DHL ha problemi in Fischerhude, Lower Saxony?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fischerhude, Lower Saxony
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fischerhude e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
-
Consegna (79%)
-
Log-in (9%)
-
Tracciamento (9%)
-
Website (4%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Fischerhude, Lower Saxony
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fischerhude e nelle vicinanze:
-
jensen (@jensotto83) segnalati dall' Bremen, Bremen
@DHLPaket Ja, genau das ist ja das Problem. Warum gibt es die Möglichkeit nicht, die Umleitung aus dem System zu nehmen, mich persönlich unterschreiben zu lassen & fertig? Wäre für alle eine Erleichterung in solchen Situationen.
-
Christine P. (@_Frau_P) segnalati dall' Bremen, Bremen
@AlexKay1893 @defaultname @bruegelmann @DHLPaket Japp! Mit bike-components hatte ich noch nie Probleme!
-
Christine P. (@_Frau_P) segnalati dall' Bremen, Bremen
@flo_fg @defaultname @bruegelmann @DHLPaket Bei bike24 habe ich zum Saisonstart 2017 und 2018 Lieferprobleme gehabt. Seit 2019 scheint das aber behoben zu sein und Sendungen sind eigentlich immer zuverlaessig am naechsten Tag wie gewuenscht zu Hause oder in der Filiale oder in der Packstation.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefania Pecere (@Specere) segnalati
@valefatina @DHLExpressItaly idem ieri con altro corriere più plot twist finale: messaggio di mancata consegna, con pacco in realtà buttato in giardino e contenuto rovinato.
-
𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 (@The__Saver) segnalati
@DHLExpressItaly smarrite i pacchi; assistenza clienti a pagamento e chiudete il telefono costringendomi a richiamare; verifiche lunghissime; servizio pessimo! #dhl #delivery
-
Poste Italiane (@PosteNews) segnalati
@chernajadyra @DHLExpressItaly Per supporto sui servizi postali è possibile fare riferimento al servizio di assistenza dedicato su Twitter contattando il nostro profilo @PosteSpedizioni (Lun-Sab 8-20).
-
Stefano Accetta (DM) (@AccettaStefano) segnalati
@DHLExpressItaly Servizio scadente, corriere strafottente, non vi vedo bene per il futuro, e lo sconsiglio a chiunque dovesse mai chiedere. Non avere rispetto per il tempo altrui! 🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢🤮🤢
-
Marco Serri 🐼 (@Likedive) segnalati
@DHLExpressItaly ricevo ora un sms che mi avvisa del fatto che la spedizione 9473778941 inviata al dhl point di viale somalia a Roma è a mia disposizione a MONTEROTONDO. Avete problemi con il navigatore satellitare ?
-
Brian Fitzpatrick (@Bri_Fitz_) segnalati
@ILSOB1LL4 @DHLExpressItaly Sono diventati peggio di Bartolini
-
Ceciapesca (@ceciapesca) segnalati
@DHLExpressItaly amici ma perché dite di non aver trovato nessuno per la consegna quando nessuno è passato? Inoltre dite che è possibile riprogrammarla quando non è cosi? Io non ho parole
-
ENRICO (@ILSOB1LL4) segnalati
@Bri_Fitz_ @DHLExpressItaly Dimmi niente, aspetto un pacco dal 28 di agosto e sti stronzi dicono che son passati e mi avevano avvertito. Li hai sentiti tu?
-
Massimo Isetti 🖤💙 🇮🇹🇮🇹 (@massimoisetti) segnalati
@BrtCorriere @UPS @DHLExpressItaly perché gli autisti hanno il brutto vizio di non spegnere mai il mezzo quando fanno la consegna? Probabilmente perché non pagano di tasca loro il carburante...
-
ANTI-MESSIAS (@roberh99) segnalati
@DHLExpressItaly avete il servizio clienti più merdoso d’Italia. È clamoroso bisogni pure pagare per poter parlare con un operatore. MERDE