Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 2 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Eschborn, incluse 2 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Log-in, Consegna, e Tracciamento.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 16:36 CEST.
- Log-in (50%)
- Consegna (38%)
- Tracciamento (13%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Eschborn, Hesse
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Eschborn, Hesse e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Eschborn, Hesse
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frankfurt am Main, Offenbach, Dreieich, e Langen.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 11 ore fa |
|
|
Log-in | 19 ore fa |
|
|
Consegna | 12 giorni fa |
|
|
Log-in | 14 giorni fa |
|
|
Log-in | 16 giorni fa |
|
|
Log-in | 18 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Eschborn, Hesse
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Eschborn e nelle vicinanze:
-
Kyatorin (@Katrinnekochan) segnalati dall' Hattersheim am Main, HesseIch habe am 12.06 ein Paket mit dem Premium Service nach japan geschickt, am 15.06 hat es Deutschland endlich verlassen, seitdem hat sich aber leider nicht getan trotz dem teuren Premium service! Ich habe den extra genommen weil es eilt!!! Wie kann das sein? Wo ist es? @DHLPaket
-
Götz Grammerstorff 🇪🇺🏳️🌈 (@grammerstorff) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseHey @DHLPaket, schön, dass der Empfang von Sendungen an die Packstation so kontaktlos und praktisch ist. Großartig, wie einfach das Adressieren ist. Blöd, dass wirklich nur nebenbei und ganz am Ende der Homepage erwähnt wird, dass man diese dumme Karte dazu braucht. 1/2
-
Lelo🇿🇦🇩🇪 (@Lelo2468L) segnalati dall' Hofheim am Taunus, Kreisstadt, Hesse@DHLPaket I have a problem with a parcel that has been in Delivery since yesterday. Can someone please help?
-
Thobias 🦋 (@ThobiasQ) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DeutschePostDHL Euer Service ist der schlechteste des Landes. Wegen 0,04kg „zu viel“ ein Paket nach zwei Wochen zurückzuschicken ist asozial. Mir fehlen die Worte.
-
seb 🙋🏼♂️ (@punkenciel_) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DeutschePostDHL huhu - ich stoße in letzter Zeit immer wieder auf den Fehler, dass die App meinen im Konto hinterlegten Ablageort nicht für die Pakete übernimmt? Bitte bitte bitte macht das möglich, es spart so viele Klicks
-
Bernd (@berniefra) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@AmazonHelp 😂 Das ist verständlich! Vor allem ist es ja nicht mal der Fehler von #Amazon, sondern von #DHL. Ein unzuverlässiger #Logistikpartner ist Gift für Unternehmen, die sonst sehr exakt arbeiten. Mal auf die Reaktion von @DHLPaket warten! Trotzdem danke + schönes Wochenende!
-
-
World Vision De (@WorldVisionDe) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@kinghaunst @DHLPaket Hallo Rainer König! Wir kennen das Problem und bedauern diese Entwicklung. Aber: Wir arbeiten auch schon konkret an einer Lösung und sind zuversichtlich, bis zum Sommer einen Weg gefunden zu haben, um den Versand wieder zu ermöglichen. @kinghaunst @DHLPaket
-
RV (@R_V_14) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseDHL delivery is seriously acting up worst than the broken internet of my House - MEH !! @DHLPaket #logistics #Dhl #Logistik
-
Mikmik (@Mikmik39201194) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DHLPaket @ReinhardRemfort Achtung die Bande vernichtet gerne mal Sendungen und nennt es dann „übliche Vorgehensweise“
-
Uwe Wöllenstein (@Woelleffm) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@legrinuDE @DHLPaket Das Wahlamt erneut kontaktieren und sagen, das die letzten Unterlagen nicht angekommen sind. Alles kein Problem. Ggf selbst zum Bürgeramt zeil 3 gehen
-
Kyatorin (@Katrinnekochan) segnalati dall' Hattersheim am Main, Hesse@DHLPaket ich habe am 10.12. ein Paket nach Japan geschickt, per premium service, aber erst heute hat das Paket endlich Deutschland verlassen, das kann ja wohl nicht wahr sein! Warum dauert das so lange? Ihr Premium service ist reine Abzocke!!!
