DHL

DHL ha problemi in Fehlheim, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: consegna, tracciamento e log-in.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fehlheim, Hessen

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fehlheim e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di DHL a Fehlheim, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen 11/07/2025 13:30

novembre 07: Problemi con DHL

DHL sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.

  1. Consegna (89%)

    Consegna (89%)

  2. Tracciamento (6%)

    Tracciamento (6%)

  3. Log-in (3%)

    Log-in (3%)

  4. Website (2%)

    Website (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fehlheim, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Darmstadt, Pfungstadt e Mannheim.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
GermanyDarmstadt Consegna
GermanyPfungstadt Log-in
GermanyMannheim Tracciamento
GermanyMannheim Consegna
GermanyMannheim Consegna
GermanyDarmstadt Consegna

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Fehlheim, Hessen

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fehlheim e nelle vicinanze:

  • KevinHeppenheim Kevin HP (@KevinHeppenheim) segnalati dall' Heppenheim (Bergstraße), Kreisstadt, Hessen

    @Benny_Born @CaeVye @aducklingscap @Sathos_voice @kallenje @DHLPaket Ich würde das andersrum sehen: wenn es eine freiwillige Angabe gäbe, mit welcher man sagt, dass man es nicht dringend braucht, würden alle anderen Pakete ja trotzdem noch genauso priorisiert versendet, mit dem Unterschied, dass weniger wichtigere Sendungen in der ersten (...)

  • cubomedusae Tim Hartl (@cubomedusae) segnalati dall' Griesheim, Hessen

    Habe seit 23.05. ein umgeleitetes Paket in der Packstation und komme nicht ran, weil ich weder eine Benachrichtigungskarte samt Abholcode erhalten habe, noch versteht der @DHLPaket Service mein Problem, trotz dem bereits 3. Anruf. Die erneut angeforderte Karte kam auch nie an…

  • schienentiger Matthias (@schienentiger) segnalati dall' Alsheim, Rheinland-Pfalz

    Tachchen @DHLPaket, ich komme nicht mehr in mein Kunden Konto und Passwort zurücksetzen kommt keine Mail an. Wie lös ich das Problem nun?

  • cubomedusae Tim Hartl (@cubomedusae) segnalati dall' Griesheim, Hessen

    @DHLPaket Die lagerfrist wurde letzte Woche bereits vom Service um eine Woche verlängert. Leider kam aber auch die in diesem Zuge erneut angeforderte Benachrichtigungskarte nicht an. Das Paket wird also noch bis Samstag in der Packstation liegen bleiben.

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiovanniDelGia Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati

    @DHLExpressItaly La spedizione è partita il 22 febbraio con track n. CJ576548555DE intestata a mia moglie, Sabrina Napoleoni. Il 23 risulta arrivata in Italia, il 24 "preparata" e alle 15.44 "a causa errore indirizzo" viene immagazzinata. Nessuno ci ha avvisato. /1

  • giuliamteresa21 Giulia (@giuliamteresa21) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, vorrei fare un reclamo per un tentativo di consegna. Il corriere ha citofonato e purtroppo il mio citofono non ha funzionato, l'ho chiamato al tel, ha detto di aver aspettato 3, ripeto 3 minuti (sono le sue parole).

  • stayhigh168 洋子🌟 (@stayhigh168) segnalati

    @DHLExpressItaly perché ho ben due avvisi di tentata consegna quando assolutamente nessuno ha provato a recapitarmi nulla??????????? mi rimandate al mittente il pacco per una seconda volta? non mi sembra proprio il caso. qualcuno mi contatti

  • justariel_ Il Filo di Arianna. 💛 (@justariel_) segnalati

    @DHLExpressItaly è possibile parlare con un operatore telefonico? Ho provato a contattarvi in tutti i modi (chat, mail, etc), ma non ricevo risposta. Si sta rivelando un pessimo servizio, altro che esperienza migliore

  • GiovanniDelGia Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati

    @DHLExpressItaly /3 il servizio clienti Dhl ci ha informato con mail l'11/3 di Alessandra Spiller che era stata rispedita al mittente. Nessuna telefonata prima dal corriere, né messaggi in cassetta, qui hanno consegnato sempre tutti e anche Dhl. Riusciamo a recuperare il pacco? Grazie

  • bikini_amaranto Valeria Pagani (@bikini_amaranto) segnalati

    @DHLExpressItaly ho finito il credito sul cellulare stando al telefono con il vostro call center. Non posso più contattarvi e non ho idea di cosa stia succedendo alla mia spedizione (nonostante 2 chiamate al call center). HELP

  • saramilletti saramilletti (@saramilletti) segnalati

    @DHLExpressItaly abbiamo spedito un pacco diretto in Irlanda che da lunedì è bloccato in Belgio. Solo oggi siamo venuti a sapere che il pacco è parzialmente danneggiato ma nessuno ci da ulteriori informazioni a riguardo. Finire su pubblica piazza può farvi dare una smossa?!

  • papAlessandroIX Papa AlessandroIX🧤 (@papAlessandroIX) segnalati

    @DHLExpressItaly chiedo assistenza, mi avete notificato una mancata consegna, per indirizzo è errato ma dopo accurata verifica non è così, come posso fare?

  • _GianLuca_ DarkBilzerian (@_GianLuca_) segnalati

    @DHLExpressItaly scrivono che sei assente ed invece sono a casa. Nemmeno han suonato o telefonato al numero di telefono ... mah

  • GiovanniDelGia Giovanni Del Giaccio (@GiovanniDelGia) segnalati

    @DHLExpressItaly /2 Abbiamo chiesto ritiro al punto di consegna e con lettera di vettura 3696583295 siamo stati informati che sarebbe stata consegnata al punto ritiro Mercuri di Anzio con data prevista 8 marzo. Ma non è mai arrivata