DHL ha problemi in Detmold, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Detmold, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Detmold e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (89%)
-
Tracciamento (6%)
-
Log-in (4%)
-
Website (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Detmold, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Horn-Bad Meinberg, Lemgo e Bielefeld.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Tracciamento | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Detmold, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Detmold e nelle vicinanze:
-
Tobias Timpe
(@tt) segnalati
dall'
Bielefeld, Nordrhein-Westfalen
@DHLPaket Hey I have a problem with my Apple Watch shipment. It seems it has not been given to my neighbor.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Predatory Wasp of the Palisades
(@casteIIoriz0n) segnalati
@DHLExpressItaly DOV’È IL MIO MAC ERA IN CONSEGNA ORA È TORNATO IN TRANSITO AVETE CAMBIATO IDEA???
-
Rodolfo
(@A___Rodolfo) segnalati
@DHLExpressItaly Buonasera, il pacco è stato consegnato all'indirizzo sbagliato con sette giorni di ritardo, tre chiamate al servizio clienti a pagamento e tre mail di reclamo senza risposta. Grazie #dhlexpressitaly spedizione 5039844180
-
Francesco
(@FL_PL) segnalati
@DHLExpressItaly Salve, il mio pacco non ha superato i controlli della dogana perché l'etichetta degli integratori alimentari è in inglese, da 20 giorni che aspetto sia rispedito al mittente, ci vuole tanto per un servizio pagato come espresso? Resto in attesa di un chiarimento
-
Francesco
(@francesco966969) segnalati
@DHLExpressItaly buongiorno, avrei bisogno di aiuto per un pacco, può aiutarmi?
-
manuela iatì
(@manuelaiati) segnalati
@DHLExpressItaly @PosteNews @PosteSpedizioni Guardi, avevamo già più volte provato a metterci in contatto col servizio clienti, ma nulla ha funzionato. I pacchi sono finalmente arrivati oggi, dopo VENTI GIORNI. E senza riuscire appunto ad avere notizie fino alla fine. Pessimo servizio, mi dispiace.
-
Catia Folli
(@CatiaFolli) segnalati
@DHLExpressItaly pessimo servizio. Pacco alimentare con prodotti deperibili, spediziine 18/12 da Catania e consegna dichiarato 21/12 a Imol. Pacco rimasto in giacenza 4 giorni a Bologna ora è stranamente a Forlì. Arriverà in enorme ritardo (chiamata a pagamento) e non più edibile
-
manuela iatì
(@manuelaiati) segnalati
@_kuball_ @DHLExpressItaly @PosteNews Loro hanno mandato un messaggio il 17 e altri nei giorni successivi per dire che era in consegna un pacco, ma poi NIENTE. E la cosa assurda è che non si riesce nemmeno a contattarli!! Ma quale servizio “espresso”? Pessimi.
-
Pierluigi Scigliano
(@PierluigiSci) segnalati
@martasospesa Ehi @DHLExpressItaly ma che state combinando? Forza, ora risolvete il problema!
-
Catia Folli
(@CatiaFolli) segnalati
@DHLExpressItaly Servizio pessimo: 24 giorni di attesaper la consegna avvenuta dopo ripetuti solleciti telefonici e via mail. Pacco con parte del contenuto mancante
-
임채린 ⁷ 🐱🌼
(@LimChae_Rin) segnalati
Caro @DHLExpressItaly, io sono chiusa in casa da 2 mesi e voi avete provato la consegna 2 volte di un ordine che doveva arrivare il 24, ma sia il mio cellulare che il citofono non hanno mai suonato. Intanto altri pacchi mi sono stati consegnati (sempre da DHL). Com'è possibile?