DHL

DHL ha problemi in Burgkirchen an der Alz, Upper Bavaria, Bavaria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Burgkirchen an der Alz, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Burgkirchen an der Alz e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Burgkirchen an der Alz, Upper Bavaria, Bavaria 12/11/2025 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (88%)

    Consegna (88%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Burgkirchen an der Alz, Upper Bavaria, Bavaria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mühldorf.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyMühldorf Consegna
GermanyBurgkirchen an der Alz Consegna
GermanyMühldorf Consegna
GermanyBurgkirchen an der Alz Log-in
GermanyMühldorf Tracciamento
GermanyBurghausen Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bonaparte582 Bonaparte (@Bonaparte582) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Con me si possono attaccare al tram e devono consegnare per forza perché come indirizzo di consegna uso quello del lavoro e siamo aperti h24. Di contro mi sento di poter dire che, a mio parere e per la mia esperienza, @DHLExpressItaly sono fra i più seri.

  • RossiniMirco Mirco (@RossiniMirco) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Esatto, successo anche a me; impossibili da contattare poi. Una vera vergogna

  • andreadelogu Andrea Delogu (@andreadelogu) segnalati

    Altra domanda cari @DHLExpressItaly , i 48,8 centesimi al minuto per chiamare il vostro servizio clienti servono per far desistere le persone furiose come me?

  • Palingenius1 Palingenius (@Palingenius1) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Consegna rifiutata è proprio pesante…

  • siamosologente tom (@siamosologente) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly a me è successo solo una volta con un telefono spedito da google l'anno scorso. non sono passati ma hanno comunque segnato il tentativo di consegna. io li ho contattati su facebook e mi hanno risposto subito chiedendogli di farmi trovare il pacco al punto raccolta più vicino

  • marioceiner mc iner (@marioceiner) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Io ci collaboro con DHL, mai avuto problemi, ottimi

  • robertromitelli Roberta Romitelli (@robertromitelli) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fa anche @PosteNews quando consegna per Amazon. Mi è successo 2 volte nelle ultime 3 settimane. La prima volta mi hanno detto che il citofono era rotto -.-'

  • itsmicius michi ⧗ // loki (@itsmicius) segnalati

    @DHLExpressItaly sto aspettando questo ordine che è in consegna da ieri, ma per adesso ancora nulla!

  • themp12345 themp1234 (@themp12345) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Io ho risolto da tempo con la consegna degli oggetti, purché non enormi, in un punto di ritiro vicino casa

  • HillValleyBTTF Black&White (@HillValleyBTTF) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fanno tutti i corrieri ... E si, danno la "colpa" al cliente. È una prassi (malsana).