DHL

DHL ha problemi in Ebersbach an der Fils, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ebersbach an der Fils, Baden-Württemberg Region

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ebersbach an der Fils e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Ebersbach an der Fils, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region 03/15/2026 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (87%)

    Consegna (87%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (6%)

    Log-in (6%)

  4. Website (1%)

    Website (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Ebersbach an der Fils, Baden-Württemberg Region

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ebersbach an der Fils e nelle vicinanze:

  • 42Cacher Stefan Beltzig (@42Cacher) segnalati dall' Altbach, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket Habe heute eine wichtige Lieferung erwartet und weil ich tagsüber nicht da sein konnte, habe ich für Extrageld eine Abendlieferung (18-21) beauftragt. Nun, sie ahnen es, es wurde nicht geliefert. Das ist verdammt schlechter Service! 🤬

  • dts_privat 🌞dagmar.t.s.(😷#WearAMask) (@dts_privat) segnalati dall' Korb, Baden-Württemberg Region

    @Leonie2457 @DHLPaket Hatte ich eben sich erlebt. Noch VOR der Deadline kam das Paket. Guter Service @dhl

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • romakimmy romakimmy (@romakimmy) segnalati

    @DHLExpressItaly è veramente da ridere che la consegna programmata X oggi poi si è verificato un errore sul indirizzo. Ma dite mi voi se è normale che devo “correggere” l’indirizzo cambiando la città da ROMA a ROME per poter riprogrammare la consegna

  • federicafarinel fefa (@federicafarinel) segnalati

    @DHLExpressItaly Ciao Ho un problema con una spedizione potete aiutarmi?

  • Tw1tt3r_Us3r_M Michael S. (@Tw1tt3r_Us3r_M) segnalati

    @DHLExpressItaly Ciao. Ho provato a contattare DHL Italia via email a causa di un problema doganale. Mi viene addebitato un dazio doganale dell'85% e questo non ha senso per me. Non parlo bene l'italiano. Per favore, cucciolo.

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!

  • anna_piparo Anna Lo Piparo (@anna_piparo) segnalati

    @DHLExpressItaly salve vi ho scritto un messaggio perché avrei bisogno di supporto. attendo risposta, grazie

  • PaoloCortina Paolo Cortina (@PaoloCortina) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, ho bisogno di contattare il vostro servizio clienti. Sul voatro aito c'è scritto che è aperto il sabato dlale 9 alle 13 ma dopo aver chiamato mi dicono che gli uffici sono chiusi

  • Giovann89451709 Giovanni (@Giovann89451709) segnalati

    @DHLExpressItaly Complimenti..... Peccato che poi lasciate le persone ad aspettare una consegna che non avverrà perché i vostri autisti possono scrivere menzogne per risparmiare tempo.... Tanto la gente non lavora .... Vergognosi

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly @wolfiecindy AVETE PERSO UN DOCUMENTO IMPORTANTE RILASCIATO DA UNA AMBASCIATA. ORMAI SONO 6 GIORNI CHE ASPETTO. PERCHÉ NON RISPONDETE? DOVE SI TROVA LA SPEDIZIONE? SERVIZIO AL CLIENTE NON MI RISPONDE!!!!

  • Giovann89451709 Giovanni (@Giovann89451709) segnalati

    @DHLExpressItaly Volete risolvere il problema? Contattate il bugiardo di turno e fategli fare il suo lavoro consegnando oggi anche se in abbondante ritardo la merce che aspetto da questa mattina

  • seb_sebastiani Armando Sebastiani (@seb_sebastiani) segnalati

    @DHLExpressItaly assolutamente scalare questo problema. Adesso veramente rotto le scatole....