DHL ha problemi in Frankfurt am Main, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Frankfurt am Main provengono dai codici postali 60313, 60389, 60306, 60596 e 60318.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Frankfurt am Main, Hessen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frankfurt am Main e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
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Consegna (81%)
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Tracciamento (9%)
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Log-in (6%)
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Website (4%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Frankfurt am Main, Regierungsbezirk Darmstadt, Hessen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Frankfurt am Main, Rödermark, Hanau am Main, Schmitten, Obertshausen, Offenbach e Schöneck.
City | Problem Type | Report Time |
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Frankfurt am Main | Consegna | |
Rödermark | Consegna | |
Frankfurt am Main | Consegna | |
Frankfurt am Main | Consegna | |
Hanau am Main | Consegna | |
Frankfurt am Main | Consegna |
Discussione comunitaria
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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Frankfurt am Main, Hessen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frankfurt am Main e nelle vicinanze:
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World Vision De
(@WorldVisionDe) segnalati
dall'
Frankfurt am Main, Hessen
@kinghaunst @DHLPaket Hallo Rainer König! Wir kennen das Problem und bedauern diese Entwicklung. Aber: Wir arbeiten auch schon konkret an einer Lösung und sind zuversichtlich, bis zum Sommer einen Weg gefunden zu haben, um den Versand wieder zu ermöglichen. @kinghaunst @DHLPaket
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Catzathoth
(@Azathoth89) segnalati
dall'
Frankfurt am Main, Hessen
Der Service von @DHLPaket ist echt das Letzte. Mein beschissenes Paket soll in eine Filiale geliefert werden und nicht tagsüber zu mir, wenn ich eh nicht daheim bin. Einstellen kann mans über die Website nicht, da kann ich nur nachverfolgen, und am Telefon dann so:
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Elke Steinegger
(@ElkeStei) segnalati
dall'
Frankfurt am Main, Hessen
Thanks @DHLPaket for another waste of my time! Bad service continued!
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Bernd
(@berniefra) segnalati
dall'
Frankfurt am Main, Hessen
@AmazonHelp 😂 Das ist verständlich! Vor allem ist es ja nicht mal der Fehler von #Amazon, sondern von #DHL. Ein unzuverlässiger #Logistikpartner ist Gift für Unternehmen, die sonst sehr exakt arbeiten. Mal auf die Reaktion von @DHLPaket warten! Trotzdem danke + schönes Wochenende!
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Tim Faulkner
(@IchbinTimmii) segnalati
dall'
Frankfurt am Main, Hessen
@DHLPaket service is...
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Bernd
(@berniefra) segnalati
dall'
Frankfurt am Main, Hessen
@DHLPaket Langsam treibt mich Ihr Zusteller in den #Wahnsinn. Hatte einen #Ablageort angegeben, war selbst trotzdem den ganzen Tag anwesend. Niemand kam überhaupt vorbei, von wegen #Zustellversuch, jetzt soll ich das #Paket selbst #abholen. Richtig schlechter Service.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Alessandro Mossini
(@Mousse81) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Purtroppo ho notato mio malgrado che negli ultimi tempi - e con aziende diverse - il vizio della bugia del "consegna rifiutata" o "non lo abbiamo trovato in casa" ce l'hanno in parecchi. Alcuni postini compresi, nel secondo caso.
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Ray
(@claudio_raggio) segnalati
@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Ma col ***** io sto aspettando degli antistress e non mi stanno arrivando porca ***** sono 4 giorni di ritardo non ci sono scuse vaffffanculo. Meno male che non mi servono urgentemente.
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tom
(@siamosologente) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly a me è successo solo una volta con un telefono spedito da google l'anno scorso. non sono passati ma hanno comunque segnato il tentativo di consegna. io li ho contattati su facebook e mi hanno risposto subito chiedendogli di farmi trovare il pacco al punto raccolta più vicino
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Elias Sestu
(@sestu11) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly A quanto pare sì, è loro abitudine. Personalmente specifico sempre al venditore di non spedire ciò che acquisto con DHL, mai una volta che non abbia avuto problemi con i suoi corrieri.
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Ro.si. Maria Natale
(@Sigel73Ro) segnalati
@gab_tos65 @andreadelogu @DHLExpressItaly Sicuro! Tratti male il cliente, in termini di servizio non efficiente, il cliente cambia fornitore, la tua azienda perde in immagine e profitto, la conseguenza sono i tagli ai dipendenti. Proprio per questo le aziende dovrebbero metter in condizione i dipendenti di lavorare bene.
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Gabriele
(@gab_tos65) segnalati
@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Puó essere. Peró é tipico di molti dire che la colpa di ció che accade é sempre degli altri. Basterebbe ricordarsi che sono i clienti che pagano lo stipendio a noi dipendenti privati. Solo questo. Ed il resto verrebbe da sé...
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____violetta____
(@violett43330975) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Succede sempre anche a me! Devo poi attraversare tutta la città per andare a ritirare la merce 😡
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Roberta Romitelli
(@robertromitelli) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly Lo fa anche Poste Italiane, almeno quando consegna pacchi Amazon...2 volte è successo in 1 mese
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tom
(@siamosologente) segnalati
@andreadelogu @DHLExpressItaly per lo meno il servizio clienti quella volta è stato super efficiente
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Luther Blissett
(@lanzag_) segnalati
@lastknight @andreadelogu @DHLExpressItaly Ci sono mille di ragioni per cui uno non riesce a passare (clienti scemi compresi), e poi mette cliente assente per giustificare il pacco che rientra in magazzino, per non farsi licenziare per 10 pacchi che rientrano su 70 ogni giorno. Ma lamentiamoci su twitter dai, signora mia