DHL

DHL ha problemi in Ehningen, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region?

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

 Problemi rilevati su DHL

Problemi con DHL a Ehningen, Baden-Württemberg Region nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di DHL a Ehningen, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region 09/28/2020 04:10

settembre 28: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Consegna 43.82% Consegna
  • Website 40.28% Website
  • Log-in 10.95% Log-in
  • Tracciamento 4.95% Tracciamento

DHL mappa interruzioni vicino a Ehningen, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reutlingen, Ehningen, Stuttgart, Böblingen, Sindelfingen e Korntal.

GermanyEhningen Tracciamento
GermanyStuttgart Consegna
GermanyBöblingen Website
GermanyStuttgart Consegna
GermanyStuttgart Log-in
GermanyStuttgart Website

Commenti su DHL a Ehningen, Baden-Württemberg Region

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Ehningen, Baden-Württemberg Region

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ehningen e nelle vicinanze:
  • shounakdeshmukh Shounak (@shounakdeshmukh) segnalati dall' Reutlingen, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket where is my parcel? Tracking No: JJD000390003412195086. The online portal shows it’s delivered, but I have not received the same. Funny part it says you have delivered it to me...I need the proof of delivery.

  • Alfi32394654 RailAlfi (@Alfi32394654) segnalati dall' Stuttgart, Baden-Württemberg Region

    Hallo @DHLPaket, eure Filiale 512 ist an Service-unfreundlichkeit kaum zu toppen. Die Aushändigung meines Paketes wurde verweigert, weil als Adressat mein Kurz - Name angegeben wurde und im Perso mein amtlicher Name steht. Muss ich mir jetzt selbst ne Vollmacht schreiben? 🤬🤬

  • Mr_Kincaid Christian (@Mr_Kincaid) segnalati dall' Vaihingen, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket Gut, mein Fehler. Der Tweet auf den ich mich bezog ist in dem thread nicht direkt zu sehen. Der Hinweis ist trotzdem nutzlos denn, wie ihr sicher auch wisst, verweisen die immer darauf dass sie nur dem Absender Auskunft geben. Euer Support konnte noch nie helfen.

  • andifalk Andreas Falk (@andifalk) segnalati dall' Leinfelden-Echterdingen, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket in letzter Zeit läßt Euer Service stark nach: Die Packstation hat plötzlich keinen Magnetstreifenleser mehr, die letzte Sendung kam dort nie an und heute hat DHL das Paket in die Filiale eingeliefert obwohl ich bis jetzt völlig umsonst zu Hause darauf gewartet hab 😡

  • RichterRalph Ralph Richter (@RichterRalph) segnalati dall' Stuttgart, Baden-Württemberg Region

    @DeutschePostDHL and Customer Service does not fit together. Unreachable, published phone numbers out of service, employees are not trained #fail

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • iMatteo_Pau iMatteo💻 (@iMatteo_Pau) segnalati

    @iMatt360 @DHLExpressItaly E comunque non è quello il problema, ho contattato Apple che ha sua volta ha contattato DHL. La consegna era programmata per venerdì ma hanno avuto problemi con la logistica. Ora la data programmata è lunedì, altrimenti sforano con la data fornita inizialmente :).

  • patitonav Pato Navarro (@patitonav) segnalati

    @DHLExpressItaly puo essere che dopo 20 min di attessa (ed essaurendo tutto il creddito del celullare) non possa parlare con una persona. Che clase di servizio ai cliente avete?

  • 404blacksuicide odoredipioggia. (@404blacksuicide) segnalati

    @DHLExpressItaly Salve. Sto aspettando una consegna che era prevista per oggi ma mi è arrivato un messaggio con scritto che consegnerete martedi 29/09. Il pacco mi serve per stasera altrimenti non avrei ordinato, potete provvedere?

  • ngiusti03 Nico Giusti 🇮🇹 (@ngiusti03) segnalati

    @iMatteo_Pau @Apple @DHLExpressItaly Sicuramente, di solito quando il corriere scrive così significa che il cliente ha prenotato la spedizione ma non ha ancora la merce pronta da spedire, secondo me partirà domani o martedì e arriverà giovedì o venerdì...

  • FranCanJourno francesco canepa (@FranCanJourno) segnalati

    @MerliAless @PosteNews @DeutschePostDHL Avevo già notato che le cartoline arrivano con grande ritardo, ma dovrebbero distinguere tra quelle ricordo e le altre.

  • zetaraffix Raffaella Isidori 🇪🇺🇮🇹🇺🇸 (@zetaraffix) segnalati

    cara @DHLExpressItaly il vostro sito è una sequenza di dark pattern servizio clienti con un numero a pagamento (48,8cent/minuto per trovare i pacchi dei quali sostenete avere indirizzi sbagliati che sono invece corretti) una delle peggiori esperienze che possa ricordare #FAIL

  • RayTarantino Ray Tarantino (@RayTarantino) segnalati

    @DHLExpressItaly @lucfront non è contento del vostro servizio ma per sbaglio ha menzionato @dhl .... buffo il mondo.

  • SireneMancuso Sirene (@SireneMancuso) segnalati

    @DHLExpressItaly se non risolvete immediatamente il disagio creato con la mia spedizione, vi faccio la peggio pubblicità anche su Google Plus.

  • AleMussini Ale Mussini 🤖 (@AleMussini) segnalati

    Solita merdosa esperienza con @DHLExpressItaly: non abbiamo consegnato perchè il cliente era chiuso, quando siamo stati presenti ed in attesa da due giorni. Come si fa a lavorare di merda così è un mistero glorioso. Maledetti.

  • albertoinfelise Alberto Infelise (@albertoinfelise) segnalati

    @barbarajerkov @DHLExpressItaly niente pacco. solo attese. abbastanza incredibile.