DHL

DHL ha problemi in Bischberg, Upper Franconia, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bischberg, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bischberg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Bischberg, Upper Franconia, Bavaria 11/27/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (7%)

    Tracciamento (7%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bischberg, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bischberg e nelle vicinanze:

  • buliwyf buliwyf 💉💉💉 (@buliwyf) segnalati dall' Ebelsbach, Bavaria

    . @DHLPaket es wäre schön wenn man in eurer Apps zugestellte Sendungen gesammelt archivieren konnte oder automatisch nach einer verminten Zeit. Jede einzeln anzutippen ist etwas mühsam.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiovanniDelGia Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati

    @DHLExpressItaly /2 Abbiamo chiesto ritiro al punto di consegna e con lettera di vettura 3696583295 siamo stati informati che sarebbe stata consegnata al punto ritiro Mercuri di Anzio con data prevista 8 marzo. Ma non è mai arrivata

  • GiovanniDelGia Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati

    @DHLExpressItaly il pacco non ci è mai stato consegnato, a casa non abbiamo trovato avvisi, abbiamo chiesto di lasciarlo a un punto di consegna e ci era stato garantito che sarebbe stato fatto. Risultato? E' tornato al mittente. Pessimo servizio e nessuno ci risponde....

  • nanacondia Federica Annacondia (@nanacondia) segnalati

    @DHLExpressItaly Ci sono problemi, interruzioni o ritardi sulla linea per spedire un pacco dall'Italia al Giappone?

  • bembureda andrea•nicolini (@bembureda) segnalati

    Ma cosa bisogna fare per avere un pacchetto bloccato a Bologna per "clearance event" dal 27 aprile perché al 199199345 non lo sanno e sul sito boh? @DHLExpressItaly

  • giuliamteresa21 Giulia (@giuliamteresa21) segnalati

    @DHLExpressItaly ho segnalato tutto questo all'artista venditore che si serve di DHL per le sue frequenti spedizioni È un disservizio e una perdita di tempo da parte del cliente Basterebbe una telefonata dal corriere il più delle volte

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @DHLExpressItaly dai controlli su amazon Ci dispiace molto che la tua consegna sia in ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatta DHL

  • MessinaAntonio antonio messina (@MessinaAntonio) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno ho un problema con una consegna doveva arrivare ieri 07/04/21 invece mi è arrivato un sms dove c'era scritto che erano passati e non avevano trovato nessuno ed invece eravamo a casa e la consegna era spostata ad oggi sono le 15.10 non è passato nessuno

  • darkbyte Biagio Alimortacci (@darkbyte) segnalati

    .@DHLExpressItaly allora quest'assistenza la diamo o no?

  • GiovanniDelGia Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati

    @DHLExpressItaly /3 il servizio clienti Dhl ci ha informato con mail l'11/3 di Alessandra Spiller che era stata rispedita al mittente. Nessuna telefonata prima dal corriere, né messaggi in cassetta, qui hanno consegnato sempre tutti e anche Dhl. Riusciamo a recuperare il pacco? Grazie

  • bikini_amaranto Valeria Pagani (@bikini_amaranto) segnalati

    @DHLExpressItaly ho finito il credito sul cellulare stando al telefono con il vostro call center. Non posso più contattarvi e non ho idea di cosa stia succedendo alla mia spedizione (nonostante 2 chiamate al call center). HELP