DHL

DHL ha problemi in Duderstadt, Lower Saxony?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Duderstadt, Lower Saxony

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Duderstadt e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Duderstadt, Lower Saxony 04/25/2024 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (78%)

    Consegna (78%)

  2. Tracciamento (12%)

    Tracciamento (12%)

  3. Log-in (7%)

    Log-in (7%)

  4. Website (3%)

    Website (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Duderstadt, Lower Saxony

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Duderstadt.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyDuderstadt Consegna
GermanyBad Lauterberg im Harz Consegna
GermanyHattorf Consegna
GermanyHerzberg am Harz Consegna
GermanyHerzberg am Harz Tracciamento
GermanyHerzberg am Harz Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • acor3 marco acorte (@acor3) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly A me lasciavano l'avviso di consegna mancata in orari improbabili pur essendoci sempre qualcuno a casa ad aspettare. Abitavamo a 30 metri di un centro postale/smistamento...

  • p_finocchiaro Paolo Finocchiaro (@p_finocchiaro) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly Con me sfondi ... un portone aperto! Mai riuscito a ricevere brevimano un collo/corrispondenza da Poste Italiane, lasciano direttamente l'avviso. E se provo a fare reclamo sul sito... non funziona! Dovrei farlo per raccomandata!!! (che è un paradosso😰)

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    @DHLExpressItaly @SteForlani diamo atto a DHL di avermi subito contattato per mandare un DM, poi han fatto difficoltà di privacy perchè ho scritto io ed il pacco è per mia moglie, ma alla fine mi scrivono per chiedere a me i dettagli dell'imballo. Ma chiedilo al mittente, che è tuo cliente, no?

  • patty65g Patrizia Gasparini (@patty65g) segnalati

    Invece di usare l'account per farvi pubblicità, fasulla peraltro visto che non consegnate quando previsto, potreste almeno rispondere ai reclami @DHLExpressItaly

  • patty65g Patrizia Gasparini (@patty65g) segnalati

    @DHLExpressItaly Sono nera. Aspettavo un pacco in data 17 marzo tra le 13 e le 18. Non è stato consegnato. Al servizio clienti non mi sapevano dire perché era fermo a Milano, probabilmente arrivava oggi. So che è fermo a Verona dalle 7.38 di stamane. Quando verrà consegnato? 😡

  • charlot65874440 charlottechanelblonde (@charlot65874440) segnalati

    @DHLExpressItaly che vergogna da giovedì ad oggi non sono ancora riuscita ad avere il mio regalo ! Vergogna ! Lasciate i pacchi a caso in posti inaffidabili sempre chiusi

  • rrtvln 🆁🆅 (@rrtvln) segnalati

    Assistenza via chat 💬 indegna e oltraggiosa. Addebito anche quando da oltre un mese hai riconsegnato a @DHLExpressItaly un reso senza che rilascino mai una ricevuta dopo la scansione del tutto. Io oggi vi vado a denunciare @AmazonHelp @AmazonIT poi blocco il pagamento. #Amazon

  • charlot65874440 charlottechanelblonde (@charlot65874440) segnalati

    @DHLExpressItaly Se mi date un indirizzo o un numero a cui scrivere visto che al telefono non rispondete e il chatbot è finto ! È una vergogna ! Con quello che fate pagare lasciare il pacco in un ufficio aperto 4 ore al giorno ! E sollecitare pure il ritiro !

  • IreneVisinoni Irene Visinoni (@IreneVisinoni) segnalati

    @DHLExpressItaly ragazzi prima scambiate Trieste con Treviso.. Poi lo date in consegna oggi, sono le 19.41, visto ancora nulla... Fino a che ora devo aspettare il mio pacco previsto in consegna oggi (?)

  • g_giulia90 Giulia (@g_giulia90) segnalati

    Sono sconvolta dalla mancanza di professionalità di @DHLExpressItaly. Pensi di lavorare con aziende serie, paghi (SALATO) e ti ritrovi senza la tua merce dopo settimane senza nessun aggiornamento sul tracking o risposta dopo che contatti TUTTI i giorni il supporto. Che vergogna.