DHL

DHL ha problemi in Eberswalde, Brandenburg?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Eberswalde, Brandenburg

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Eberswalde e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Eberswalde, Brandenburg 03/28/2024 12:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (65%)

    Consegna (65%)

  2. Tracciamento (23%)

    Tracciamento (23%)

  3. Log-in (8%)

    Log-in (8%)

  4. Website (4%)

    Website (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Eberswalde, Brandenburg

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Eberswalde e nelle vicinanze:

  • MacPod Christian Henkel ⒹⓁ⑦ⒶⒼ ☕ (@MacPod) segnalati dall' Schmetzdorf, Brandenburg

    @DHLPaket Packstation 131, seit rund sechs Monaten gibt es dort Probleme das das Display nur mit viel Kraft reagiert.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BrtCorriere BRT Corriere Espresso (@BrtCorriere) segnalati

    @KorraDH @lastknight @DHLExpressItaly Ciao Corrado, se hai bisogno di assistenza inviaci il tuo BRTcode tramite messaggio privato.

  • Sputniktechno Jason Sputnik (@Sputniktechno) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve, sto aspettando una consegna, il sistema ora mi dà che il corriere è passato ma non ha trovato nessuno, ma qui non ha lasciato nessun biglietto. Come faccio a rintracciarlo?

  • acor3 marco acorte (@acor3) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly A me lasciavano l'avviso di consegna mancata in orari improbabili pur essendoci sempre qualcuno a casa ad aspettare. Abitavamo a 30 metri di un centro postale/smistamento...

  • accabadore Accabadore (@accabadore) segnalati

    @DHLExpressItaly Pensavo che #GLS fosse uno schifo a ragion veduta, ma @DHLExpressItaly è mooooolto più avanti: impossibile consegnare per indirizzo errato ! Bugiardi ! Non avete neanche provato a fare la consegna ! Indegni !

  • robertachiti roberta chiti (@robertachiti) segnalati

    @DHLExpressItaly in servizio assurdo. Mi scrivete “il pacco arriva martedì” e oggi, mercoledì, non siete in grado di fornire info. Che devo fare?

  • BlakeWyatt18 Blake Wyatt (@BlakeWyatt18) segnalati

    @DHLExpressItaly Scusate il ritardo ho potuto rispondere solo ora... spero di poter contare ancora sulla vostra assistenza anche con questo ritardo

  • dlab_max david (@dlab_max) segnalati

    @DHLExpressItaly spedizione #DHL non pervenuta,x generici problemi con indirizzo,correttamente presente e regolarmente usato per consegne da altre compagnie.#numeroverde a pagamento,non disponibile nel weekend.lun risponditore automatico che solo da info ridondante “in giacenza”

  • robertachiti roberta chiti (@robertachiti) segnalati

    @DHLExpressItaly non sto ricevendo pacco. Posso avere assistenza in DM? Grazie

  • AngeloDelGatto1 Angelo Del Gatto (@AngeloDelGatto1) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly Qui GLS quando non riesce a consegnare scrive sul sito "l'utente ha chiesto di spostare la consegna al giorno successivo". Sì, l'utente...

  • p_finocchiaro Paolo Finocchiaro (@p_finocchiaro) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly Con me sfondi ... un portone aperto! Mai riuscito a ricevere brevimano un collo/corrispondenza da Poste Italiane, lasciano direttamente l'avviso. E se provo a fare reclamo sul sito... non funziona! Dovrei farlo per raccomandata!!! (che è un paradosso😰)