DHL

DHL ha problemi in Dänischenhagen, Schleswig-Holstein?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Dänischenhagen, Schleswig-Holstein

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dänischenhagen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Dänischenhagen, Schleswig-Holstein 09/07/2024 20:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (85%)

    Consegna (85%)

  2. Tracciamento (8%)

    Tracciamento (8%)

  3. Website (4%)

    Website (4%)

  4. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dänischenhagen, Schleswig-Holstein

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Kiel.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyKiel Consegna
GermanyKiel Consegna
GermanyKiel Consegna
GermanyKiel Consegna
GermanyKiel Consegna
GermanyKiel Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andrea79055832 andrea (@andrea79055832) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly una consegna a tuo nome NO,non è possibile,chi è quel pazzo?

  • Mousse81 Alessandro Mossini (@Mousse81) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Purtroppo ho notato mio malgrado che negli ultimi tempi - e con aziende diverse - il vizio della bugia del "consegna rifiutata" o "non lo abbiamo trovato in casa" ce l'hanno in parecchi. Alcuni postini compresi, nel secondo caso.

  • gab_tos65 Gabriele (@gab_tos65) segnalati

    @Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé...

  • Sigel73Ro Ro.si. Maria Natale (@Sigel73Ro) segnalati

    @gab_tos65 @andreadelogu @DHLExpressItaly Sicuro! Tratti male il cliente, in termini di servizio non efficiente, il cliente cambia fornitore, la tua azienda perde in immagine e profitto, la conseguenza sono i tagli ai dipendenti. Proprio per questo le aziende dovrebbero metter in condizione i dipendenti di lavorare bene.

  • OkScarpati Antonio Scarpati (@OkScarpati) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Sempre così, non c'è niente da fare..

  • BoldrinDaniela Daniela Boldrin (@BoldrinDaniela) segnalati

    Ci risiamo: anziché poste italiane provo @DHLExpressItaly e cosa succede? Dati per la dogana inviati il 4 nov. a tutt’oggi ancora da comunicare. E il pacco fermo in dogana. Altro servizio del cavolo. Evitate, vi prego. Per ora il migliore rimane fedex

  • MICHELE06795559 Micky (@MICHELE06795559) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Siii!! Lo fanno perché così riescono a giustificarsi con Amazon (e simili) che hanno rispettato la consegna. Tanto chi può dimostrare il contrario?

  • sestu11 Elias Sestu (@sestu11) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly A quanto pare sì, è loro abitudine. Personalmente specifico sempre al venditore di non spedire ciò che acquisto con DHL, mai una volta che non abbia avuto problemi con i suoi corrieri.

  • itsmicius michi ⧗ // loki (@itsmicius) segnalati

    @DHLExpressItaly sto aspettando questo ordine che è in consegna da ieri, ma per adesso ancora nulla!

  • AB_Anita_ Anita 🇪🇺 (@AB_Anita_) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non solo DHL... Vogliamo parlare di BRT o SDA? Sempre stessa storia. Cmq, sappiamo dov'è il problema. Chi consegna è sovraccarico di consegne.. non hanno tempo nemmeno per fare la pipì. Si anche io mi arrabbio con sti poveracci, al momento. Ma vero colpevole sono le aziende