DHL ha problemi in Eberbach, Karlsruhe Region, Baden-Württemberg Region?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Eberbach, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Eberbach e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (93%)
-
Tracciamento (5%)
-
Log-in (2%)
-
Website (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Eberbach, Karlsruhe Region, Baden-Württemberg Region
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reichartshausen.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Consegna | ||
Tracciamento | ||
Consegna | ||
Tracciamento | ||
Consegna | ||
Website |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Irene Visinoni (@IreneVisinoni) segnalati
@DHLExpressItaly ragazzi prima scambiate Trieste con Treviso.. Poi lo date in consegna oggi, sono le 19.41, visto ancora nulla... Fino a che ora devo aspettare il mio pacco previsto in consegna oggi (?)
-
Marcel (@BarkTrees) segnalati
@DHLExpressItaly avete avuto il coraggio di dirmi che il mio pacco che doveva arrivare venerdì arriverà lunedì e questo per voi è “un po di ritardo ma niente di che” mi fa schifo
-
Patrizia Gasparini (@patty65g) segnalati
@DHLExpressItaly Sono nera. Aspettavo un pacco in data 17 marzo tra le 13 e le 18. Non è stato consegnato. Al servizio clienti non mi sapevano dire perché era fermo a Milano, probabilmente arrivava oggi. So che è fermo a Verona dalle 7.38 di stamane. Quando verrà consegnato? 😡
-
alecipo (@AleCipo76) segnalati
@PosteSpedizioni un misero pacchetto preso in consegna in data 17 gennaio non mi è ancora stato consegnato: Bari-Milano tratta infinita. Nel frattempo @DHLExpressItaly mi ha consegnato un pacco in 24h dalla Svezia.... @PosteNews siete sempre scandalosi!!!
-
charlottechanelblonde (@charlot65874440) segnalati
@DHLExpressItaly Se mi date un indirizzo o un numero a cui scrivere visto che al telefono non rispondete e il chatbot è finto ! È una vergogna ! Con quello che fate pagare lasciare il pacco in un ufficio aperto 4 ore al giorno ! E sollecitare pure il ritiro !
-
Manucasy (@Manucasy) segnalati
Aggiungo che avevo già rimborsato il cliente settimana scorsa (grazie mille @DHLExpressItaly), quindi non avrebbe avuto nessun motivo di mentire sulla sparizione della merce.
-
Gatto Nero (@gattonero) segnalati
Dice @SamsungItalia che comprando sul suo shop la consegna avviene "entro 2-3 giorni lavorativi*, uno in più per le isole. @DHLExpressItaly dice invece che mi consegna l'acquisto il 24, CINQUE giorni lavorativi dopo". Ecco, Samsung: non si fa così. Chiarezza ci vuole.
-
alice ❄️ (@weirdoalicee) segnalati
@DHLExpressItaly che fa finta di consegnare i pacchi e aggiorna con “abbiamo tentato la consegna ma non eri in casa” bel servizio
-
Michele Travierso (@michetravi) segnalati
.@DHLExpressItaly ma è impossibile contattarvi se non via mail o un numero a pagamento, per altro bloccato dalla maggior parte dei provider e in chiama bike con Skpye? Il chatbot è una presa in giro.
-
pi4630 (@pi4630) segnalati
@lastknight @DHLExpressItaly Sapete quante volte "destinatario assente" quando invece ero presente e semplicemente la spedizione non poteva rientrare nell'organizzazione della consegna di questo giorno? Perché non motivate con il vero motivo?