DHL ha problemi in Bordesholm, Schleswig-Holstein?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bordesholm, Schleswig-Holstein
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bordesholm e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (89%)
-
Tracciamento (6%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bordesholm, Schleswig-Holstein
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Kiel e Neumünster.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Log-in | ||
| Consegna | ||
| Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Bordesholm, Schleswig-Holstein
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bordesholm e nelle vicinanze:
-
Enno 🇪🇺🇩🇪🇺🇳
(@EnricoTokar) segnalati
dall'
Kielerkamp, Schleswig-Holstein
@ThomasSigmundHB @DHLPaket Genau, deshalb das Paket einfach dahin stellen, wo ich es festgelegt habe. Dafür gibt es diesen Service! Das verhindert unnötigen Kontakt. Im übrigen hat die SPD gerade erst dafür gesorgt, dass die Zusteller*Innen mehr Geld bekommen. Also keine Sorge, wir kümmern uns!
-
nichtsnutz
(@_nichtsnutz_) segnalati
dall'
Kielerkamp, Schleswig-Holstein
@DHLPaket euer Service in Kiel funktioniert aktuell gar nicht! Ob Wunschzustelltag oder 2. Zustellung - egal was ich die letzten 2 Wochen gebucht habe, NICHTS hat funktioniert! Ich verstehe, dass gerade viel los ist, aber wenn ihr es nicht halten könnt, dann bietet es nicht an!
-
Olaf Nensel
(@olafnensel) segnalati
dall'
Kielerkamp, Schleswig-Holstein
@DHLPaket Die Sendungsnummer ermöglicht eine Prüfung des Geschehensablaufs. Fehlerursache könnten menschliches Versagen im Einzelfall, aber auch strukturelle Organisationsmängel sein, die den Fehler ermöglichen oder gar verursachen. Mich irritiert, dass DHL daran nicht interessiert ist.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rodolfo
(@A___Rodolfo) segnalati
@DHLExpressItaly Buongiorno, nessun feedback né qui né alle svariate mail inviate al servizio clienti. Grazie
-
tracc 🌐
(@tracc_dota) segnalati
@DHLExpressItaly Non ho ancora ricevuto un pacco che come consegna prevista aveva il 25/01/21. Il numero del ddt è 01026657 (T005700102665720210123OLG). Potete controllare lo stato della spedizione?
-
Vincenzo Sinceri ヴィンセント
(@vincentsinceri) segnalati
@terraonion @DHLExpressItaly Che problemi avete con una spedizione Dalla Spagna? Maltempo??? Mi sembra strano🤔
-
70 🏆 0 ⬇️
(@mauestevezcabj) segnalati
@DHLExpressItaly per favore ho bisogno del tuo aiuto.
-
Ad Minchiam
(@Ad_Minchiam_CR) segnalati
@AstrubaleCR firma in calce, scan, PEC rapida e @DHLExpressItaly per merchandise in rapida consegna. Grazie 🧐
-
Papa AlessandroIX🧤
(@papAlessandroIX) segnalati
@DHLExpressItaly chiedo assistenza, mi avete notificato una mancata consegna, per indirizzo è errato ma dopo accurata verifica non è così, come posso fare?
-
Marta Capponi
(@martacapponi) segnalati
@DHLExpressItaly siete pessimi, non mi avete consegnato il pacco express e mi avete mandato un email attestando Che io ho firmato!!! Frode, da denuncia, vergogna, mai successo in nessun'altra parte del mondo, solo in Italia, e il servizio clienti è inesistente!
-
hey, Yu!
(@JuliaMenkova) segnalati
@DHLExpressItaly di seguito sono considerata come “assente” nel momento della consegna , quando il vostro corriere mi ha semplicemente ignorato? Perché devo andare a ritirare il pacco personalmente?
-
Alberto Belfiori
(@AlbertoBelfiori) segnalati
Ho cambiato il corriere da UPS a @DHLExpressItaly ... Pensavo di migliorare e invece trovo un autista che è peggio del postino: Lascia l’avviso e non suona il campanello.
-
Marco Scarpa
(@MS86ITA) segnalati
@DHLExpressItaly 30 minuti in attesa che un vostro addetto alla dogana risponda... e' mai possibile avere assistenza?