Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Buchholz in der Nordheide, incluse 0 segnalazioni dirette.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Buchholz in der Nordheide, Lower Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Buchholz in der Nordheide, Lower Saxony e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Buchholz in der Nordheide, Lower Saxony
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Buxtehude.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
roberta chiti (@robertachiti) segnalati@DHLExpressItaly call center non risponde. Come avere info tracking pacco?
-
Utente (@Utente44426149) segnalati@DHLExpressItaly vi ho scritto per assistenza in DM, grazie
-
🌻🌻 (@la_ccb1) segnalatiIo non posso più sopportare i corrieri che NON PASSANO e dicono che la consegna non è riuscita perchè il destinatario è assente. Sono stata tutto il giorno a casa per aspettare un pacco importante, non si fa così. @DHLExpressItaly
-
Sara, stagista satura. (@polissolisrotis) segnalatiCiao @DHLExpressItaly è prassi che consegniate i pacchi aperti? Perché mi succede SOLO con voi. È la seconda volta che mi viene consegnato un pacco aperto. Non me pare na cosa professionale.
-
Michela Roccia (@Michela_1978) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Stessa cosa successa a mio compagno regalo per il mio compleanno hanno firmato loro la consegna e hanno lasciato pacco su buca delle lettere che si è volatilizzato era un regalo di valore alto dopo aver chiamato il deposito e responsabile di zona ha ammesso di aver agito così
-
roberto ostinelli (@ostinelli) segnalati@DHLExpressItaly siete la solita vergogna. Quando avete un ritiro prenotato non vi presentate mai. Ma intanto le persone stanno a casa dal lavoro come dei cogl%$# aspettandovi.
-
Tommaso (@volalto86) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Sì..così fan tutti! Stessa esperienza recentemente con @UPS (e in quel caso hanno direttamente rimandato al mittente!). Qualche mese fa anche per consegna C.I. elettronica con GLS!
-
Ylenia (@YleniaNea) segnalati@valefatina @DHLExpressItaly A me succede con SDA e qualche volta con BRT. Ma SDA proprio male, l'altra settimana la tipa mi ha perculato perché era la seconda volta in due settimane che consegnava. Io senza parole.
-
roberta chiti (@robertachiti) segnalati@DHLExpressItaly non sto ricevendo pacco. Posso avere assistenza in DM? Grazie
-
Blake Wyatt (@BlakeWyatt18) segnalati@DHLExpressItaly Scusate il ritardo ho potuto rispondere solo ora... spero di poter contare ancora sulla vostra assistenza anche con questo ritardo