DHL

DHL ha problemi in Büdingen, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Büdingen, Hessen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Büdingen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Büdingen, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen 04/18/2024 01:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (77%)

    Consegna (77%)

  2. Tracciamento (13%)

    Tracciamento (13%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Büdingen, Hessen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Büdingen e nelle vicinanze:

  • momo68Reis Reviewer (@momo68Reis) segnalati dall' Hanau, Hessen

    @DHLPaket ich komme an mein Packete nicht Ran 1. Kann ich kein karte mehr schieben 2. Kommt nach anmeldung ein fehler Packstation in 63454 Hanau

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luvmylittlemjx (@luvmylittlemjx) segnalati

    @/DHLExpressItaly servizio clienti praticamente inesistente

  • Leuzzahatesyou Leuzza hates you (@Leuzzahatesyou) segnalati

    @DHLExpressItaly Il mio Pacco non è ancora arrivato. Pare si sia perso. Il vostro è un servizio inaccettabile per un'azienda che si fa pagare anche profumatamente! VERGOGNATEVI, siete una truffa bella e propria. Mi rivolgerò ai @_Carabinieri_ per la truffa ricevuta.

  • Leuzzahatesyou Leuzza hates you (@Leuzzahatesyou) segnalati

    @DHLExpressItaly Il mio Pacco non è ancora arrivato. Pare si sia perso. Il vostro è un servizio inaccettabile per un'azienda che si fa pagare anche profumatamente! VERGOGNATEVI, siete una truffa bella e propria. Mi rivolgerò ai @_Carabinieri_ per la truffa ricevuta.

  • sea_gull84 Valentina Marsilio (@sea_gull84) segnalati

    Prenotazione ritiro di un pacco tramite DHL. Il corriere non passa nel giorno previsto. Contattato il centro assistenza la risposta è stata: “il corriere non ha ritirato il pacco perché non ha ritirato il pacco”. Certo. 😒 good job @DHLExpressItaly

  • CARLITADP carlitadp (@CARLITADP) segnalati

    @DHLExpressItaly come posso fare a tracciare il mio pacco che avete consegnato a un altra persona per errore?

  • Leuzzahatesyou Leuzza hates you (@Leuzzahatesyou) segnalati

    @DHLExpressItaly @Telethonitalia Il mio Pacco non è ancora arrivato. Pare si sia perso. Il vostro è un servizio inaccettabile per un'azienda che si fa pagare anche profumatamente! VERGOGNATEVI, siete una truffa bella e propria. Mi rivolgerò ai @_Carabinieri_ per la truffa ricevuta.

  • rstoband rsto (@rstoband) segnalati

    @mukako_IT @DHLExpressItaly un nostro ordine di due settimana fa è disperso in un tragitto di 50km e dovrebbe essere il regalo di Santa Lucia. Nessuno dei vostri supporti sembra trovare una soluzione. Pessima esperienza finora.

  • manierigi giacomo (@manierigi) segnalati

    @DHLExpressItaly sto segnalando da giorni un disservizio legato alla consegna di un pacco senza però ricevere adeguata assistenza.

  • omelette73 Terevisione (@omelette73) segnalati

    .@DHLExpressItaly per 2 volte consecutive non siete venuti a ritirare un pacco ed è impossibile risolvere un problema creato da voi se non chiamando un numero a carico dell'utente offeso .@AmazonIT - che una volta si poteva contattare telefonicamente - rende impossibile risolvere

  • 2Ivan69 IvÀn (@2Ivan69) segnalati

    Incredibile Tutti i numeri verdi di @DHLExpressItaly @PosteNews @SDAExpress dopo le scelte corrette nei menu interrompono la chiamata Come è possibile avere assistenza su una spedizione che sembra rimpallarsi tra DHL SDA e Poste????