detto che era in vettura e neanche ieri è stato consegnato!

  • BarkTrees Marcel (@BarkTrees) segnalati

    @DHLExpressItaly avete avuto il coraggio di dirmi che il mio pacco che doveva arrivare venerdì arriverà lunedì e questo per voi è “un po di ritardo ma niente di che” mi fa schifo

  • pablo170885 Paolo (@pablo170885) segnalati

    @DHLExpressItaly Aggiornate il tracking? È da ieri che è in consegna

  • Manucasy Manucasy (@Manucasy) segnalati

    Aggiungo che avevo già rimborsato il cliente settimana scorsa (grazie mille @DHLExpressItaly), quindi non avrebbe avuto nessun motivo di mentire sulla sparizione della merce.

  • patty65g Patrizia Gasparini (@patty65g) segnalati

    Invece di usare l'account per farvi pubblicità, fasulla peraltro visto che non consegnate quando previsto, potreste almeno rispondere ai reclami @DHLExpressItaly

  • pi4630 pi4630 (@pi4630) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly Sapete quante volte "destinatario assente" quando invece ero presente e semplicemente la spedizione non poteva rientrare nell'organizzazione della consegna di questo giorno? Perché non motivate con il vero motivo?

  • acor3 marco acorte (@acor3) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly A me lasciavano l'avviso di consegna mancata in orari improbabili pur essendoci sempre qualcuno a casa ad aspettare. Abitavamo a 30 metri di un centro postale/smistamento...

  • accabadore Accabadore (@accabadore) segnalati

    Pensavo che #GLS fosse uno schifo a ragion veduta, ma @DHLExpressItaly è mooooolto più avanti: impossibile consegnare per indirizzo errato ! Non ci hanno neanche provato a fare la consegna ! Indegni !