DHL

DHL ha problemi in Blankensee, Mecklenburg-Western Pomerania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Blankensee, Mecklenburg-Western Pomerania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Blankensee e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Blankensee, Mecklenburg-Western Pomerania 10/22/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (90%)

    Consegna (90%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (3%)

    Log-in (3%)

  4. Website (1%)

    Website (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • roadbikecyclist Ertuğrul (@roadbikecyclist) segnalati

    Buongiorno @DHLExpressItaly Il mio pacco è in dogana da dieci giorni. Ho scritto e-mail se devo fornire ulteriori informazioni. Non ho ricevuto risposta. Posso chiederti di informarmi su questo problema? Grazie.

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    il 100% di incapacita. due spedizioni su due perse. E tralascio il danno economico che ne deriva. Il bello e' che se il servizio clienti @DHLExpressItaly si fosse degnato di rispondere alle mie mail, sarei potuto andare a recuperare io il pacco a roma. niente, si butta tutto.

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    @DHLExpressItaly prima chiedete 29€ per lo sdoganamento e poi quando dopo 10 giorni di mail e telefonate finalmente inviate la pratica, ne chiedete a sorpresa: Eur 30 + IVA 22% (addebito amministrativo DHL) + oneri doganali (dazio+IVA) da pagare alla consegna. DISONESTI #dhlfail

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    esattamente niente. Nonostante i danni provocati, nonostante un loro dipendende abbia cercato di farmi apssare per idiota pur di non ammettere l'errore, niente di niente, tutto tace. Questa e' @DHLExpressItaly

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    @DHLExpressItaly esiste un modo per parlare con voi ed avere assistenza sullo sdoganamento senza dover per forza usare chiamate a pagamento?!?! Bel servizio di customer care #dhlfail #dhlcustomercare

  • LaValeFaV LaVale (@LaValeFaV) segnalati

    @DHLExpressItaly è possibile avere data consegna indicativa ordine effettuato il 14.12? Era il regalo di Natale di mio nipote. Dall call center nessuna risposta utile.

  • alfiuzzi Luca Alfieri (@alfiuzzi) segnalati

    @DHLExpressItaly Buongiorno, c'è modo di cambiare un indirizzo di consegna di un pacco che è appena stato spedito?

  • shylilchestnut Astral💫 (@shylilchestnut) segnalati

    @DHLGlobal @DHLExpressItaly ho inviato delle email perché ho bisogno di aiuto con un pacco e il codice di tracciamento risulta non esistente. Per favore contattatemi nei DM un mio pacco è perso.

  • LM_Esposito Luigi Mario Esposito (@LM_Esposito) segnalati

    @DHLExpressItaly @NazzarenaFranco Consiglio vivamente di rivedere il servizio, a pagamento, al cliente tramite l’199 su 4 telefonate effettuate solo 2 professionali ed una sola utile, almeno spero, vedremo... Ma lo “specialista” che chiude la comunicazione è veramente il top!

  • Haugwitz95 Giorgio (@Haugwitz95) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve buondì, necessiterei di mettermi in contatto con voi per assistenza. Mi è arrivata una notifica nel tracciamento che mi indica specificatamente che devo rivolgermi a voi.