DHL

DHL ha problemi in Dorn-Dürkheim, Rheinland-Pfalz?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Dorn-Dürkheim, Rheinland-Pfalz

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dorn-Dürkheim e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Dorn-Dürkheim, Rheinland-Pfalz 04/19/2024 09:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (77%)

    Consegna (77%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Dorn-Dürkheim, Rheinland-Pfalz

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dorn-Dürkheim e nelle vicinanze:

  • BeilChristian Christian Beil (@BeilChristian) segnalati dall' Worms, Rheinland-Pfalz

    @DHLPaket ich habe gerade die Neuigkeiten über den neuen Service im Paketzentrum in Würselen gelesen. Bevor sie jedoch über neue Service nachdenken, sollten sie mal Ihre Standardprozesse in den Griff bekommen. Mein Paket hängt im besagten Verteilzentrum schon 1 Woche fest.

  • schienentiger Matthias (@schienentiger) segnalati dall' Alsheim, Rheinland-Pfalz

    Tachchen @DHLPaket, ich komme nicht mehr in mein Kunden Konto und Passwort zurücksetzen kommt keine Mail an. Wie lös ich das Problem nun?

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Sputniktechno Jason Sputnik (@Sputniktechno) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve, sto aspettando una consegna, il sistema ora mi dà che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno, ma qui non ha lasciato nessun biglietto. Come faccio a rintracciarlo?

  • ElenaR___ Elena (@ElenaR___) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno una spedizione indirizzata a me non è arrivata, e risulta rispedita al mittente senza che sia stato fatto un tentativo di consegna

  • c_108_ C (@c_108_) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno una spedizione indirizzata a me non è arrivata, e risulta rispedita al mittente senza che sia stato fatto un tentativo di consegna

  • AcidSludge Acid Sludge (@AcidSludge) segnalati

    @DHLExpressItaly @MotoGP Il problema è che per prenotare un ritiro con voi il numero da chiamare è un 199. Già questo lo trovo scorretto. Aggiungiamoci che dopo 8 chiamate continua a cadere la linea, la cosa è quantomeno sospetta. O sbaglio?

  • polissolisrotis Sara, stagista satura. (@polissolisrotis) segnalati

    Ciao @DHLExpressItaly è prassi che consegniate i pacchi aperti? Perché mi succede SOLO con voi. È la seconda volta che mi viene consegnato un pacco aperto. Non me pare na cosa professionale.

  • pi4630 pi4630 (@pi4630) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly Sapete quante volte "destinatario assente" quando invece ero presente e semplicemente la spedizione non poteva rientrare nell'organizzazione della consegna di questo giorno? Perché non motivate con il vero motivo?

  • rrtvln 🆁🆅 (@rrtvln) segnalati

    Assistenza via chat 💬 indegna e oltraggiosa. Addebito anche quando da oltre un mese hai riconsegnato a @DHLExpressItaly un reso senza che rilascino mai una ricevuta dopo la scansione del tutto. Io oggi vi vado a denunciare @AmazonHelp @AmazonIT poi blocco il pagamento. #Amazon

  • michetravi Michele Travierso (@michetravi) segnalati

    .@DHLExpressItaly ma è impossibile contattarvi se non via mail o un numero a pagamento, per altro bloccato dalla maggior parte dei provider e in chiama bike con Skpye? Il chatbot è una presa in giro.

  • p_finocchiaro Paolo Finocchiaro (@p_finocchiaro) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly Con me sfondi ... un portone aperto! Mai riuscito a ricevere brevimano un collo/corrispondenza da Poste Italiane, lasciano direttamente l'avviso. E se provo a fare reclamo sul sito... non funziona! Dovrei farlo per raccomandata!!! (che è un paradosso😰)

  • ostinelli roberto ostinelli (@ostinelli) segnalati

    @DHLExpressItaly siete la solita vergogna. Quando avete un ritiro prenotato non vi presentate mai. Ma intanto le persone stanno a casa dal lavoro come dei cogl%$# aspettandovi.