DHL

DHL ha problemi in Bischberg, Upper Franconia, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bischberg, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bischberg e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Bischberg, Upper Franconia, Bavaria 11/17/2025 20:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (88%)

    Consegna (88%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bischberg, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bischberg e nelle vicinanze:

  • buliwyf buliwyf 💉💉💉 (@buliwyf) segnalati dall' Ebelsbach, Bavaria

    . @DHLPaket es wäre schön wenn man in eurer Apps zugestellte Sendungen gesammelt archivieren konnte oder automatisch nach einer verminten Zeit. Jede einzeln anzutippen ist etwas mühsam.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • La_Elisss Alice 👑💀 (@La_Elisss) segnalati

    @DHLExpressItaly è quasi una settimana che aspetto un pacco che doveva essere consegnato in 24 ore e il vostro servizio clienti continua a dire solo che la spedizione è in giacenza...Come far sentire un cliente abbandonato, complimenti! 😑

  • sliver286 Stefano Biacchi (@sliver286) segnalati

    @DHLExpressItaly ho appena speso 5€ di telefonata al vs 199 per cercare una spedizione in ritardo di 30minuti. Non sarebbe grave se non fosse che è costata 40€ per fare 4km ed è partita venerdì. E niente.. ho solo ascoltato l'attesa. Top per 45€ totali

  • marco_falzi Marco Falzi (@marco_falzi) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, sono 5 giorni che aspetto il collo Waybill: 8348933132 arrivato a Verona e non consegnato. SCUSATE MA ESSENDO DI VERONA VENGO A PRENDERMELO? LA CONSEGNA È IN FIERA A VERONA, MA DOVE STA IL PROBLEMA? ATTENDO VS RISCONTRO

  • zetabar Zeta (@zetabar) segnalati

    @PosteSpedizioni trova le differenze pt2: ieri (domenica20/12) acquisto online, oggi (lunedì 21/12) pacco affidato a @DHLExpressItaly e domani IN CONSEGNA!! Fatevi due domande #posteitalianefail

  • marco_falzi Marco Falzi (@marco_falzi) segnalati

    @vinocom_winecom @DHLExpressItaly buongiorno, sono 5 giorni che aspetto il collo Waybill: 8348933132 arrivato a Verona e non consegnato. SCUSATE MA ESSENDO DI VERONA VENGO A PRENDERMELO? LA CONSEGNA È IN FIERA A VERONA, MA DOVE STA IL PROBLEMA? ATTENDO VS RISCONTRO

  • chun283 ☆ฟ้า☆ (@chun283) segnalati

    ormai sono rassegnata che faccio prima a prendere un aereo e portare il regalo a mano. Ho smesso di usare @PosteSpedizioni perchè mi hanno perso due pacchi, ora @DHLExpressItaly (con tutto quello che costa) è da una settimana che ha il mio pacco bloccato. So stanca...

  • Radiadc92 Radia (@Radiadc92) segnalati

    @DHLExpressItaly una vergogna che da lunedì 14/12/2020 non sia ancora arrivato un pacco che mi hanno inviato con cibo e oggetti personali. Soldi buttati. Oltretutto la Spagna da la colpa a DHL Italia e DHL Italia a la compagnia spagnola. UNO SCHIFO totale.

  • Radiadc92 Radia (@Radiadc92) segnalati

    @DHLExpressItaly nessuno sa dove sia il pacchetto e nessuno vuole prendersi la responsabilità. NON USATE DHL perché non risolverà i vostri problemi. 300€ persi. Passate il messaggio.

  • marco_falzi Marco Falzi (@marco_falzi) segnalati

    @DHLExpressItaly @DHLExpressItaly buongiorno, sono 5 giorni che aspetto il collo Waybill: 8348933132 arrivato a Verona e non consegnato. SCUSATE MA ESSENDO DI VERONA VENGO A PRENDERMELO? LA CONSEGNA È IN FIERA A VERONA, MA DOVE STA IL PROBLEMA? ATTENDO VS RISCONTRO

  • KubanoBA KubanoBA (@KubanoBA) segnalati

    @DHLExpressItaly aspettaba per oggi una consegna. Sono a casa e mi arriva questo messaggio “Delivery attempted. Recipient not home” Come e possibile si ero a casa!!?? E quando chiamo al servizio cliente mi cancellano la chiamata. Cosi enil trattamento ai clienti?