DHL

DHL ha problemi in Eberhardzell, Tübingen Region, Baden-Württemberg Region?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Eberhardzell, Baden-Württemberg Region

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Eberhardzell e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Eberhardzell, Tübingen Region, Baden-Württemberg Region 12/04/2025 14:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (4%)

    Log-in (4%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Eberhardzell, Tübingen Region, Baden-Württemberg Region

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biberach an der Riß e Uttenweiler.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyBiberach an der Riß Consegna
GermanyUttenweiler Consegna
GermanyBiberach an der Riß Consegna
GermanyBetzenweiler Consegna
GermanyBetzenweiler Consegna
GermanyBiberach an der Riß Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BrugolaDigitAle BrugolaDigitAle💾 *°* (@BrugolaDigitAle) segnalati

    @rscano @DHLExpressItaly Dovevano ritirare . Hanno bloccato tutto. O quasi tutto. Da oggi. Un macello.

  • SoniaPiazza5 Sonia Piazza (@SoniaPiazza5) segnalati

    Buongiorno Un help per ricevere il mio pacco @DHLExpressItaly

  • phoenix82 Gluca82 (@phoenix82) segnalati

    @DHLExpressItaly servizio di assistenza telefonica a pagamento. Form assistenza a cui non risponde nessuno, chat con bot inutile...e pacco che risulta in consegna da ieri ma di cui non si vede neanche l'ombra...che delusione

  • VitoGraffeo Vito Graffeo (@VitoGraffeo) segnalati

    @DHLExpressItaly provo anche qui: sono 3 giorni che attendo risposte dopo segnalazioni online e su #Facebook: cosa deve fare un utente per ottenere informazioni, assistenza e capire di più su dove ritirare una spedizione non consegnata benché fossi a casa?

  • rstoband rsto (@rstoband) segnalati

    @mukako_IT @DHLExpressItaly un nostro ordine di due settimana fa è disperso in un tragitto di 50km e dovrebbe essere il regalo di Santa Lucia. Nessuno dei vostri supporti sembra trovare una soluzione. Pessima esperienza finora.

  • Tabletascuola Marco Iannacone (@Tabletascuola) segnalati

    @rscano @DHLExpressItaly Ti è andata anche bene: io con GLS ho aspettato 14 (quattordici!) giorni con mie chiamate giornaliere e promesse di consegna il giorno dopo 🤬

  • Andrew21cruz Andrea (@Andrew21cruz) segnalati

    @DHLExpressItaly solo per segnalarvi che se non riuscite a consegnare le consegne in programma almeno avvisate telefonicamente e non basta un aggiornamento a fine serata. Servizio per niente sufficiente.

  • giuseppelopesme Giuseppe Lopes (@giuseppelopesme) segnalati

    @DHLExpressItaly spedizione che non si trova, numero di contatto 199 a pagamento che ti mette in attesa e poi mutismo assoluto, contatti via mail a cui nessuno risponde, chatbot inutile. Come si fa a rintracciare una spedizione che sarebbe dovuta essere consegnata il 7 dicembre?

  • caosagitato Fabio (@caosagitato) segnalati

    cara @DHLExpressItaly non mettere nel tracking la data di consegna non aiuta il mio sistema nervose

  • ncampani Nadia Campaniello (@ncampani) segnalati

    @DHLExpressItaly @007 Considerato il vostro pessimo servizio, direi che l'espressione giusta è "time to die".