DHL

DHL ha problemi in Coesfeld, Regierungsbezirk Münster, Nordrhein-Westfalen?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Coesfeld, Nordrhein-Westfalen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Coesfeld e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Coesfeld, Regierungsbezirk Münster, Nordrhein-Westfalen 12/11/2025 13:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (5%)

    Log-in (5%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Coesfeld, Nordrhein-Westfalen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Coesfeld e nelle vicinanze:

  • itsjacky93 𝕁𝕒𝕔𝕢𝕦𝕖𝕝𝕚𝕟𝕖 𝔽𝕖𝕣𝕣𝕖𝕚𝕣𝕒 🇵🇹 (@itsjacky93) segnalati dall' Schöppingen, Nordrhein-Westfalen

    @DHLPaket Ja hoffe ich auch, weil das ist echt schade und eigentlich haben wir sonst nie Probleme.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    fra poco vi racconto di quanto sia da terzo mondo, a dir poco indegno, il servizio che da @DHLExpressItaly

  • FlavioVallone Flavio Vallone (@FlavioVallone) segnalati

    Possibile che sono l'unico a cui @DHLExpressItaly non risponde?!? Nessuna assistenza, ritiri che non passano e pacchi fermi da 10 giorni! Complimenti #dhlfail

  • A___Rodolfo Rodolfo (@A___Rodolfo) segnalati

    @DHLExpressItaly @CdGherardesca dopo cambio indirizzo consegna prevista il 23 dicembre (risulta ancora così online). Ieri il call center a pagamento ha confermato l'indirizzo, oggi invece mi viene chiesto di riconfermarlo con call center a pagamento. Sarebbe un regalo di Natale

  • LimChae_Rin 임채린 ⁷ 🐱🌼 (@LimChae_Rin) segnalati

    Caro @DHLExpressItaly, io sono chiusa in casa da 2 mesi e voi avete provato la consegna 2 volte di un ordine che doveva arrivare il 24, ma sia il mio cellulare che il citofono non hanno mai suonato. Intanto altri pacchi mi sono stati consegnati (sempre da DHL). Com'è possibile?

  • casteIIoriz0n Predatory Wasp of the Palisades (@casteIIoriz0n) segnalati

    DOV’È IL MIO MAC ERA IN CONSEGNA ORA È TORNATO IN TRANSITO AVETE CAMBIATO IDEA??? @DHLExpressItaly OOOOOOOOOOH

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    Dopo aver sbugiardato il tipo di @DHLExpressItaly che pensava di avere a che fare con un idiota, dopo aver inviato le sue indegne risposte all AD della azienda, dopo avere risposto al servizio clienti che dopo due giorni si era degnato di scrivermi, indovinate che e' successo?-->

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    esattamente niente. Nonostante i danni provocati, nonostante un loro dipendende abbia cercato di farmi apssare per idiota pur di non ammettere l'errore, niente di niente, tutto tace. Questa e' @DHLExpressItaly

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    Le novita' della saga @DHLExpressItaly quello che ha cercato di farmi fesso ci ha riprovato, senza vergogna. Nel frattempo il servizio clienti sta rispondendo alle mie mail di due.tre giorni fa.

  • manuelaiati manuela iatì (@manuelaiati) segnalati

    @DHLExpressItaly @PosteNews @PosteSpedizioni Guardi, avevamo già più volte provato a metterci in contatto col servizio clienti, ma nulla ha funzionato. I pacchi sono finalmente arrivati oggi, dopo VENTI GIORNI. E senza riuscire appunto ad avere notizie fino alla fine. Pessimo servizio, mi dispiace.

  • StevLova Stefano 🐶♊🎾 (@StevLova) segnalati

    La saga @DHLExpressItaly ha una nuova puntata, adesso il pacco risulterebbe in consegna. Vedremo se sara' cosi' ma devo sottolineare il vergognoso atteggiamento dei dirigenti e del servizio clienti che da 4 giorni ormai, non rispondono alle mail che ho inviato loro.