DHL ha problemi in Diepholz, Lower Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Diepholz, Lower Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Diepholz e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Diepholz, Lower Saxony
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Eydelstedt.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Tracciamento | ||
| Log-in | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati@DHLExpressItaly sono ormai 5 giorni di ritardo nella consegna della mia spedizione. Attendo degli aggiornamenti. Vi sto contattando e non rispondete…. 
- 
            
 andrea•nicolini 
    (@bembureda) segnalati andrea•nicolini 
    (@bembureda) segnalati@DHLExpressItaly Comunque mi ritrovo a dover pagare delle spese di giacenza perché non siete stati capaci di fare una telefonata dopo i primi sms non risposti, per carità non li ho visti io ma il venditore cinese m'ha telefonato subito per dirmi che c'era un problema. Userò DHL solo se obbligato. 
- 
            
 antonio messina 
    (@MessinaAntonio) segnalati antonio messina 
    (@MessinaAntonio) segnalati@DHLExpressItaly Ho un problema con una consegna doveva arrivare ieri 07/04 /21 invece mi è arrivato un sms dove c'era scritto che non consegnavano perché non hanno trovato nessuno io ero a casa la consegna e stata spostata ad oggi 08/04/21 e sono le 15. 20 e non è arrivato ancora 
- 
            
 Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati@DHLExpressItaly assolutamente scalare questo problema. Adesso veramente rotto le scatole.... 
- 
            
 Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati@DHLExpressItaly @wolfiecindy AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!! 
- 
            
 Hisen 
    (@hisendegausser) segnalati Hisen 
    (@hisendegausser) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno. Quanti tentativi vengono effettuati in caso di destinatario assente? 
- 
            
 enrico ROCCO 
    (@Abaddon333ROCCO) segnalati enrico ROCCO 
    (@Abaddon333ROCCO) segnalati@DHLExpressItaly MALEDETTI IDIOTI AVETE UN CALL CENTER DI ***** METTETE UN OPERATORE O PIU IDIOTI PEZZI DI ***** 
- 
            
 Lol V Stein 
    (@olaseranyson) segnalati Lol V Stein 
    (@olaseranyson) segnalati@DHLExpressItaly @GPTWItalia non usarlo, è una truffa. Mi hanno rotto il pacco ed è arrivato tutto distrutto e ora non rispondono della loro responsabilità. Lo sconsiglio totalmente 
- 
            
 Daniela 
    (@danymarty3) segnalati Daniela 
    (@danymarty3) segnalati@Francesco2370 @DHLExpressItaly Pandora offre un servizio pessimo a 360°!!! 
- 
            
 Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati Armando Sebastiani 
    (@seb_sebastiani) segnalati@DHLExpressItaly Vi taggo e vi scrivo e non rispondete. Stessa cosa tramite email. Dov’è la mia spedizione? Quando arriverà? Dovete assolutamente compensare questo terribile servizio. Non siete stai capaci fino adesso di darmi una risposta.