-
Götz Grammerstorff 🇪🇺🏳️🌈 (@grammerstorff) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseSchön, dass ich bis zu 4 (!!!) Wochen auf diese Karte warten muss (was ist mit Apple Wallet?). Toll, dass jetzt sämtliche Sendungen wieder retour gehen. Warum werben Sie @DHLPaket nicht kundenfreundlicher? Damit man sich der Laune und der Befugnisse der Hotline anpasst? 2/2
-
Batz Olwel (@iheartfrankfurt) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseEinbahnstraße? Kein Problem für @DHLPaket Die haben es schließlich eilig.
-
Elke Steinegger (@ElkeStei) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseThanks @DHLPaket for another waste of my time! Bad service continued!
-
Catzathoth (@Azathoth89) segnalati dall' Frankfurt am Main, HesseDer Service von @DHLPaket ist echt das Letzte. Mein beschissenes Paket soll in eine Filiale geliefert werden und nicht tagsüber zu mir, wenn ich eh nicht daheim bin. Einstellen kann mans über die Website nicht, da kann ich nur nachverfolgen, und am Telefon dann so:
-
Bernd (@berniefra) segnalati dall' Frankfurt am Main, Hesse@DHLPaket Langsam treibt mich Ihr Zusteller in den #Wahnsinn. Hatte einen #Ablageort angegeben, war selbst trotzdem den ganzen Tag anwesend. Niemand kam überhaupt vorbei, von wegen #Zustellversuch, jetzt soll ich das #Paket selbst #abholen. Richtig schlechter Service.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Brian Fitzpatrick (@Bri_Fitz_) segnalatiPraticamente per @DHLExpressItaly se hai una Panda in garanzia ed ha un problema devi andare allo stabilimento di Tychy a farla sistemare. Come si dice in polacco #LaFacciaComeIlCulo?
-
BRT Corriere Espresso (@BrtCorriere) segnalati@KorraDH @lastknight @DHLExpressItaly Ciao Corrado, se hai bisogno di assistenza inviaci il tuo BRTcode tramite messaggio privato.
-
Michela Roccia (@Michela_1978) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Stessa cosa successa a mio compagno regalo per il mio compleanno hanno firmato loro la consegna e hanno lasciato pacco su buca delle lettere che si è volatilizzato era un regalo di valore alto dopo aver chiamato il deposito e responsabile di zona ha ammesso di aver agito così
-
Paolo (@pablo170885) segnalati@DHLExpressItaly posso sapere come mai il mio pacco da venerdì era in consegna e ancora non è arrivato? Ieri mi avete detto che era in vettura e neanche ieri è stato consegnato!
-
Utente (@Utente44426149) segnalati@DHLExpressItaly vi ho scritto per assistenza in DM, grazie
-
MissLemon (@MissLemon79) segnalatiHo riordinato la famosa tazza della Regina con spedizione tracciata DHL. È partita ma non è ancora arrivata non ho capito per quale problema anche se era in consegna oggi. Sta cavolo di tazza è destino che non la devo avere. @DHLExpressItaly
-
Giuseppe De Luca (@giu_loading) segnalati@DHLExpressItaly Non si risolve neanche il problema delle consegne se state fermi a grattarvi il ****
-
Antonella Scutiero (@antoscut) segnalati@DHLExpressItaly Ho già parlato con l'assistenza, si è scusata ma non abbiamo risolto nulla.
-
Aleksandr 𖤐 (@chernajadyra) segnalati@DHLExpressItaly @PosteNews la postina è stupid4 e continua a provare ad effettuare le consegna al mio vecchio indirizzo, quando io ho specificato il nuovo nell’ordine. Sono già due tentativi di consegna, cosa devo fare?
-
Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati@DHLExpressItaly servizio pessimo considerato il costo!